+ Rispondi alla Discussione
Pag 785 di 936 PrimaPrima ... 285635775783784785786787795935 ... UltimaUltima
Risultati da 19,601 a 19,625 di 23393

Discussione: TES V: Skyrim

  1. #19601
    Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae
    Data Registrazione
    02-08-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    22,116

    Predefinito Re: TES V: Skyrim - Discussione Generale - Usate gli SPOILER

    Citazione Originariamente Scritto da Zanjur Ungue Visualizza Messaggio
    a costo di essere minibannato ( ) per flood

    best rpg 2011

    la tua trasgressione del regolamento non è passata inosservata.
    la casta della moderazione ti invita a comportarti in modo più consono, altrimenti ti verrà pignorata la casa

  2. #19602

    Predefinito Re: TES V: Skyrim - Discussione Generale - Usate gli SPOILER


  3. #19603
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    07-12-11
    Messaggi
    80

    Predefinito Re: TES V: Skyrim - Discussione Generale - Usate gli SPOILER

    Citazione Originariamente Scritto da Yoae Visualizza Messaggio
    vuol dire che hai una taglia bassa in quel posto, controlla nelle statistiche. il comportamento delle guardie è sempre quello, se non ci parli non vengono a romperti le palle, o almeno a me non è mai successo. nel caso paga la taglia e nessuno ti dirà più nulla

    penso che sia relativo a
    Spoiler:
    una quest di markarth dove come primo passo bisogna essere sbattuti in prigione. con me è successo in modo diverso, in ogni caso prova a farti sbattere in cella e guarda cosa succede.
    il problema che a solitude anche se pago e mi dice "va bene ma sparisci prima che cambi idea ecc" se ci riparlo mi riminaccia di mettermi in pigione eccetera ...è sicuro un bug
    invece a markarth ho già fatto quella quest e appunto dopo quella quest mi si sono buggate le guardie ...come ho scritto io entro mi chiedono subito se pagare ,andare in prigione o lottare per non andarci...se io scelgo l'opzione "portami in prigione" torna a chiedermi il dialogo di nuovo come se non avessi mai parlato con lui ...e mi rimostra le opzioni non so come fare


    Edit:mmmm adesso che ci penso appena sono evaso di prigione ho attaccato un 2 guardi random e poi sono uscito e andato via...per quella quest c'era da far qualcos'altro dopo essere evasi? magari ho lasciato la quest in sospeso
    Ultima modifica di snayke; 19-12-11 alle 12:37:03

  4. #19604
    Il Nonno L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    17-01-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    6,928

    Predefinito Re: TES V: Skyrim - Discussione Generale - Usate gli SPOILER

    e' proprio cosi' la quest (buggata). io l'ho fatta una volta con un pg uccidendo qualche guardia per fuggire e non ho piu' potuto redimermi, e una seconda con un altro standomene per i fatti miei senza partecipare allo scontro, col risultato di avere la fedina penale pulita come se non fosse mai successo niente.

  5. #19605
    Il Puppies
    Data Registrazione
    14-11-11
    Messaggi
    495

    Predefinito Re: TES V: Skyrim - Discussione Generale - Usate gli SPOILER

    A me ha fatto sorridere che dopo la quest della Dark Brotherood in cui bisogna ammazzare un tipo importante
    Spoiler:
    l'imperatore
    .
    Io gli ho fottuto abiti e gioielli, sono scappato dalla città ed ho ripreso tranquillo la mia vita.
    Quando sono rientrato nella stessa città le guardie mi hanno preso, fatto pagare una multa e rilasciato.

    Spoiler:
    cioè... ammazzo l'imperatore e mi dai la multa ? ahahhaha

  6. #19606
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: TES V: Skyrim - Discussione Generale - Usate gli SPOILER

    Oggi mi sono portato Skyrim sul lavoro:da me ha nevicato e tra nebbia,sole spettrale e ghiaccio sembrava davvero di stare dentro al gioco.

