Se le cose non sono 3D a te non riesce....![]()
Se le cose non sono 3D a te non riesce....![]()
Pin, Pinello....tu che sei diventato Arcimango...come diavolo si fa ad incantare un arma???' Vado al tavolo da incantatore, ho l'arma, ho la pietra dell'anima e mi dice ora l'incantamento,ora, ho letto il manualetto ed anche online....che diavolo e' un incantamento, dove lo trovo, ci sono offerte al Carrefour,Ipercoop o altro????
Pls....voglio farm un tuning alla spada d'argento.![]()
ora funzia![]()
NaabPin, Pinello....tu che sei diventato Arcimango...come diavolo si fa ad incantare un arma???' Vado al tavolo da incantatore, ho l'arma, ho la pietra dell'anima e mi dice ora l'incantamento,ora, ho letto il manualetto ed anche online....che diavolo e' un incantamento, dove lo trovo, ci sono offerte al Carrefour,Ipercoop o altro????
Pls....voglio farm un tuning alla spada d'argento.![]()
Lui è cock e voi chi cazzo siete![]()
Stiamo cadendo nel ridicolo
Un ultras del Catania di 55 anni, V. S., che durante il derby al Massimino del 18 dicembre scorso dalla Tribuna B con un megafono insultava pesantemente i tifosi del Palermo, che erano nel settore attiguo, è stato identificato e denunciato per oltraggio dalla polizia di Stato. L'ultras era stato invitato a smettere da uno degli steward in servizio alla stadio ma ha proseguito a incitare i supporter rosanero, anche quando gli è stato tolto il megafono. Alla fine della gara l'uomo è stato identificato da agenti della Digos e denunciato. Nei suoi confronti sarà emesso dal questore un Daspo, un divieto di accesso a impianti sportivi.
Invece di dare risposte a cazzo e dare l'impressione di non capire una fava, non postare, stai zitto ed almeno dai il beneficio del dubbio alla gente.
Sei tu che hai postato perche non hai capito una fava di skyrim![]()
Cock te lo dico sinceramente...NON ROMPERE I COGLIONI e scusa il francesismo, ho chiesto una cosa a Pin e sei intervenuto te a Cazzo come sempre e come ricorda il tuo nick...quindi ribadisco il concetto in maiuscolo....non mi rispondere, evitami, vai a giocare a pallone con gli amichetti sull'autostrada, sperimenta l'idraulico liquido con Mr.Muscolo, ma evita di rispondermi....
Ultima modifica di frittole; 21-12-11 alle 16:21:42
Se riversassi questa rabbia su montecitorio sarei piu contento ma vabbe.
Vado a vedere la giuve.
cock![]()
Diciamo che Frittole c'e' andato leggero ...![]()
Gli incantamenti, ovvero gli "effetti" da applicare al tuo oggetto, li ottieni solo in un modo...disincantando altri oggetti sempre al tavolo dell'incantatorePin, Pinello....tu che sei diventato Arcimango...come diavolo si fa ad incantare un arma???' Vado al tavolo da incantatore, ho l'arma, ho la pietra dell'anima e mi dice ora l'incantamento,ora, ho letto il manualetto ed anche online....che diavolo e' un incantamento, dove lo trovo, ci sono offerte al Carrefour,Ipercoop o altro????
Pls....voglio farm un tuning alla spada d'argento.in effetti è spiegato malino.
ohhhhh
Piano che ti salgono i trigliceridi!!!!Cock te lo dico sinceramente...NON ROMPERE I COGLIONI e scusa il francesismo, ho chiesto una cosa a Pin e sei intervenuto te a Cazzo come sempre e come ricorda il tuo nick...quindi ribadisco il concetto in maiuscolo....non mi rispondere, evitami, vai a giocare a pallone con gli amichetti sull'autostrada, sperimenta l'idraulico liquido con Mr.Muscolo, ma evita di rispondermi....![]()
Basta scrollare un po in su Angelo.
Grazie, una risposta intelligente....niente a che vedere con la risposta ad minchiam di qualche post piu' sopra.
Ero convinto che si incantava usando solo l'oggetto, la pietra dell'anima e qualcosa d'altro....
Ultima modifica di frittole; 22-12-11 alle 08:23:13
la Piccinini su PlayBoy Italia
![]()
Non me fate incazza frittole.