Compralo su eBay, costa nulla.
Compralo su eBay, costa nulla.
Devo controllare quanto sarà difficile sostituirlo..a meno che non ci siano saldature da fare lo cambio e bon, tanto il pezzo in sè costa poco, lo so![]()
Non mi ricordo come si chiama, la ragazza con i capelli lunghi che sembra malata, ha una route?
DAT 3D
![]()
3DPDelicious
c'è un ALTRA ojousama? FFFFFFFF
No, appunto, hai detto che sceglievi la ojousama, ergo Sarina, quindi non capivo a chi altri ti stessi riferendo. Shit's messed up.![]()
ah ok![]()
Io nel frattempo, la route di Kashiwara l'ho finita..good ending, direi..però è strano, mi sembra che
Spoiler:abbia iniziato la route di Kashiwara perchè ho rifiutato Tomo san, e lei non ci ha consigliato sul posto dove andare, quindi l'abbiamo finita a sud a incontrare lo zio di Kashiwara, e da li ad Okinawa. Possibile che sia una scelta cosi poco correlata con la ragazza, ad influenzare la route? Mi sembra che mi manca qualcosa
Anyway dovrò rigiocare la route per vedere il bad ending quindi magari proverò a scoparmi di nuovo la procace rossa e vedere come prosegue
Io nel frattempo, la route di Kashiwara l'ho finita..good ending, direi..però è strano, mi sembra che
Spoiler:abbia iniziato la route di Kashiwara perchè ho rifiutato Tomo san, e lei non ci ha consigliato sul posto dove andare, quindi l'abbiamo finita a sud a incontrare lo zio di Kashiwara, e da li ad Okinawa. Possibile che sia una scelta cosi poco correlata con la ragazza, ad influenzare la route? Mi sembra che mi manca qualcosa
Anyway dovrò rigiocare la route per vedere il bad ending quindi magari proverò a scoparmi di nuovo la procace rossa e vedere come prosegueSpoiler:No, le route sono determinate da quanti punti hai accumulato per ragazza. La parte con Tomo fa guadagnare dei punti del club, quindi non c'entra.
giorno
lo shopping natalizio mi impedisce di tenermi al passo con le uscite settimanali![]()
E la madonna
Spoiler:E fin qui ok..Però perchè sono andato a finire ad Okinawa, e ho iniziato la route di Kashiwara, anche per quel motivo? Oppure ad Okinawa ci sarei arrivato lo stesso, anche se Tomo-san ci avesse consigliato prima un altro posto?
Kira-chan si fotte, hanno completato la traduzione di Little Busters!, e posso giocarmi anche l'Ecstasy se ignoro le parti in più!!
![]()
Eh, l'ho giocata parecchio tempo fa, non mi ricordo i dettagli.
Però se vuoi ti linko lo schema dei punti.
Wat. Giocarsi Kira Kira senza fare la route di Kirari non ha senso.![]()
Kira-chan va a vendersi per strada, non me ne frega nulla! Prima finisco LB!, poi gioco Ecstasy e poi rigioco Kira Kira
Tra l'altro tra le 3 è quella che meno mi è stata simpatica![]()