Che ha fatto Van Perso?
Che ha fatto Van Perso?
Facendo un giro su alcuni forum dei sostenitori dei gunners non sembra che ci calcolino granché... Ma è una mia impressione o il tifoso medio italiano è generalmente un po' più informato? Questi sembrano non avere le idee chiarissime sul Milan attuale, oltre al fatto che sembrano essere contenti di aver beccato noi.
http://arsenal-mania.com/forum/viewt...4ab1e5ffa3480e
Facendo un giro su alcuni forum dei sostenitori dei gunners non sembra che ci calcolino granché... Ma è una mia impressione o il tifoso medio italiano è generalmente un po' più informato? Questi sembrano non avere le idee chiarissime sul Milan attuale, oltre al fatto che sembrano essere contenti di aver beccato noi.
Personalmente mi trovo abbastanza d'accordo con questo utente di fede rossonera
I personally do watch arsenal week in and week out, the reason why I think we'll be going out is because of their pace, our grandpa teamcan't handle any team with pace, let alone a quality team that has tons of it.
the people underestimating arsenal here are the ones that don't watch them.
Niente De Sciglio, spazio a Bonera terzino e in centro Mexes.
Viva la politica dei giovani. Manco con 3 terzini rotti si mette nel ruolo uno della primavera.
io dico che è prestissimo per parlarne, sono due squadre che giocano in formazione tipo 2/3 volte all'anno, bisognerà vedere in quelle settimane di Febbraio/Marzo chi giocherà
Tra l'altro mi pare si inseriscano all'inizio del girone di ritorno di Serie A![]()
è certamente vero che gli inglesi storicamente possiedono un generale e diffuso senso di menefreghismo nei riguardi del continente. Perfino a livello giornalistico tv e giornali che non hanno rivali come spessore e prestigio peccano spesso di superficialità da questo punto di vista. La situazione è solo peggiorata da quando il loro è diventato il brand sportivo più importante del pianeta e il nostro è scivolato nella mediocrità (a inizio anni novanta, disperati come erano, vivevano invece nel culto della Serie A).Facendo un giro su alcuni forum dei sostenitori dei gunners non sembra che ci calcolino granché... Ma è una mia impressione o il tifoso medio italiano è generalmente un po' più informato? Questi sembrano non avere le idee chiarissime sul Milan attuale, oltre al fatto che sembrano essere contenti di aver beccato noi.
Detto ciò, il loro peccato è di fregarsene senza troppi scrupoli; il peccato di molti tifosi italiani, anche qui dentro, è la presunzione di conoscenza nutrita invece da prospettive limitate e luoghi comuni. Credi siano tanto diverse le cose che leggi in quei forum sul Milan da quelle che si dicono da queste parti su Van Persie mezzo giocatore, Arsenal mai stato una grande squadra, Wenger un povero coglione, ecc.?
L'approssimazione c'è dovunque, in parti più o meno uguali.
Sì però al di là degli uomini quello che mi preoccupa è proprio il ritmo di gioco molto diverso. Siamo sempre andati in difficoltà con squadre che giocano veloce, sia in italia che in europa.
e lì che bisogna migliorare senz'altro
La differenza di ritmo la puoi battere o tenendo la palla (e non abbiamo fini palleggiatori purtroppo) o giocando di rimessa ma come si deve (e non abbiamo contropiedisti eccellenti, visti i Pato ed i Robinho degli ultimi mesi).
Però se la giochiamo con Seedorf, Bonera e Zambrotta per via di infortuni usciamo anche col Plzen...
ah comunque questo è il calendario
ma1/2: Lazio - Milan
5/2: Milan - Napoli
12/2: Udinese - Milan
15/2: Milan - Arsenal
19/2: Cesena - Milan
26/2: Milan - Juventus
4/3: Palermo - Milan
6/3: Arsenal - Milanaumentano le possibilità di uscita
Ultima modifica di н¢ε; 17-12-11 alle 10:24:25
beh mi aspetto degli anticipi pre-champions molto creativi, tipo giocare il venerd' mattina![]()
Im really exited by the Champions League Draw. Im actually quite confident that we can go through against AC Milan, I don't fancy them and like the fact this Arsenal Team are underrated. Yes there are cracks but hopefully this time round well improve from the basics instead of mastering the beauty and not learning the basics.
On the AC Milan forum I've been reading they have completely underrated our team. They think Koscielny and Vermaalen are bad defenders whilst clearly haven't paid any attention to Theo Walcott and Robin Van Perse. Have a read its quite interesting! I think well beat them on the counter. If we score two at the San Siro were through.
Ora sono piu' exited per il Siena![]()
ma è 3/4 della difesa titolare!!!1 (Bonera-Silva-Mexes-Taiwo)
doppio
Ultima modifica di JohnnyKage; 17-12-11 alle 11:07:07
Probabilmente hai ragione, ma è pur vero che storicamente tutti e 3 non hanno fatto nulla per dimostrare il contrario a chi osserva superficialmente. Paragonerei il discorso a quelli che dicevano "ma voi non capite quanto è forte Recoba", sì forse hai ragione, ma nei fatti poi? Probabilmente la verità sta nel mezzo.
GS vs Cagliari ore 15
Hanno una quota @1.33![]()
Per dimostrarlo a chi osserva superficialmente, no. Ma chi osserva superficialmente non avrà mai una consapevolezza autentica. Secondo la stessa logica superficiale noi siamo una squadra vecchia e lenta con ex-giocatori di prestigio, anche se in formazione tipo abbiamo ormai solo Nesta e VB che rispondono a questa descrizione. L'etichetta ci rimane addosso dagli anni di Ancelotti, senza tenere conto del cambiamento profondo degli ultimi due anni. E noi facciamo lo stesso con l'Arsenal e con tutti gli altri.Probabilmente hai ragione, ma è pur vero che storicamente tutti e 3 non hanno fatto nulla per dimostrare il contrario a chi osserva superficialmente. Paragonerei il discorso a quelli che dicevano "ma voi non capite quanto è forte Recoba", sì forse hai ragione, ma nei fatti poi? Probabilmente la verità sta nel mezzo.
Poi se davvero vuoi paragonare Van Persie a Recoba be', diciamo che pure tu ti vai a mettere nell'elenco dei superficiali![]()
Ma van persie nella sua vita che ha fatto di più di gilardino?
Oltre a non aver mai vinto una champions league, ovvio.
Mi sapete dire per favore se il 21 o il 22 si gioca?
noi dovremmo giocare di sera il 20...