Si ma nessuno che ha le palle o il cervello di fare un discorsetto a Galliani?
La mandria a chiedere Tevez quando abbiamo i terzini sinistri più scarsi del campionato. Da anni.
Si ma nessuno che ha le palle o il cervello di fare un discorsetto a Galliani?
La mandria a chiedere Tevez quando abbiamo i terzini sinistri più scarsi del campionato. Da anni.
In difesa ballottaggio Ba-Bo ....Baresi-Bonera.![]()
Ultima modifica di NewLife; 19-12-11 alle 21:36:39
Non ci sono topmondo disponibili.![]()
si beh, se si avvicinasse di cinque centimetri a tiro attualmente ci vorrebbero all'incirca 3 stagioni solo per definire il tiro " pericoloso "![]()
Taiwo ora non possono mandarlo via in prestito...ma a fine stagione possono venderlo facendoci un extra.
Purtroppo non è un momento particolarmente florido per il ruolo, e chi c'ha il terzino sinistro bono se lo tiene.
Alla fine non mi sembra ci siano occasionissime in giro, a meno di non prendere davvero un Bruno Vaiolos accaso e sperare che si riveli un crack. Strada tra l'altro già ampiamente tentata ma senza particolari fortune... Didò pare stia facendo cose buone in Spagna ma da qui a vederlo titolare nel Milan ce ne passa.
Secondo me, affare Tevez/Maxi Lopez a parte, un centrocampista potrebbe arrivare davvero a gennaio visto che in quel reparto qualche giocatore buono da poter prendere c'è. Per la fascia se ne parlerà a giugno... Taiwo per me rimane almeno fino a fine stagione... Magari si ripiglia (difficile), magari si rompono tutti e deve giocare lui per forza e trova quella confidenza con il campo che ora gli manca... Male che vada ci avremo fatto una plusvalenza.
E' Fatta!!
Spoiler:Per fortuna al River Plate!
Dimenticate che a Gennaio gradualmente torneranno Gattuso e Flamini...quindi numericamente saremo stra-apposto.Purtroppo non è un momento particolarmente florido per il ruolo, e chi c'ha il terzino sinistro bono se lo tiene.
Alla fine non mi sembra ci siano occasionissime in giro, a meno di non prendere davvero un Bruno Vaiolos accaso e sperare che si riveli un crack. Strada tra l'altro già ampiamente tentata ma senza particolari fortune... Didò pare stia facendo cose buone in Spagna ma da qui a vederlo titolare nel Milan ce ne passa.
Secondo me, affare Tevez/Maxi Lopez a parte, un centrocampista potrebbe arrivare davvero a gennaio visto che in quel reparto qualche giocatore buono da poter prendere c'è. Per la fascia se ne parlerà a giugno... Taiwo per me rimane almeno fino a fine stagione... Magari si ripiglia (difficile), magari si rompono tutti e deve giocare lui per forza e trova quella confidenza con il campo che ora gli manca... Male che vada ci avremo fatto una plusvalenza.
Beh Gattuso non so quanto potrà essere utile alla causa, insomma è un dubbio, mentre su Flamini dubbi non ce ne sono, completamente inutile
ok, sono ingeneroso![]()
Comunque, dopo 6 mesetti si è capito chi tra i vecchi andava rinnovato e chi no.
Praticamente abbiamo tenuto i peggiori e lasciato andare l'unico che ancora gioca proficuamente a calcio.
veramente si era capito subito ehma se voleva un contratto triennale, e non giocare da mezz'ala, e cazzi e mazzi cosa facevi ? lo inchiodavi a milanello ?
![]()
Non credo non volesse giocare come mezz'ala. Anzi, l'ultima sua seria prova era stata contro la Roma come mezz'ala e aveva fatto 25minuti pazzeschi in quel ruolo...un biennale io glielo avrei proposto...tanto vedrete che rinnoveranno a Seedorf pure sto anno, quindi mi chiedo che senso ha avuto sta politica..
