+ Rispondi alla Discussione
Pag 3876 di 4601 PrimaPrima ... 33763726386638743875387638773878388640264376 ... UltimaUltima
Risultati da 96,876 a 96,900 di 115008
    Kaiman
    ospite

Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

Se non fosse per la traduzione ti direi lo z....tradotto di merda dalla versione usa....non so' se la giapponese sia cosi'....ma ho provato a trovarla giap subbata ita ma sono gli stessi discorsi della versione italiana. Gente che parla sensa senso.... "Ti ho detto che non ti voglio vedere...." ...."e perche'?!?!?"..... "perche' giotto faceva i cerchi gialli".... "e anche io non voglio tornare da te"....."perche' domani e' il 2 novembre....". Dopo 3 puntate mi era venuto il dubbio che fossi io che non capivo quello che dicevano o che i discorsi erano fatti alla cazzo di cane....quando me ne sono accorto ho messo l'audio usa....identici discorsi....poi ho cercato la versione jap subbata ita....idem con patate.

Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid

Manca poco a fine anno e volevo farmi qualche regalino, e quindi cerco pareri su cosa premiare e cosa no:

1)Skyrim
    2)Serious Sam 3
    3)Dead Island
    4)Rayman Origins
    5)Battlefield o COD

E tra l'altro non ho ancora preso UMvsC3, però ho visto che dei pg aggiunti, già ce ne sono 4-5 che mi fan cagare...

Vi ringrazio in anticipo circolinari!

Secondo me, e qui va a gusti, io direi che puoi prendere Rayman Origins che lo trovi a poco, Dead Island l'hai perso su Steam che era scontato parecchio un paio di giorni fa però da quel che sento in giro ha una bella botta di buggozzi anche se risulta divertente. Serious Sam 3 secondo me è forte, vecchio stile, però aspetterei che vada in saldo duro su Steam, ad ora hai solo 7 euro di sconto e IMHO si può fare di più. Skyrim sembra figo da quel che si legge però, a mio parere, ti conviene aspettarlo in versione GOTY dove avrai avventure aggiuntive e, si spera, una miglior stabilità in fatto di bug e co. Su CoD e Battle non mi pronuncio non avendo seguito/provato nessuno dei 2.

Quindi, in virtù del portafogli e con le prove che ho fatto dei diversi giochi da pusher/amici, direi che potresti prenderti Rayman subito, affiancandolo magari con Serious Sam visti gli sconti di Steam. Skyrim lo prendi con la GOTY più avanti e Dead Island.. Beh il gioco IMHO c'è tutto però conta che è bello buggato e l'offerta di Steam è partita ormai...

Citazione Originariamente Scritto da 83Raven83 Visualizza Messaggio
    Secondo me, e qui va a gusti, io direi che puoi prendere Rayman Origins che lo trovi a poco, Dead Island l'hai perso su Steam che era scontato parecchio un paio di giorni fa però da quel che sento in giro ha una bella botta di buggozzi anche se risulta divertente. Serious Sam 3 secondo me è forte, vecchio stile, però aspetterei che vada in saldo duro su Steam, ad ora hai solo 7 euro di sconto e IMHO si può fare di più. Skyrim sembra figo da quel che si legge però, a mio parere, ti conviene aspettarlo in versione GOTY dove avrai avventure aggiuntive e, si spera, una miglior stabilità in fatto di bug e co. Su CoD e Battle non mi pronuncio non avendo seguito/provato nessuno dei 2.

Quindi, in virtù del portafogli e con le prove che ho fatto dei diversi giochi da pusher/amici, direi che potresti prenderti Rayman subito, affiancandolo magari con Serious Sam visti gli sconti di Steam. Skyrim lo prendi con la GOTY più avanti e Dead Island.. Beh il gioco IMHO c'è tutto però conta che è bello buggato e l'offerta di Steam è partita ormai...

Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____

Citazione Originariamente Scritto da Kaiman Visualizza Messaggio
    Se non fosse per la traduzione ti direi lo z....tradotto di merda dalla versione usa....non so' se la giapponese sia cosi'....ma ho provato a trovarla giap subbata ita ma sono gli stessi discorsi della versione italiana. Gente che parla sensa senso.... "Ti ho detto che non ti voglio vedere...." ...."e perche'?!?!?"..... "perche' giotto faceva i cerchi gialli".... "e anche io non voglio tornare da te"....."perche' domani e' il 2 novembre....". Dopo 3 puntate mi era venuto il dubbio che fossi io che non capivo quello che dicevano o che i discorsi erano fatti alla cazzo di cane....quando me ne sono accorto ho messo l'audio usa....identici discorsi....poi ho cercato la versione jap subbata ita....idem con patate.
    Azz, bello schifo Che siano davvero così i dialoghi??

