Mi avete tirato su![]()
Io ieri e oggi malattia, ergo alzato presto per giocare al primo Mario Galaxy
Spettacolo puro
Il tempo, sebbene sia meno rispetto a quando ero (eravamo) ggiovane, lo si trova
![]()
A meno di non avere il cagotto, nel qual caso...
a me hanno regalato un sconto del 33% sui giochi valve e uno sconto del 40% per l'acquisto di the witcher 2!
A me venerdì han dato il regalo di compleanno (lo faccio il 9 settembre)
Buono dal pusher di vg, preso quindi Uncharted 3 e avanza ancora qualcosina da tirar indietro al prossimo acquisto ^^
minchia c'è il sole ma fa freddissimo, sono surgelato, tutti in ufficio abbigliati alla maniera degli esquimesi
ovviamente per il 3ds+MH per ora nada, avendo venduto tutto l'importer di riferimento ha dovuto aspettare la seconda fornitura: se va bene e la dogana non fa la stronza (impossibile) parte il 22, altrimenti bon, amici come prima e ci si vede verso il 30, credo.
Ma da quanto tempo c'è questa nuova funzione della gamertag?![]()
Ma cos'è sta storia che vi regalano gli sconti???
Boh, però a me non mette l'account giusto di Steam, mette un altro Krizalid!!! come fare?
mmm no dopo provo.
io ho un -50% sul catalogo valve...che praticamente possiedo già per intero, però![]()
Una domanda: Heroes of Might & Magic 6 fa montare Uplay?
Anche la versione steam?
Che non vorrei dover giocare con l'online sempre.
Ultima modifica di Krizalid; 20-12-11 alle 16:15:19
Prova col nome utente, quello che inserisci per accedere a steam (non quello visualizzato nella lista amici)
Altrimenti, apri steam, vai in comunità, vai nel tuo profilo, modifica profilo -> url personalizzato. Metti un nome in quell'url e usa lo stesso nome per la gamertag.
Duke Nukem forever li vale 5 euro? Su steam è in offerta.
E' che scaricarmi gozzillioni di giga non mi entusiasma affatto.. Però a 5 euro è regalato...
Boh, avevo provato un pò a giocarci appena uscito, e non vale manco 1 euro.
Cioè sicuramente avrai mille arretrati che valgono non i soldi, quanto il tempo.
Cmq per me per ora i saldi son un pò moscini.