+ Rispondi alla Discussione
Pag 648 di 1017 PrimaPrima ... 148498638646647648649650658798 ... UltimaUltima
Risultati da 16,176 a 16,200 di 25410

Discussione: [STEAM] Official Topic

Predefinito Re: Steam News Official Topic [Il 19 dicembre arriva il Gabe Natale]

Metro sarebbe decisamente più bello se non fosse appunto per tutta la gestione delle armi (non solo che ne puoi portare una per tipo, ma anche il comprare/vendere armi e munizioni è fatto a dir poco in modo confusionale) e per il fatto che il gioco è tutto più o meno impostato così: 5 minuti di gioco-filmatino/gente che parla-10 minuti di gioco-filmatino/gente che parla-5 minuti di gioco-filmatino/gente che parla e così via.

Predefinito Re: Steam News Official Topic [Il 19 dicembre arriva il Gabe Natale]

beh è l'impostazione di un po' tutti i giochi storydriven

Ni.

chi più chi meno, sono tutti così

corridoio - sparatoria/scazzottata/enigma - cutscene di 10 minuti - corridoio - next level

e metro2033 ha dei corridoi terribilmente lineari finora... ora sono alla città morta e a quanto pare anche all'aperto non migliora granchè la fase esplorativa, ulteriormente castrata dal conto alla rovescia dei filtri (un'idea molto buona tuttavia)

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Iscariah

Guarda, Metro all'inizio sembra sia un po' un giochetto del cazzo, ma se ti ci immergi con la mente diventa una roba fighissima, anche io alla prima partita l'avevo bistrattato... poi l'ho riniziato calandomi nella parte e devo dire che s'è dimostrato tutto un altro gioco.
    Ad ogni modo è verissimo che è fin troppo lineare e non si esplora granchè

la parte delle allucinazioni sinceramente mi da tanto l'idea di trama di serie B...

mi piacciono le ambientazioni però, le stazioni popolate di desperados e mercanti di proiettili (altro che tappi, qua puoi usare la moneta come arma )

da quanto ho capito però non è possibile modificare l'armamentario, solo scambiare l'arma con un'altra modificata .-.

Daled
    ospite

Nonostante sia piuttosto lineare ci sono aree segrete con bottino e in alcuni livelli passaggi alternativi per passare in stealth (consigliata l'armatura apposita ovviamente) inoltre consiglio il livello di difficoltà ranger hardcore, si trovano meno munizioni, i filtri durano meno, se non erro non c'è hud e i danni sono più realistici sia per il protagonista che per gli avversari (niente mostri immortali seppur duri) è un'esperienza di tutt'altro livello in un gioco che ha già un'ottitma atmosfera di suo.
    Piccolo avvertimento, il gioco non dimentica le tue azioni..
    Ultima modifica di Daled; 22-12-11 alle 15:08:20

Banned

Citazione Originariamente Scritto da Zanjur Ungue Visualizza Messaggio
    per non parlare poi del fatto che le ammo sono rarissime trovo una cartucciera che è disegnata con 6 cartucce e ne aggiunge una
    Questa è una cosa buona e giusta.

Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Nonostante sia piuttosto lineare ci sono aree segrete con bottino e in alcuni livelli passaggi alternativi per passare in stealth (consigliata l'armatura apposita ovviamente) inoltre consiglio il livello di difficoltà ranger hardcore, si trovano meno munizioni, i filtri durano meno, se non erro non c'è hud e i danni sono più realistici sia per il protagonista che per gli avversari (niente mostri immortali seppur duri) è un'esperienza di tutt'altro livello in un gioco che ha già un'ottitma atmosfera di suo.
    Piccolo avvertimento, il gioco non dimentica le tue azioni..
    ah ecco cosa volevo chiederti, che differenza c'è tra normale e ranger? solo il realismo dei danni?

i filtri già mi durano uno sputo, la prima parte della città morta ho dovuto ricaricarla perchè avevo finito i filtri esplorando

per "non dimentica le tue azioni" che intendi? che ad esempio avrei dovuto regalare un proiettile al bimbo al mercato per scortarmi da bourbon?

no vabbè lo scoprirò giocando, se ci sono scelte-conseguenze posso anche passare sopra alla AI indecente

