we belli saluti come al solito da casa di carmela. so 2 giorni che non tornoa casa e non so niente del mio pc e non so se lo rivedrò quando lo rivedrò.
nel caso buon natale![]()
we belli saluti come al solito da casa di carmela. so 2 giorni che non tornoa casa e non so niente del mio pc e non so se lo rivedrò quando lo rivedrò.
nel caso buon natale![]()
io penso che pur non volendo quello che ti è capitato (al tuo pc intendo) sia il percorso giusto per disintossicarsi, una sorta di nuovo sentiero Dickiano che tutti noi prima o poi dovremmo intraprendere.
Buon Nasale comunque Mikè
Sì, anche secondo me un periodo di stacco può solo fare bene e aiutare a mettere in prospettiva il tempo e quanto esso sia prez...
...ma a chi la do a bere, tanto appena avrai di nuovo un computer ci resterai attaccato ininterrottamente per le prime 72 ore
E buon Natale, Miché
Mik tu sai![]()
Auguri preventivi a te e Carmela![]()
Auguri Mik!
Io ho finito i regali! Si cazzo!![]()
auguri auguri
visto sherlock holmes 2 il ritorno, laddove il primo era stato una piacevole sorpresa, questo mi ha lasciato un po' indifferente, mission impossible 1895
Tano benvenuto nel club![]()
A me non è dispiaciuto.
Comunque, quanto a stasera è il caso di dirlo: "mission conquist”
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
abbiamo fatto un bel favore a mus e ai gemelli genoani... ora possono definitivamente cacciare malesani. io cmq allo stadio me la son goduta :![]()
'ngiorno a tutti
Mus
ah buon natale
Spoiler:![]()
'rno
Ok, adesso che ci hanno eliminato dalla Coppa Davis possiamo concentrarci solo sul campionato!
E meno male che siamo gemellati, sennò sai quanti ce ne facevano!![]()
'uondì a tutti![]()
Vabbè Mus, il match si gioca almeno sui tre set, potete ancora rifarvi
'rno
Meno uno e mezzo![]()
Visto che è Natale e siamo tutti più buoni non auguro a tutti i lavoratori e collaboratori, che a mezzanotte decidono di chiudere il GRA per fare i lavori, di morire, ma almeno di avere un incidente che gli garantisca almeno il 70% di invalidità
Also, giorno
Sonno![]()
Così possono prendere anche una buona pensione
E' molto nobile da parte tua, Neva
Qua vicino all'ufficio hanno invertito un senso unico l'altroieri
Sono due giorni che è il caos, tra file interminabili, manovre esotiche e auguri non proprio natalizi![]()
'rno...
giornata che apre le fottute danze del fottuto natale.
Quest'anno devo contenermi.
Odio la sensazione di procedere contro la mia volontà di pasto in pasto, di serata in serata, bevuta in bevuta, fino a sentirmi gonfio malsano e prossimo alla morte.
Devo contenermi, mangiar poco alle cene, bere poco dopo, essere una persona meglio.
Oggi vado a correre
No, c'è meno due, non vado
ecco, che vi dicevo![]()
Io stasera gioco a calcetto!
Fottesega del freddo!
E per consolarmi del Genoa spaccherò qualche gamba agli avversari!![]()
oggi me tocca la spesa invece e vorrei avere un rpg per aggirarmi tra gli scaffali![]()
Toh, questo va bene?
![]()
TeriBBile.
Invece per me, penultimo giorno in ufficio, e non parlo di ferie
Dal 23 sono un uomo libero
Anche senza più stipendio ma libero![]()
Comunque, tanto per smentirmi: ieri sera ho fatto il beef wellington.
Beh, buono ok, ma ci sono modi migliori di usare il filetto.
Tipo liscio liscio, senza niente.
Io vi l'ho detto![]()
te sei licenziato?
mecojones tanto de cappellode sto periodo poi
oggi pomeriggio mi faccio i blinic'ho troppa voglia
![]()