    Scherzi a parte, questo gioco regala alcune soddisfazioni impagabili.
    Ieri sono entrato in un dungeon, ho beccato un bandito sul letto e gli ho dato una martellata sul cranio prima che siu alzasse.
    Poi ho imparato a usare l'urlo della forza potenziato al massimo in montagna:salgo sopra attirando dietro i nemici,urlo e mi diverto a vederli cascare di sotto, col risultato che atterrano già cadaveri.
    Farlo su quegli orsacci maledetti è da orgasmo.

  7. #19607
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    24-10-06
    Località
    dietro un proxy
    Messaggi
    14,753

    Predefinito Re: TES V: Skyrim - Discussione Generale - Usate gli SPOILER

    io avrei una domanda a proposito dell'incantamento:
    dopo aver disincantato un oggetto che rigenerava la magica mi ritrovo questo sugli incantamenti disponibili. il problema è che posso rigenerare al massimo il 20% e anche spendendo tutti i perk che moltiplicano l'effetto (fino al 100%) la risultante è un rigenera magica del 40%
    più di questo non è proprio possibile fare? ho visto che salendo di livello la potenza degli incantamenti non cambia, ma solo la possibilità di spendere i suddetti perk
    insomma non mi posso fare un anello che rigenera il 100% della magica nemmeno quando sono a 100 di incantamento??

  8. #19608
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    07-12-11
    Messaggi
    80

    Predefinito Re: TES V: Skyrim - Discussione Generale - Usate gli SPOILER

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    e' proprio cosi' la quest (buggata). io l'ho fatta una volta con un pg uccidendo qualche guardia per fuggire e non ho piu' potuto redimermi, e una seconda con un altro standomene per i fatti miei senza partecipare allo scontro, col risultato di avere la fedina penale pulita come se non fosse mai successo niente.
    e quindi come si risolve visto che non posso pagare e nemmeno andare in cella?...non entro più a markhart?

  9. #19609
    Il Nonno L'avatar di BesK
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Somewhere out in space
    Messaggi
    5,597

    Predefinito Re: TES V: Skyrim - Discussione Generale - Usate gli SPOILER

    Nella quest Lingue Mozzate (quella che prendi all'inizio della caverna dove vieni mandato nella chain della confreaternita verso l'inizio) chiedono di prendere
    Spoiler:
    2 armi di imbalsamazione o qualcosa del genere.
    Ne ho vista una appesa al muro con la freccina sopra ma non riesco a prenderla. Bug?

  10. #19610
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: TES V: Skyrim - Discussione Generale - Usate gli SPOILER

    spoilera di più sotto spoiler. io ho fatto tutta la chain, ma non ricordo robe del genere da recuperare.

    le guardie con la multa sono da e ci sono 3 casi in rapida successione. e le varianti che ho provato portano comunque al farsi identificare dalle guardie. che quindi bisogna pagare.
    Ultima modifica di arus; 19-12-11 alle 14:56:07

  11. #19611
    Il Nonno L'avatar di BesK
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Somewhere out in space
    Messaggi
    5,597

    Predefinito Re: TES V: Skyrim - Discussione Generale - Usate gli SPOILER

    Spoiler:
    ma siiii, dopo che parli col cadavere nella bara che ti manda in un dungeon a parlare con quello che ti da il contratto che vuole ammazzare l'imperatore o una cosa del genere. All'entrata del dungeon c'è un libro da leggere che ti inizia la quest

  12. #19612

    Predefinito Re: TES V: Skyrim - Discussione Generale - Usate gli SPOILER

    Citazione Originariamente Scritto da snayke Visualizza Messaggio
    il problema che a solitude anche se pago e mi dice "va bene ma sparisci prima che cambi idea ecc" se ci riparlo mi riminaccia di mettermi in pigione eccetera ...è sicuro un bug
    invece a markarth ho già fatto quella quest e appunto dopo quella quest mi si sono buggate le guardie ...come ho scritto io entro mi chiedono subito se pagare ,andare in prigione o lottare per non andarci...se io scelgo l'opzione "portami in prigione" torna a chiedermi il dialogo di nuovo come se non avessi mai parlato con lui ...e mi rimostra le opzioni non so come fare