Citazione Originariamente Scritto da Attaccapanni Visualizza Messaggio
    Questa è una cosa buona e giusta.
    manco per il cazzo... vuoi farmi trovare solo 2 cartucce? disegna 2 cartucce

Daled
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Zanjur Ungue Visualizza Messaggio
    ah ecco cosa volevo chiederti, che differenza c'è tra normale e ranger? solo il realismo dei danni?

i filtri già mi durano uno sputo, la prima parte della città morta ho dovuto ricaricarla perchè avevo finito i filtri esplorando

per "non dimentica le tue azioni" che intendi? che ad esempio avrei dovuto regalare un proiettile al bimbo al mercato per scortarmi da bourbon?

no vabbè lo scoprirò giocando, se ci sono scelte-conseguenze posso anche passare sopra alla AI indecente
    Oddio scelta conseguenza è un parolone troppo grosso però l'essere violenti o pacifici, aiutare qualcuno, fermarsi ad ascoltare le storie che raccontano i viaggiatori alle stazioni avrà un impatto.

Per quanto riguarda la difficoltà non mi ricordo altro se non le cose che ho riportato nel post sopra

Sto meditando di rigiocarlo per la terza volta comunque
    Ultima modifica di Daled; 22-12-11 alle 20:58:52

ascoltare i tizi che parlano può essere un problema, tra il vociare confuso e la mancanza di sottotitoli

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Caduta massi

ma se è in italiano

Radox
    ospite

Io ce l'ho only english

Su steam lo potete mettere pure in russo e avere i sottotitoli della lingua che volete, cosa che consiglio assolutamente.

Citazione Originariamente Scritto da ReCaliscetta Visualizza Messaggio
    Su steam lo potete mettere pure in russo e avere i sottotitoli della lingua che volete, cosa che consiglio assolutamente.
    quotone. Secondo me ha una grandissima atmosfera, è vero che è molto lineare ma mi è piaciuto veramente tanto.

Il Nonno L'avatar di Matt_Baker91

http://www.indieroyale.com/
    Aperto il preorder del nuovo bundle, sperando che non sia scarso come quello natalizio.

Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod

Citazione Originariamente Scritto da Matt_Baker91 Visualizza Messaggio
    Aperto il preorder del nuovo bundle, sperando che non sia scarso come quello natalizio.
    i preorder a scatola chiusa degli indie royal

L'Onesto L'avatar di Firephoenix

Citazione Originariamente Scritto da Matt_Baker91 Visualizza Messaggio
    Si appunto, visto com'era l'ultimo, viene da chiedersi se abbiano ancora in mano roba buona.
    Tra l'altro era quello natalizio, in cui era lecito attendersi qualcosa di meglio del solito.

Gira cmq voce che ci sara' nuclear dawn in uno dei prox bundle, staremo a vedere, magari finira' nell'humble.

Il Nonno L'avatar di Matt_Baker91

Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
    Si appunto, visto com'era l'ultimo, viene da chiedersi se abbiano ancora in mano roba buona.
    Tra l'altro era quello natalizio, in cui era lecito attendersi qualcosa di meglio del solito.

Gira cmq voce che ci sara' nuclear dawn in uno dei prox bundle, staremo a vedere, magari finira' nell'humble.
    È possibile che sia in questo bundle, FPS-RTS Win/Mac.

La Borga L'avatar di sync

rts porcamiseria mi alletta, però l'ultimo era veramente da freddo.
    e lo presi in preorder, mannaggia a me.

La Borga L'avatar di Francovaro85

finalmente posso usare i ventordici coupon valve

Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod

Citazione Originariamente Scritto da Francovaro85 Visualizza Messaggio
    finalmente posso usare i ventordici coupon valve
    io ci proverei anche, ma credo che la carta su cui li stamperei sia un po' troppo scomoda da usare come carta igienica

Reeko
    ospite

Predefinito Re: Steam News Official Topic

ma è morto steam? è da 3 ore che mi ritrovo offline

BadFox
    ospite

Predefinito Re: Steam News Official Topic

idem

mi sa che stanno facendo manutenzione

+ Rispondi alla Discussione
Pag 648 di 1017 PrimaPrima ... 148498638646647648649650658798 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura