Non mi aspettavo questo livello di fotteseganza (spap a parte) per Katawa Shoujo. Andate via.![]()
Non mi aspettavo questo livello di fotteseganza (spap a parte) per Katawa Shoujo. Andate via.![]()
Non ne sapevo nulla, personalmente
Sembra interessante..
Wut?
Anyway, sono ai titoli di coda della route di Chie-nee, ma non sono mica sicuro che possa essere il good ending. Finisce davvero conSpoiler:loro che urlano ''Rock'n'Roll'' prima di vedere il padre di lei?
Mi aspettavo una qualche scelta, l'ultima era piuttosto indietro..Sto provando comunque a riprenderla da li, anche se magari non è sufficiente a cambiare le cose..
Spoiler:Infatti non è cambiato nulla, tranne per il fatto che almeno l'ha fatta arrivare all'orgasmo stavolta![]()
Ultima modifica di TreeWalker; 16-12-11 alle 18:18:52
Che si sta aspettando Katawa Shoujo. È un progetto di /a/.
Anyway, sono ai titoli di coda della route di Chie-nee, ma non sono mica sicuro che possa essere il good ending. Finisce davvero conSpoiler:loro che urlano ''Rock'n'Roll'' prima di vedere il padre di lei?
Mi aspettavo una qualche scelta, l'ultima era piuttosto indietro..Spoiler:Credo di sì, nella route di Chie non ci sono bad ending. Puoi solo visualizzare altre scene se selezioni l'altra opzione nell'ultima scelta.![]()
Edit: ecco, appunto.![]()
L'avevo immaginato, leggendo sul sito
Also, la cieca che fa il paio con la tipa con un occhio solo
Capito. Allora riprendo![]()
keima 171: grande
Spoiler:
fra 2 settimane si ricomincia con il corteggiamento :yeah:
d5x&UgNTbfyFUax&0&zp
hv?htf&LMz?xxSF&zi7S
jAtPQbwfETgV&&yi&mwL
&AoVODdjuVNU&q
mi segno qua sta password di merda rofl
Wat?
niente è roba di Etrian odyssey
kaminomi 171
Spoiler:A "It has nothing to do with me" sono morto![]()
Forse devo comprare un box esterno per hdd 3,5", avete qualche dritta?![]()
che sia rettangolare mi raccomando
assicurati che ci sia un cavo mini usb > usb normale, e fai attenzione che siano entrambi maschi.
http://youtu.be/hxi4rdnOUbQ
Ma che cazzo![]()
Visto ieri notte su /v/ what the fuckma poi cosa si inventeranno per Mewtwo?
also
>ds
>not 3ds
![]()
Schlaflo, ho iniziato la route di Kashiwara oggi..sono già piuttosto avanti..
L'ho pensato già da quando erano partiti, ma devo dire che la ragazza ha le palle![]()
Vabbè niente ho risolto buttando anche questo dentro al case![]()
Giappomerda
Mi si è rotto l'analogico della psp, praticamente è bloccato su una direzione..
Ne compro uno nuovo da dealextreme e provo a sostituirlo, se ci riesco, oppure me ne sbatto e ci gioco senza analogico (quindi praticamente solo rythm game e simili) finchè non mi prendo la psv?![]()