Originariamente Scritto da
83Raven83
Secondo me, e qui va a gusti, io direi che puoi prendere Rayman Origins che lo trovi a poco, Dead Island l'hai perso su Steam che era scontato parecchio un paio di giorni fa però da quel che sento in giro ha una bella botta di buggozzi anche se risulta divertente. Serious Sam 3 secondo me è forte, vecchio stile, però aspetterei che vada in saldo duro su Steam, ad ora hai solo 7 euro di sconto e IMHO si può fare di più. Skyrim sembra figo da quel che si legge però, a mio parere, ti conviene aspettarlo in versione GOTY dove avrai avventure aggiuntive e, si spera, una miglior stabilità in fatto di bug e co. Su CoD e Battle non mi pronuncio non avendo seguito/provato nessuno dei 2.
Quindi, in virtù del portafogli e con le prove che ho fatto dei diversi giochi da pusher/amici, direi che potresti prenderti Rayman subito, affiancandolo magari con Serious Sam visti gli sconti di Steam. Skyrim lo prendi con la GOTY più avanti e Dead Island.. Beh il gioco IMHO c'è tutto però conta che è bello buggato e l'offerta di Steam è partita ormai...