Citazione Originariamente Scritto da Krizalid Visualizza Messaggio

Praticamente in soldoni Rayman dura il giusto e lo trovi a poco, Serious Sam vale ma aspettalo in saldo Steam, Syrim aspetta la GOTY il prossimo anno, Dead Island prendilo ma aspettati dei bug abbastanza fastidiosi.

La Borga

Ma perchè spendere soldi su dead island, perchè

Ronove
    ospite

Oh cazzo, su NeoGAF è spuntata la notizia che hanno cancellato The Last Guardian

NEO-GEO
    ospite

Manca poco a fine anno e volevo farmi qualche regalino, e quindi cerco pareri su cosa premiare e cosa no:

1)Skyrim
    2)Serious Sam 3
    3)Dead Island
    4)Rayman Origins
    5)Battlefield o COD

E tra l'altro non ho ancora preso UMvsC3, però ho visto che dei pg aggiunti, già ce ne sono 4-5 che mi fan cagare...

Vi ringrazio in anticipo circolinari!
    io una cosa del genere l'avevo già fatta!

http://www.youtube.com/watch?v=sVZkUKi3494

Comunque oggi mi sono visto una puntata di Dr Who che sembrava il vero film di Doom (quello della ID non Doom del circolino )!

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

Citazione Originariamente Scritto da Ronove Visualizza Messaggio
    Oh cazzo, su NeoGAF è spuntata la notizia che hanno cancellato The Last Guardian
    'namo bene

Citazione Originariamente Scritto da 83Raven83 Visualizza Messaggio

Praticamente in soldoni Rayman dura il giusto e lo trovi a poco, Serious Sam vale ma aspettalo in saldo Steam, Syrim aspetta la GOTY il prossimo anno, Dead Island prendilo ma aspettati dei bug abbastanza fastidiosi.
    Me par mejo!

Però volendo massimizzare allora conviene far defluire gli sconti steam E DOPO prendere Rayman

Cmq il miglior gioco 2011 ce l'ho in sign, e il migliore 2012 in avatar.

Però Batman 2 lo sto ancora scaricando (ammazza, 16gb,taci che steam server va a cannone!)

Hoffmann
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ronove Visualizza Messaggio
    Per fortuna la notizia è stata smentita ufficialmente; persino da Gamestop, che era stato quello che, involontariamente, aveva dato origine a queste voci,

Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____

Ho appena scoperto che c'è un DQ uscito jap su Wii, basato sulle carte(con tutti gli eroi dei DQ), e sembra anche buono...(un po' di summons dopo il 4° min)

Peccato che non è ancora stato fatto nessun accenno ad una fatidica release occidentale...per me con un po' di pubblicità venderebbe bene anche qui, piuttosto che dragon quest online...

Me par mejo!

Però volendo massimizzare allora conviene far defluire gli sconti steam E DOPO prendere Rayman

Cmq il miglior gioco 2011 ce l'ho in sign, e il migliore 2012 in avatar.

Però Batman 2 lo sto ancora scaricando (ammazza, 16gb,taci che steam server va a cannone!)
    Si volendo puoi aspettar per Rayman tanto non credo che nei soliti siti il prezzo si rialzi "a minchiam" come succede negli shop italiani

Batman 2 merita, veramente bello seppur l'impianto di gioco non sia nuovo . Certo che 16 GB.. E' stata la cosa che mi ha fatto frenar l'acquisto del Duca, poi per scaricarlo mi ci voleva fino a Natale prossimo

Comunque sconti Steam, per me, fiacchi quest'anno.. Oppure si stan tenendo il meglio per il finale.. Meglio che quasi quasi mi tengo calda la postepay che il 25/26 non mi sparino delle megaofferte da prosciugata

