._. ma porc....
._. ma porc....
tra un po' il Mik comunicherà con noi utilizzando degli emissari, oppure farà dei riti oscuri e sussurrerà le sue volontà direttamente al serverone di Tgm![]()
Beh, per ora mi ha mandato un sms![]()
Certo che con questa il mik ha vinto il premio della sfiga di fine anno![]()
Addio gente, ho una cena stasera e non ce la posso assolutamente fare, dopo la cassoeula di questo mezzogiorno![]()
Maronn, buon appetito (anzi, vista l'ora, buona digestione), al Somax
e un'altra raffica di consola al mik![]()
![]()
![]()
E tanti tantissimi auguri di buon natale!
visto sherlock holmes 2
mah, forse sto diventando troppo snob, ma mi sono annoiato, il personaggio è ancora più distante dal suo "omonimo" letterario e la trama è sempre più tirata. Ho preferito di gran lunga il primo.
unanche da parte mia per gli apparecchi tecnologici di mik
'notte![]()
Ah camus anche te hai avuto la mia impressione, allora. Per carità, un film di intrattenimento che ci può stare, ma sotto al primo di sicuro... E in un paio di passaggi mi ha proprio convinto poco, anche se si è visto sicuramente di peggio!
Anche io mi aggiungo a chiil Mik! Che sfiga nera!
![]()
Sono ancora vivo. Vedremo domattina in che condizioni sarò![]()
'ngiorno a tutti
'orcatroia che freddo stamattina![]()
'rno
Non me ne parlare Gods, qui per arrivare in ufficio col motorino è stato un patimento...
E uscito dall'ufficio devo andare in centro a comprare il 3ds da parte dei miei a mia sorella, oltre che il regalo da parte mia, ci sarà da ridere
Ah alla fine ho preso Shogun2, il buon Jaq, che è la mia luce nel caos degli strategici, approva il mio acquisto?![]()
'uondì
sì Mus sono d'accordo anche io, capisco le scelte stilistiche per le scene d'azione (anche se non mi hanno detto niente) ma in generale il film è tirato.
'rno![]()
Gatto gatto gatto
Misa ieri ho tipo sognato che mi svegliavo e dovevo scriverti per dirti qualcosa ma non ricordavo cosa, e tipo ora ti sto scrivendo per dirti qualcosa ma non mi ricordo cosa![]()
Una profezia che si autoavvera
La realtà è sogno? Il sogno invera la realtà? Mi dica Nevade, lei è un creatore di mondi?:marzullo: :calderondelabarca: :qualchesupereroeacaso:
Buondì
Ultima settimana![]()
La non-profezia che si autoavvera IN SE
E vogliamo dire che vi odio perchè ogni volta che i miei professori usano il termine "introiettare" automaticamente la mia mente vola a Uorf vestito da Dylan Dog e di colpo ogni mia pretesa di professionalità si scioglie in sguaiate risa fuori luogo?
nuooooo torna con noi mik
ieri sera il TS era deserto![]()
Bof, dovresti solo spiegarti, probabilmente anche i tuoi professori conoscono il capitale "Introiettare l'aporìa"
E comunque dovrebbero.
Proponilo come testo monografico
Ti prego.
C'abbiamo ancora i magazzini pieni di quel libro di merda, e non me li posso più permettere, cazzo!![]()
Stamattina ho introiettato in me già due caffè, ora sarei tentato di introiettare aprioristicamente in me un té ma non so se è metafisicamente possibile.
Aporia, aporia evriuer!
Ole, a me ne serve una copia
Sono disposto a pagare l'equivalente di un ghiacciolo al puffo blu per averlo![]()
La non-profezia che si autoavvera IN SE
E vogliamo dire che vi odio perchè ogni volta che i miei professori usano il termine "introiettare" automaticamente la mia mente vola a Uorf vestito da Dylan Dog e di colpo ogni mia pretesa di professionalità si scioglie in sguaiate risa fuori luogo?
![]()
Non preoccuparti, prenderò il giuspatronato di questa opera magna e ci farò una tesi con lo scopo di riportarlo in auge.
Certo dovremmo daje na rimodernata, ormai sto introiettamento è un po desueto, rifamoje na copertina vivace, magari na versione ebook da Kindle, per esempio aggiungamoci du figure![]()
Eh, avevo proposto a Uorf un'edizione speciale VM18 in cui aggiungevamo un sedicesimo di foto dove altro che l'aporia ci s'introiettava, ma lui si è sempre opposto con motivazioni di integrità accademica e salcazzi vari![]()
Facciamo un bel trailer su youtube come i libri di Marra, chiamiamo la Tommasi?