Più degli attaccanti, finché come attaccanti ci sono Milito il vecchio rimbambito, Pazzini in versione unsegnomai, Zarate che poveraccio è quel che è, Forlan che ha più acciacci di mio nonno... te credo che segnano più i difensori degli attaccanti![]()
sigis, dove potrei portarla a cena una tipa alternativa del tipo "sono in erasmus, ascolto postrock e mi atteggio ad alternative" in quel di padova?
magari non roba malfamata eh![]()
minchia santa gogunchiedere consiglio a sigis su come comportarsi con una FEMMINA è roba da dipartimento di salute mentale, davvero.
la sua incredibile conoscenza del suburban alternativo padovano è conosciuta.![]()
Ultima modifica di GoGun; 20-12-11 alle 14:41:32
Inter - Lecce, 4-1: la scampagnata
"A Pinerolo!!!"
Contro la squadra più disastrata del campionato devi vincere. Anche se quelli ti sfoderano un primo tempo tutto cuore e coolo.
L'unico uomo al mondo che è nato tondo e morirà CUADRADO
Con l'uomo senza sopracciglia accanto al Pazzo dal primo minuto, l'attacco nerazzurro sembra in giornata. Si muovono bene là davanti, insomma, e Alvarez riesce a infinocchiare gli sprovveduti difensori leccesi cinque volte di fila con la stessa giravolta da pistola. Ma alla squadra di un Serse Cosmi vestito da appassionato di enogastronomia basta un solo tiro in porta per passare in vantaggio: è il 19° quando Luis Muriel, cantando Noi ragazzi di oggi noi, si beve l'anziana difesa dell'ImmensInter e la butta nell'angolino credendo nel sogno di poi. Ma la reazione dei ragazzi è talmente violenta che solo un coolo vergognoso sfoggiato dai giallorossi di Puglia impedisce loro di scendere negli spogliatoi a fine primo tempo tutti intasati di palloni. Come in una partita al giocolone giusto in un campo un attimo più impegnativo, si prende a giocare infatti a un'unica porta e a collezionare pali: nell'arco di dieci minuti arrivano quello di Forlan (su azione da centravanti vero), una traversa di Pazzini, un palo di Samuel e un altro palo di Forlan. Ce n'è insomma a sufficienza per tirarci su un ranch e girarci un remake de La Conquista del West.
Serse Cosmi ravana potentemente i propri attributi in panchina, ma nulla può trenta secondi dopo, quando arriva 'sto benedetto gol su zampata di Pazzini. L'assedio prosegue, sfornando altre occasioni, e a fine tempo il tabellino recita: conclusioni duecentonovantasette a mezza, ma pur sempre 1 a 1. Nell'intervallo si scaldano per entrare Cambiasso e Milito, mentre Snejider si infortuna per l'ennesima volta a casa propria, durante un allenamento differenziato con Yolanthe.
L'infreddolito pubblico di San Siro non fa a tempo a mugugnare per l'ingresso di Milito che il Principe, su invito al bacio di un sorprendente Alvarez, brucia il portiere leccese. E lì il Lecce ha, va detto, almeno due occasioni buone per pareggiare. Su una ci mette una pezza Caesar, sull'altra gli uomini di Cosmi si danno all'autoerotismo, e niente. Il coolo prende, il coolo dà. Anche se detta così suona malissimo.
L'assist di Nagatomo
Ma a portare a casa la gara ci pensa, OVVIAMENTE, Nagatomo, che mangia la difesa avversaria servendo sotto porta Cambiasso per il 3 a 1. Alla mezz'ora Alvarez non ce la fa più per i crampi, ma i cambi sono finiti e viene mandato a giocare all'ala zoppa. Solo che lo zoppo al 35° riceve un altro cross di Nagatomo e segna il suo primo gol con la maglia con i colori del cielo e del monociglio di Andrea Agnelli.
Finisce 4 a 1, quarta vittoria consecutiva, stasera un po' di gioco si è visto. Dice: e ci mancava pure. Solo, per l'amor del cielo, qualcuno dica a Franco Causio che il giapponese NON si chiama NaCAtomo. Ecchecacchio.
Idolo as usual![]()
Ultima modifica di Don Zauker; 21-12-11 alle 22:02:46
Lo scudetto è oramai vostro...siete inarrestabili :(
mannaggia agli scudetti, cosa mi sono perso
mo vediamo se fanno una replica![]()
prestazione assurda di alvarez e nagacoso, dribbling su dribbling, passaggi tutti giusti, cose mai viste. c'è da dire che il lecce visto ieri sera è la squadra peggiore che io abbia visto quest'anno in A, nettamente e senzadubbiamente condannati alla b. delude faraoni.
quattro pali in 15 minuti è un'esperienza che solo a noi poteva capitare.
FUORI A CENA? Christo iddio santissimo di fico c'è il coso GRECO, ma ci vuole la tessera arci; sennò di CINESI ne trovi a dozzine! Tipo quello in una laterale di via coso la per andare a prato della valle. C'è la bettola del gestore indiano che fa cibo cinese in Via VeneziaSi solo ETNICO per farti dispetto
No vabbè se sei un morto di fame alla SIGIS comunque lungo via belzoni trovi posti ove poter ricadere nel dramma del buffet a pochi eipo.
Ma tu fottitene e portala da UBALDO il marxista; se la porti la scopi SICURO. O, in alternativa al baretto super IEAH dopo il ventitre sulla sinistra. LA ci va la gente GIUSTA
Sennò prenota da Gigi il Troione
Infatti; ma farò finta di essere esperte del settore mentro succhio dei big balck cock![]()
my god che brutta persona![]()
ma se ho dato le SUPER DRITTE. Se ciula è merito anche mio![]()
si vabbè lo mandi nelle bettole a ciulare i cani dei punkabbestia. son buono anche io di ciulare così.
Arriviamo Europa League![]()
E' stato quasi un miracolo perchè sono anni che il lecce ci fa vedere i sorci verdi con le loro difese da 10 giocatori
quel cibo che fan la, fa cagare
qual è quello dell'indiano?sennò di CINESI ne trovi a dozzine! Tipo quello in una laterale di via coso la per andare a prato della valle. C'è la bettola del gestore indiano che fa cibo cinese in Via VeneziaSi solo ETNICO per farti dispetto
![]()
non ho presente, potrebbe essere pheeco.
Ma che? Quello che fa angolo più avanti?O, in alternativa al baretto super IEAH dopo il ventitre sulla sinistra. LA ci va la gente GIUSTA![]()
ma è pieno di... di... non saprei neanche definirli
che è?Sennò prenota da Gigi il Troione
pius ecco, vedi di rimanere in angolino con la tua ombra ad osservare i lavori e a trattare male gli operai, vecchietto![]()
oh esistono i pm schifosoni!
comunque tutti pronti a festeggiare il 19esimo scudetto nerazzurro cazzo!
Se questa Inter, con Ranieri in panca vince qualcosa quest'anno, l'anno prossimo tifo Bilan![]()
Secondo me era Milito![]()
![]()
per sototlineare che quest'anno la porta non la vede proprio?![]()
questo è il quinto palo in 2 giorni.