Dan Hero
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da ____RAZIEL____ Visualizza Messaggio
    Che fail, sono andato in edicola per comprare la movie collection di gundam(ho solo il secondo, e volevo il primo ed il terzo, il terzo usciva adesso a dicembre), in verità perché voglio regalarlo a mio fratello che è innamorato della serie, guardo tra i dvd...vedo quello che possiedo, ed accanto vedo un altro titolo di Gundam, con scritto "prima uscita! 2.90 euro!" ed io "cazzo che culo, il primo che mi mancava". Compro tutto contento, vado a casa, guardo meglio e...era il primo dvd della serie e non dei movies
    Tra l'altro, a voi gundammari, quale serie mi consigliate di vedere dopo la vecchia 0079? Ho sentito che la serie Z(che è ambientata 7 anni dopo, quella con camille)dovrebbe meritare...perché avevo visto ancora a suo tempo lo Wing quando girava su Italia 1, ma mi pareva una mezza ciofeca...poi c'è il seed no? Migliora?
    Ovviamente G Gundam

ah, ieri mi è arrivato Kidou Senshi Gundam: Extreme VS per ps3 ma non l'ho manco scartato, c'ho da fare con swtor nel tempo libero

rozen
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    Ma perchè spendere soldi su dead island, perchè
    Perchè è un bel gioco

rozen
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Dan Hero Visualizza Messaggio
    ah, ieri mi è arrivato Kidou Senshi Gundam: Extreme VS per ps3 ma non l'ho manco scartato, c'ho da fare con swtor nel tempo libero
    Ieri sono anche usciti i primi DLC, mi ero preso pure una card da 3000 per prenderli

Card inaspettatamente bruciata subito perchè sul PSN sono spuntati a sorpresa SRW Alpha e Alpha gaiden (spettacolo su PSP)

Dan Hero
    ospite

a natale ci passo la giornata in pace e armonia con gundam

Ruka-san
    ospite

Su ios universal c'é un coso che sembra il clone dell'emu dos che avevano tolto, poi un imame, ed infine un evolution of gaming una specie di archivio storico dei videogiochi, non so come sia, ma sono per ora tutti e 3 gratis

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

old gaul, old

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da rozen Visualizza Messaggio
    Perchè è un bel gioco
    Un capolavoro di design proprio, testato a fondo anche

rozen
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    Un capolavoro di design proprio, testato a fondo anche
    Ma chi se ne fotte se alcuni elementi sono grezzoni e c'è qualche bug di troppo.

E' divertentissimo, dalla grande atmosfera ed è pure più difficile della media dei titoli che girano oggidì.

Ma poi rendiamoci conto che a te piace quella minKiata nuculare di SR3, ergo molto spesso è tutta una questione di gusti.

Citazione Originariamente Scritto da rozen Visualizza Messaggio
    Ma chi se ne fotte se alcuni elementi sono grezzoni e c'è qualche bug di troppo.

E' divertentissimo, dalla grande atmosfera ed è pure più difficile della media dei titoli che girano oggidì.

Ma poi rendiamoci conto che a te piace quella minKiata nuculare di SR3, ergo molto spesso è tutta una questione di gusti.
    Senza voler nulla togliere al titolo, che comunque è divertente, direi che se continuiamo a foraggiare le SH per fare i betatester non ci possiamo lamentare poi se ci rifilano prodotti che su 8 configurazioni su 10 danno problemi.

E il "si ma il gioco è divertente" vale fino a un certo punto, perchè se alcuni bug rendono l'esperienza inutilmente frustrante (nel senso che minano l'esperienza di gioco, vedi problemi di stuttering, quest che scompaiono, PNG che si incastrano non solo la compenetrazione di poligoni o il bug grafico) capisci che,IMHO, bisogna anche giudicare se vale "X" soldi.
    Chiaro che se il prezzo è allettante (vedi sconti Steam) magari uno il pensierino lo fa, però deve anche mettersi il cuore in pace che magari può avere l'esperienza di gioco minata da problemi. Cavolo han fatto uscire una patch che al posto di risolvere problemi ne creava di nuovi

A Natale lo passo con Batman mi sa.

Ma del nuovo supermega Galaxy Nexus che dite? Volevo prendere uno smartphone l'anno prossimo, ed ero indeciso fra questo e il Galaxy S2.

NEO-GEO
    ospite

io il Natale lo passo con la morosa che non vedo da tre mesi! Niente VG per me ma meglio così!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3876 di 4601 PrimaPrima ... 33763726386638743875387638773878388640264376 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato