Dubito che ci siano conseguenze sociali al cambiamento, ma ci sono molti implicazioni pratiche.
Se non sei cittadino cinese ovviamente puoi ritornare in Cina solo come turista che implica varie limitazioni e lungaggine burocratiche.
Alla fine giusto per questo ho deciso di tenermi la cittadinanza cinese (anche se senza dubbio dovrei essere in grado di prendere quella italiana), considerando esistenza della carta di soggiorno e dal fatto che lavoro nell'automazione industriale(il quale potrebbe essere un vantaggio avere la cittadinanza cinese).
Indubbiamente lui ha fatto un ragionamento diverso.(tipo niente più permesso di soggiorno)
Ultima modifica di lishi; 21-12-11 alle 18:46:15
Kiwa dovo lo hai preso il kindle fire?![]()
Ultima modifica di Chiwaz; 21-12-11 alle 22:07:20
Scusate ma, per la serie le solite immagini bellissime di google news![]()
![]()
![]()
PROBLEMS?
geni
Sent from my Fiat Bravo using Lamiaragazza
Il Kindle Fire è pesantemente limitato al di fuori degli USA.
Se non lo rooti, non puoi scaricare nulla dall' Android App Store, per dirne una.
E per avere i servizi di Amazon Prime, devi avere dei dns USA in qualche modo.
ma che pagliacciata hanno fatto in senato?
pensano di recuperare voti?
Qualcuno sa che modello di elicottero è questo? è in volo fermo da 20 minuti sopra il mio studio.
Spoiler:
![]()
secondo me è uno di quelli con le eliche![]()
AJ lo riconoscerebbe solo dalla coda, fidati
Se è ancora li dopo pranzo mi porto il 100-400 e chiedo se qualcuno conosce il pilota.
Fischietti e striscione con "Governo Ladro".
Secondo voi a chi assomiglia Hugh Laurie in questa immagine?
![]()
icari endo
finalmente il live action movie?![]()
Gordon Freeman con qualche anno in più. Magari dopo aver inchiodato il G-Man, infido bastardo che non è altro.
Gendo Ikari, di netto![]()