Sì, lo puoi dare: contengono i primi 3 episodi di Gobliiin.quasi quasi lo prendo pure io da gmg...ho gobliiins trilogy da dare via, se mi confermate che il gobliiins pack di gog è uguale e identico (ce l'ho da entrambe le parti, non me ne ero reso conto quando feci l'acquisto...), e dato che trilogy su gmg vale 3.03 euro...e forse anche uplink, se non sbaglio me l'hanno regalato su steam con questi saldi...
edit: ups, sbagliavo, mi hanno regalato defcon e non uplink...
Anzi su GOG hai anche la verisone floppy e CD, su GMG non so
Per quanto riguarda l'ultimo Deus Ex, da domani al 26 provate a tenere sott'occhio Get Games...70% di sconto, magari viene fuori qualcosa di interessante...
Skyrim è al numero 3 di vendite e non ha un centesimo di sconto.
Mi sa che non lo metteranno mai, meglio andare di negozi inglesi che tanto è steam only.
Sarebbero dei pazzi a scontarlo: vende quanto e più di titoli scontati. Perchè rinunciare a quegli introiti?
Tanto è anche uscito da poco, e c'è sempre tempo per scontarlo... l'anno prossimo
anche arkham city vende come il pane ma l'hanno scontato del 50% ieri...
Mmmm... Skyrim da qualdo è uscito è fisso al primo posto dei più venduti, tranne poche occasioni in cui c'era qualche sconto succulento.
Batman non ha mai fatto tanto, anzi nemmeno lontanamente.
Ma From Dust? Che mi dite? Mi ricordo successero un po' di "casini" quando uscì, qualcuno sa dirmi qualcosa sul titolo?
Io Batman pc l'ho preso ieri,però mi dicon sia pieno di bug...
Batma Arkham City su GamersGate a 19.98 euro!
http://www.gamersgate.com/DD-BMAC/batman-arkham-city
Dragon Age II a 5 dollah su Direct 2 Drive
Resta troppo![]()
Frozen Synapse com'è non ho mica capito come funziona dalla descrizione
Da un altro forum, per la questione D2D e Crysis 2:
I sincerely apologize for the inconvenience.
Currently, we are still awaiting a new batch of keys from the publisher. Unfortunately, their key center is closed for the holidays; we won't be able to provide keys for this game until after January 3rd.
We can refund your purchase now if you would like.
Otherwise you are more than welcome to hang on to your purchase until the keys are in stock after January 3rd.
Please let me know what you would like to do.
Deus Ex Human Revolution a 14,99€ su GetGames.
Skyrim a 33,49 € (-33%).
Risen a 9,99 € (-50%)
Su Steam.
Si beh, Skyrim continua a costare meno su Amazon, 25 euri con scatola
E Risen sarebbe ora che lo mettessero a 5 euro
a sto giro presi Hard Reset, Renegade Ops e il dlc di jamestown
preso il DLC di jamestown, provato così a caso e le nuove navette non mi dicono proprio nulla![]()
Sul sito TellTaleGames sono disponibili gratis 3 giochi:
Back to the Future (Episode 1)
Sam & Max 201 Ice Station Santa (Ep 1)
Sam & Max 301 The Penal Zone (Ep 1)
L'offerta è qui: http://www.telltalegames.com/tis-the-season
Davvero niente male, Buone feste a tutti![]()