    Edit:mmmm adesso che ci penso appena sono evaso di prigione ho attaccato un 2 guardi random e poi sono uscito e andato via...per quella quest c'era da far qualcos'altro dopo essere evasi? magari ho lasciato la quest in sospeso
    Quello di Markarth è un bug..per aggirarlo devi arrenderti alle 3 guardie che trovi nel tempio,senza combattere..a quel punto verrai portato in prigione e la quets prosegue..uscito di prigione non avrai taglie con le guardie cittadine,unica cosa,non rientrare nel tempio perchè le 3 guardie incontrate in precedenza sono ancora lì (buggate) e ripropongono lo stesso dialogo.

  13. #19613
    Il Puppies
    Data Registrazione
    14-11-11
    Messaggi
    495

    Predefinito Re: TES V: Skyrim - Discussione Generale - Usate gli SPOILER

    Citazione Originariamente Scritto da xbrrzt Visualizza Messaggio
    io avrei una domanda a proposito dell'incantamento:
    dopo aver disincantato un oggetto che rigenerava la magica mi ritrovo questo sugli incantamenti disponibili. il problema è che posso rigenerare al massimo il 20% e anche spendendo tutti i perk che moltiplicano l'effetto (fino al 100%) la risultante è un rigenera magica del 40%
    più di questo non è proprio possibile fare? ho visto che salendo di livello la potenza degli incantamenti non cambia, ma solo la possibilità di spendere i suddetti perk
    insomma non mi posso fare un anello che rigenera il 100% della magica nemmeno quando sono a 100 di incantamento??
    al 100% su un singolo oggetto non ci arrivi
    comunque dipende tutto dalla tua abilità, dai moltiplicatori delle perk e dalla grandezza delle gemme.
    Io con enchant a 70 e delle gemme supreme creavo anelli che davano il 30% circa ad una abilità

  14. #19614
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: TES V: Skyrim - Discussione Generale - Usate gli SPOILER

    puoi usare pozioni che aumentano enchant oltre al 100. mi pare alcuni abbiano detto che funziona.

  15. #19615
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    07-12-11
    Messaggi
    80

    Predefinito Re: TES V: Skyrim - Discussione Generale - Usate gli SPOILER

    Citazione Originariamente Scritto da Arch-Vile Visualizza Messaggio
    Quello di Markarth è un bug..per aggirarlo devi arrenderti alle 3 guardie che trovi nel tempio,senza combattere..a quel punto verrai portato in prigione e la quets prosegue..uscito di prigione non avrai taglie con le guardie cittadine,unica cosa,non rientrare nel tempio perchè le 3 guardie incontrate in precedenza sono ancora lì (buggate) e ripropongono lo stesso dialogo.
    azz..io quelle guardie le ho uccise...e mo che faccio?

  16. #19616
    Il Nonno L'avatar di BesK
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Somewhere out in space
    Messaggi
    5,597

    Predefinito Re: TES V: Skyrim - Discussione Generale - Usate gli SPOILER

    Le ho uccise anche io, non preoccuparti

  17. #19617
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: TES V: Skyrim - Discussione Generale - Usate gli SPOILER

    scusate, ma io ho 270 savegame a lvl40... il gioco salva in automatico ogni 15 minuti, ad ogni porta, ad ogni travel e ci sono i quick save. come fate ad incastrarvi in queste situazioni senza un save buono appena prima del disastro?

