Ciao a tutti dopo aver giocato fino a livello 32 un assassino quasi tutto arcere che non mi piaceva proprio perche basava quasi tutto sull'arco, ho tentato un mago restando insoddisfatto, il guerriero puro l ho provato ma dopo 10 minuti era noioso, ora vorrei crearne uno da portare dall'inizio alla fine, pensavo a una classe cosi impostata:
- furtività fino al + 15 pugnali
- armi a una mano (non so se farlo con due armi o con un arma sola)
- scudo (nel caso usassi solo un arma tutto il ramo)
- illusione
- recupero (giusto per avere il regen mana+il salvavita+il ristoro che si rigenera con cura)
- armatura leggera solo i primi 5 punti
- forgiatura armi e armature leggere
- incantamento
- arco (giusto lo zoom e tiro potente o come si chiama)
facendo un calcolo arriverei giusto giusto a 81 punti quindi livello massimo, io prediligo il combattimento con le lame, mi diverte però adoro il furtivo e voglio pure metterci un pò di magia giusto per le situazioni di impiccio, secondo voi viene fuori uno schifo troppo incasinato oppure è fattibile? cosa mi consigliereste voi come abilità
calcolate che gioco ad arduo e con il livello 32 praticamente ero dio in terra, segavo pure i mammuth con pochi colpi, come razza adoro l'elfo alto quindi lo farei cosi non per i bonus ma per estetica è il mio preferito, vorrei anche rimanere attinente al lore del gioco, mi piace interpretare il personaggio che uso