Ho appena sentito Piero Angela doppiato in koreano (suonava davvero MOLTO simile al giapponese)... Somiglianze linguistiche o loro errore?![]()
Ma se i coreani parlano come se avessero una patata in bocca![]()
fibrizio le tue signe NNGHHHH![]()
giorno
Spoiler:![]()
O-ha!
Come state figliUoli?
Da quando in qua ho del carbone nel mio account steam?![]()
uh figo si possono mettere i proprio id nel profilo ora
Eh sì, comodo
ma sbaglio o non si refresha tipo mai il portable id del psn?
Sengoku Rance sono mesi che lo voglio iniziare, adesso che esce Katawa Shoujo in gennaio mi sa che lo delayo ancora di più.![]()
Sengoku Rance te lo STRACONSIGLIO, ho pure una figure di quel stracazzo di gioco, è un fottuto capolavoro (cit.)
Boh, non riesco più nemmeno ad installare MSN sul pc di casa, mi va in errore l'installer.
Credo sarà la prima VN dopo Katawa.
Però non so quando riesco, sto finendo Deus Ex HR, tra due giorni mi arriva Uncharted 3 ed ho Rorona in sospeso da mesi.
Ti direi di usare un client alternativo Vale ma non so se c'è nè qualcuno che supporta i gruppi.
Madò Rorona è una martellata sui coglionifinché stai li davanti e ti fai prendere dalla frenesia di fare vai avanti, ma appena ti fermi ti passa completamente la voglia di giocarci dato che è eccessivamente ripetitivo.
Purtroppo nessuno, è roba loro e non funzionano all'esterno :( è l'unica esclusiva che hanno, in caso finché non sistemo possiamo trovarci su skype per vedere anime in gruppo, oppure su gtalk che ora hanno messo le chat di gruppo.
Oppure creare un canale IRC.
Semplice, efficiente e raggiungibile da ovunque e da qualsiasi piattaforma.![]()
This.
>2011
>IRC
Spoiler:![]()
no figa IRC noè perfetto per scaricare "copie di backup" ma niente più ora
Io lo uso ogni giorno, ed è una figata.
Se qualcuno ha bisogno di qualche aiuto gli linki la webchat e sei a posto. Niente roba da installare, niente roba da configurare.
E si può anche raggiungere da cellulari, netcosi, tablet e qualsiasi altro dispositivo connesso ad internet.
Il perfetto mezzo di comunicazione testuale.![]()
>Only to download stuff