Preso Batman e Sword and Soldiers da Steam ...![]()
uffa l'ho preso l'altro giorno su amazon per ps3 a quel prezzo, senza dlc però
Ancora niente Bastion!!!
Devo resistere![]()
Ho acquistato Limbo poco fa. Adesso fa bella mostra nella categoria Indie insieme ai giochi dell'Humble Pack 4 riscattati. Salvo titoli clamorosi, aspetto solo uno sconto goloso su Bastion per concludere gli acquisti natalizi.
Cmq basta con sto torchlight, so 3 anni e 3 natali che ce stanno a ravana la uallera con sto torchlight scontato
CIoè, sempre i soliti gaims![]()
Pure io lo attendo ma secondo me lo metteran in sconto gli ultimi giorni per far cedere più persone possibile...
Certo che pure uno sconto del 50% su Serious Sam 3 non starebbe male...![]()
ma vaffanculo, è passato dall'80% al 66 Deus ex
"Lo prendo dopocena."![]()
ma Rage? lo sconteranno prima o poi?
Non sarà Deus Ex, ma fino al 24 dicembre c'è E.Y.E. Divine Cybermancy su Steam a 2,49 euro!
Su Gamersgate c'è Insecticide a 19 centesimi in offerta![]()
Grazie della segnalazione.
Volevo prenderlo su Steam a 79 centesimi, ma per 19cent vado diritto di Gamersgate.
Peccato che hanno abbandonato lo sviluppo della seconda parte del gioco.
Edit:
Preso gratuitamente con 248 Blue Coins.![]()
Ultima modifica di Matt_Baker91; 23-12-11 alle 00:28:24
The Lord of the Rings: War in the North su Greenmangaming può essere preso per 9,5€.
"To get 60% off of this game use voucher code WARIN-SNOWY-NORTH at checkout! Expires at 1500 GMT 23rd December"
Io l'ho pagato 5€ dando indietro un paio di giochi che avevano dato gratis tempo fa. Attivabile su Steam.
Per quanto riguarda Direc2Drive oggi dovrebbe essere il turno di Dragon age 2, ma a quanto vedo lo hanno messo solo al 50%... resta lì per il momento, lo voglio a 5€ o meno![]()
Dragon Age 2 è allo stesso prezzo su GMG: mi sa che non ci saranno ulteriori sconti sul titoloThe Lord of the Rings: War in the North su Greenmangaming può essere preso per 9,5€.
"To get 60% off of this game use voucher code WARIN-SNOWY-NORTH at checkout! Expires at 1500 GMT 23rd December"
Io l'ho pagato 5€ dando indietro un paio di giochi che avevano dato gratis tempo fa. Attivabile su Steam.
Per quanto riguarda Direc2Drive oggi dovrebbe essere il turno di Dragon age 2, ma a quanto vedo lo hanno messo solo al 50%... resta lì per il momento, lo voglio a 5€ o meno
Ottima segnalazione, lo volevo prendereThe Lord of the Rings: War in the North su Greenmangaming può essere preso per 9,5€.
![]()
Io ho fatto il pieno con i saldi autunnali su steam meno di un mese fa, e per ora al canto delle sirene di questi saldi natalizi riesco a resistere........ per ora.........
Certo però che se mi calano ancora un po' il prezzo di quel Civ V su steam....![]()
Dragon Age 2 preso da GMG.
Al cambio me lo fa a 8.93€, ma avevo due giochi che potevo riscattare per 2€, per cui alla fine l'ho pagato 6.93€.
Penso che vada bene.
quasi quasi lo prendo pure io da gmg...ho gobliiins trilogy da dare via, se mi confermate che il gobliiins pack di gog è uguale e identico (ce l'ho da entrambe le parti, non me ne ero reso conto quando feci l'acquisto...), e dato che trilogy su gmg vale 3.03 euro...e forse anche uplink, se non sbaglio me l'hanno regalato su steam con questi saldi...
edit: ups, sbagliavo, mi hanno regalato defcon e non uplink...
sul sito fxinteractive regalano patrician 3![]()
EYE sta a 5 euro vedo...