Cacchio è proprio lui...
![]()
Cacchio è proprio lui...
![]()
Scoperto in inghilterra...
http://www.topgear.com/uk/photos/car...2-01?imageNo=0
Mi ha fatto spaccare dalle risate.
![]()
Ovviamente, secondo l'articolo di Top Gear, il carabiniere autista si chiama Rocco![]()
Si, ma l'altro, quello è Alessandro...
![]()
"Rocco is wearing excellent sunglasses and scary, shiny black boots. Rocco has a large gun and a pair of leather gloves clipped to his belt."
Mi sa che li conosci eh Caesarx?![]()
Allora, risiamo al domandone...
secondo voi e' da prendere space marine?
Se si, quanti siete disposti al multi la settimana prossima?![]()
E' a -50% su steam.
Perchè prenderlo a quella cifra quando lo puoi trovare a molto meno?
Molto meno?![]()
Your face when steam is too busy to activate skyrim
notizie brutte per gli svizzeri
http://espresso.repubblica.it/dettaglio/E%20l%27Europa%20pretende%20l%27assedio%20a%20Bern a/2168867
Skyrim:
- ripulisci il covo dei banditi, stermina il loro capo, eccoti 100 euro.
- porta un cesto di cicoria ai barbagrigia, eccoti 1000 euro.
no era una quest che mi ero lasciato indietro, banditi marauder sensibili al muro di fuoco.![]()
Avete sentito ieri La Zanzara riguardo la vicenda Barbato-Razzi?![]()
regola n°1: i giochi dellea bethesda vanno giocati almeno a un anno dall'uscita
Beh guarda devo dire che comunque mi piace un sacco, decidere finalmente di andare a letto dopo 3 ore di gioco, mettere il pg a letto per avere il rested appena ricomincero' domani, (spoiler dark brotherhood)e giocare un'altra ora, significa che è fatto bene.Spoiler:svegliarsi da un'altra parte con Astrid della darkbrotherhood che ti dice di uccidere un tizio random
lavoro su server che arrivano a fare poco meno di un milione di operazioni al secondo su db remoti. i server dei clienti medi, invece, arrivano a 200-400 mila operazioni al secondo (dipende dal cliente).
Se lavorassi con serpico, per elaborare un consuntivo in ambiente multidimensionale, ad occhio, mi ci vorrebbe un mese
Non immagino i tempi per le elaborazioni di budget o preclosing![]()
state realmente discutendo sull'eventuale potenza di calcolo basandovi su un articolo scritto probabilmente da una persona che sa' solo che un computer consuma corrente?
Aba, che vuoi che ti dica, hai ragione.lavoro su server che arrivano a fare poco meno di un milione di operazioni al secondo su db remoti. i server dei clienti medi, invece, arrivano a 200-400 mila operazioni al secondo (dipende dal cliente).
Se lavorassi con serpico, per elaborare un consuntivo in ambiente multidimensionale, ad occhio, mi ci vorrebbe un mese
Non immagino i tempi per le elaborazioni di budget o preclosing
Ma tu mi insegni che il titolo del giornale di turno "22 operazioni al secondo!!!" vuol dire tutto e ninete.
Poi anzi, una cosa te la dico:
Buon Natale.![]()
O, anche a gli altri he!![]()
natale: schiavitù casalinga![]()