IMHO per quei pochi euro ne vale la pena
è molto più alta la probabilità che ti piacca che quella che non ti piaccia secondo me![]()
in the witcher 1 non metti i punti alle caratteristiche, ma alle "abilità".
L'inventario è limitato si, ma in maniera diversa dal solito. Qui le armi che puoi portare sono 4, 2 spade, un'arma piccola e un'arma grande.
Altre armi non le puoi nemmeno raccogliere.
L'inventario ti serve principalmente per gli ingredienti con cui fare le pozioni
Confermo che il primo Fable ha testi e voci in italiano.
Ci sono ancora 40 minuti circa per prenderlo scontato.
In compenso i video del gioco sono capovolti.
Spoiler:![]()
gioca a SWKOTOR allora, puoi portarti dietro il mondo.
Però devi dari i punti alle abilità.![]()
Costume Quest lo aspetto in un bundle.
Oggi credo di non avere niente da prendere. Ah, il Duca a 5€ ci sta.![]()
che bello, oggi c'è il dlc di dungeons of dredmor in sconto a 0.7(si, è l'unica cosa che ho preso)
Alla fine ho preso il pack di Half Life che avevo in mente da tempo di prendere e The Witcher ( almeno completo la saga ).
Prossimi obiettivi ( se scontati per bene ) : the missing link e plants vs zombies![]()
qualcuno ha sbloccato Son of a Nutcracker! - Hit an opponent with a snowball in Lockdown. dopo aver preso le corone entro nella partite, lancio delle palle di neve agli avversari (se li ho beccati) e non mi da nessuno achievement
Se li hai beccati, si trasformano in pupazzi di neve.
Esatto
Considera che se becchi un arena che lagga puoi vedere la palla di neve che li ha colpiti ma in realtà li ha mancati completamente
P.s:questo considerando che,a ieri,l'achievement non si sbloccava sui server nuuovi europei e dovevi farlo su quelli usa...Non so se ora sia cambiata la cosa
Sbloccato l'achievement di Dungeons of Dredmor e beccato un altrocoal...![]()
Domandina scema: se un gioco ce l'ho già e ho anche sbloccato l'achievement, ricevo comunque il gift?
Se li colpisci, come ti hanno detto, diventeranno pupazzi di neve. L'achievement non lo vedi con il popup solito di steam, ma se vai a controllare dovrebbe avertelo dato.
Dài raga dello sconto su RO2 che ne pensate??![]()
si l'achievement me l'ha solo dato in ritardo e ho guadagnato gothic 4 muahahahah
c'è poco di cui festeggiare, eh![]()
Primi acquisti: Costume Quest, Psychonauts e Critical Mass
Per chi intende acquistare Dungeon of Dredmor, non fatelo solo per l'achievement, il gioco è stupendo e ve lo dice uno che ci ha giocato 45 ore e ancora si fa una partita di tanto in tanto![]()
sono a 3 carboni e uno sconto 50% su un prodotto Valve
Qualcuno saprebbe dirmi se l'achivment da sbloccare in Psychonauts si ottiene in tempi decenti o se è indispensabile procedere molto nel gioco?
Se non ricordo male, ci vuole un buon pezzo di gioco. Infatti ho lasciato perdere.
Ma potrei ricordar malissimo.
Sul forum di steam c'è uno che ha postato un salvataggio. Ci metti pochi minuti.
edit: cavoli, 4 achievement, 4 tocchi di carbone
Io non vi riesco proprio a stare dietro...ho preso Orcs Must Die e mentre l'ha scaricato mi è scaduto il tempo per l'Achievement...
Per oggi preso niente, anche se mi ha tentato The Witcher (ma caxxo son così pieno di roba che non li giocherò mai).
In compenso attendo volentieri un 50-75% su Star Wars KOTOR....