Con un Pirlo jolly al posto di Seedorf ne avremmo solo che guadagnato. Soprattutto perchè non ci sarebbe la juve là in alto.
Con questo non voglio sputare su Seedorf che effettivamente ha fatto un fine campionato da fuoriclasse, però inizia a diventare davvero inutile...l'età pesa raga, poco da fare...
Mi auguro che a giugno non si facciano altre cavolate.
ocho a parlar bene di pirlo che sennò diventi subito una "vedova di pirlo" e il tuo argument automaticamente invalid
true story![]()
a Gennaio diventero' una "vedova di Pippo"![]()
beh ma se muore di vecchiaia il termine vedova è più corretto![]()
Ho visto la probabile formazia di stasera.
Difesa Zambrotta-Thiago-bonny-antonaccio
Davanti Pato.
Mi fa abbastanza cagare a spruzzo.
Ma perchè non provare di nuovo Mexes e Taiwo?
Imho in trasferta Binho davanti è importante![]()
Pato è ovvio che stia la davanti, dove può seminare PANICO nelle difese avversarieper il resto non credo che Allegri rinunci a Mexes in difesa
al limite se proprio ci si deve sorbire Bonera, sarà sulla fascia
![]()
MA che cazzo ha abate?
L'unica cosa ovvia sarebbe far stare Pato in tribuna...
allo Stamford Bridge...
Ma forse gioca perchè sarebbe un peccato farsi un natale senza infortuni
Ultima modifica di JohnnyKage; 20-12-11 alle 11:22:23
doppio![]()
Ultima modifica di danny2h; 20-12-11 alle 11:25:12
Stasera Pato segnerà una doppietta, e sotto avrà una maglietta con questo disegno
e pure fail
![]()
Ultima modifica di danny2h; 20-12-11 alle 11:26:07
Diciamo le cose come stanno, Gattuso non sarà stato il Nocerino di questo periodo ma resta sempre quello veramente con le palle. Non sarà in grado di reggere 180' a settimana, ma 60 li potrebbe reggere senza alcun problema.Non credo non volesse giocare come mezz'ala. Anzi, l'ultima sua seria prova era stata contro la Roma come mezz'ala e aveva fatto 25minuti pazzeschi in quel ruolo...un biennale io glielo avrei proposto...tanto vedrete che rinnoveranno a Seedorf pure sto anno, quindi mi chiedo che senso ha avuto sta politica..
Con un Pirlo jolly al posto di Seedorf ne avremmo solo che guadagnato. Soprattutto perchè non ci sarebbe la juve là in alto.
Con questo non voglio sputare su Seedorf che effettivamente ha fatto un fine campionato da fuoriclasse, però inizia a diventare davvero inutile...l'età pesa raga, poco da fare...
Mi auguro che a giugno non si facciano altre cavolate.
Il problema di Seedorf è che prima del fisico non c'è con la testa! Perchè trotterella tanto quanto potrei trotterellare io con la schiena rotta e 2 ernie, ed ormai la giocata la fa una volta ogni 2-3 partite al massimo. Pirlo è voluto andare via lui, e la Juve sta andando avanti più sulle ali dell'entusiasmo (delle botte di culo e degli errori arbitrali) che sull'effettiva qualità della squadra.
P.S. Tanto per gradire ammonizione gratuita ed inventata a Benatia dell'Udinese e squalifica contro la Juve!![]()
Se sarà questa sarà la conferma che Allegri odia i francesi (e avendo solo l'esperienza di Flamini non gli si può dare torto)
Io fino all'ultimo spererò nel giovane a destra, Taiwo a sinistra, Mexes al centro, Binho davanti e Pato e Zambrotta al mare.![]()
Anche oggi, grazie al calcio-scomesse di Satan Shark, ci sarà il rigorino a favore del Milan... segnatevelo (cit.)![]()