io ho preso magicka l'altro giorno a 2,49€ e ieri bunch of heroes
tendo a comprare, se possibile, solo giochi che non sono usciti scatolati![]()
io ho preso magicka l'altro giorno a 2,49€ e ieri bunch of heroes
tendo a comprare, se possibile, solo giochi che non sono usciti scatolati![]()
nessuno commenta la tristezza del nuovo pokèmon nel medioevo feudale giapponesE?
Si però Batman scatolato è solo per GFailWL, e non lo puoi registrare su Steam (idem per i soliti negozi russi etc.)
Se lo vuoi Steam (ovvio che si appoggia cmq a GFWL) devi comprarlo da Steam.
E cmq boxed ad oggi sta sui 30.
saaalve![]()
...
giorno![]()
'giorno![]()
Salve.![]()
Ho ceduto e ho comprato Batman.
Dan sei un cyborg, eri sveglio alle 5.20 e stavi già postando dal lavoro 3 ore dopo
dì la verità, pieghi lo spazio-tempo a rutti![]()
alle 5.20 avevo già scaricato nova2, spiderman, imame e zenonia4 su ipad![]()
top!!!!![]()
C'è molta roba SEGA in offerta su piattaforme ios![]()
http://uk.ign.com/wikis/app-store/Holiday_2011_Sale
qui troverai le tue offerte SEGA e molto altro![]()
Io ho preso Trivial pursuit su ipad per giocare con la morosa, 0,79€![]()
- 1 ora....
hahahahaha....su youtube hanno aggiunto il tasto per far nevicare su i filmati.![]()
'sera
di passaggio
volevo dire che io NN gioco MAI ad easy ma NORMAL
pure sposato con prole.
sto finendo Dark sous. 117 ore![]()
Che fail, sono andato in edicola per comprare la movie collection di gundam(ho solo il secondo, e volevo il primo ed il terzo, il terzo usciva adesso a dicembre), in verità perché voglio regalarlo a mio fratello che è innamorato della serie, guardo tra i dvd...vedo quello che possiedo, ed accanto vedo un altro titolo di Gundam, con scritto "prima uscita! 2.90 euro!" ed io "cazzo che culo, il primo che mi mancava". Compro tutto contento, vado a casa, guardo meglio e...era il primo dvd della serie e non dei movies![]()
Tra l'altro, a voi gundammari, quale serie mi consigliate di vedere dopo la vecchia 0079? Ho sentito che la serie Z(che è ambientata 7 anni dopo, quella con camille)dovrebbe meritare...perché avevo visto ancora a suo tempo lo Wing quando girava su Italia 1, ma mi pareva una mezza ciofeca...poi c'è il seed no? Migliora?