  18. #19618
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: TES V: Skyrim - Discussione Generale - Usate gli SPOILER

    Ieri ho lasciato Louis Letrush piantato come un albero fuori Whiterun, me ne vado a sud di Solitude, e mi vedo superare da uno in corsa, al tramonto.
    Lo inseguo ed... era lui!!!
    Non si ferma, arriva vicino un masso, chiede pietà ad una figura che lo ammazza... per la seconda volta durante la mia partita.

    Ma è inquietante sta cosa

  19. #19619
    La Borga L'avatar di samefag
    Data Registrazione
    03-11-08
    Messaggi
    10,333

    Predefinito Re: TES V: Skyrim - Discussione Generale - Usate gli SPOILER

    E' un bug, te lo avevo detto, lo script si ripete diverse volte ed il tizio si clona in continuazione fuori da Whiterun.

  20. #19620
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: TES V: Skyrim - Discussione Generale - Usate gli SPOILER

    Citazione Originariamente Scritto da samefag Visualizza Messaggio
    E' un bug, te lo avevo detto, lo script si ripete diverse volte ed il tizio si clona in continuazione fuori da Whiterun.
    Lo so, su Steam uno ha postato una immagine in cui ce ne sono 6 contemporaneamente, di cui uno piantato in terra
    Ma è inquietante lo stesso e per me non è un bug, è voluto.

  21. #19621

    Predefinito Re: TES V: Skyrim - Discussione Generale - Usate gli SPOILER

    Citazione Originariamente Scritto da xbrrzt Visualizza Messaggio
    io avrei una domanda a proposito dell'incantamento:
    dopo aver disincantato un oggetto che rigenerava la magica mi ritrovo questo sugli incantamenti disponibili. il problema è che posso rigenerare al massimo il 20% e anche spendendo tutti i perk che moltiplicano l'effetto (fino al 100%) la risultante è un rigenera magica del 40%
    più di questo non è proprio possibile fare? ho visto che salendo di livello la potenza degli incantamenti non cambia, ma solo la possibilità di spendere i suddetti perk
    insomma non mi posso fare un anello che rigenera il 100% della magica nemmeno quando sono a 100 di incantamento??
    io invece vorrei sapere perchè non posso disincantare alcuni oggetti che ho in inventario ..
    .. e sono sempre quelli con gli incantamenti migliori ...
    c'entra qualcosa il livello raggiunto in Enchanting?

  22. #19622
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    07-12-11
    Messaggi
    80

    Predefinito Re: TES V: Skyrim - Discussione Generale - Usate gli SPOILER

    Citazione Originariamente Scritto da arus Visualizza Messaggio
    scusate, ma io ho 270 savegame a lvl40... il gioco salva in automatico ogni 15 minuti, ad ogni porta, ad ogni travel e ci sono i quick save. come fate ad incastrarvi in queste situazioni senza un save buono appena prima del disastro?
    io quando ho visto che ne avevo 200 li ho cancellati tutti e ne ho lasciati 4 e ho disabilitato tutti i salvataggi automatici ecc.. ora salvo con F5 e quando sto per chiudere il gioco salvo normale (almeno non ho 1gb e passa solo di salvataggi)

  23. #19623
    La Borga L'avatar di samefag
    Data Registrazione
    03-11-08
    Messaggi
    10,333

    Predefinito Re: TES V: Skyrim - Discussione Generale - Usate gli SPOILER

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    e per me non è un bug, è voluto.
    Ma come fa ad essere voluta una porcata del genere

  24. #19624
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: TES V: Skyrim - Discussione Generale - Usate gli SPOILER

    io l'ho mandato al diavolo a Riften e finora non l'ho ritrovato in giro.

  25. #19625
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: TES V: Skyrim - Discussione Generale - Usate gli SPOILER

    Citazione Originariamente Scritto da samefag Visualizza Messaggio
    Ma come fa ad essere voluta una porcata del genere
    Non so, quel senso di soprannaturale, di mistero

    Spoiler:

+ Rispondi alla Discussione
Pag 785 di 936 PrimaPrima ... 285635775783784785786787795935 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato