eeee figo, però fare tanti punti sulle mappe orrende come opmetro conquest non è così difficile, si tratta solo di farmare kill alla fine![]()
Ma sta gente paga pure per cheattare?
Non ci credo che c'e' ancora in giro il tizio che vende gli HACK PER BF.....ed ancora piu' basito di chi li compra....
![]()
Guarda che non c'è un tizio che vende hack per bf, ci sono team di hackers che vendono hack per giochi e c'è gente che li compra.
il bello è che se scrivi bf 3 hack su google ti da millemila link, il 70% dei siti vende hack ad un costo che va dai 15 ai 40 dollari...
cheathappens vende trainer (e la gente li compra)per i single player, quando potrebbero trovarli gratis con un minimo di ricerca
Mah, incuriosito da una discussione su bf2 tra due tizi, andai a vedere e c'era si un tizio che vendeva un aimbot versione sarcazzo e la vendeva ad una 15ina di euro.....
http://youtu.be/6AFPGc15bn8 870MC Sniper Shotgun![]()
c'è qualcosa che non va![]()
MAH, MAH, come diavolo fa a colpire da cosi' lontano con uno shotgun......![]()
vabè stando a wikipedia le slugs con sabot sono precise fino a 300 metri circa...![]()
...ma quel video è bellissimoBIG AS SWEDISH POLAR BEAR!
Ultima modifica di Silver Killer; 23-12-11 alle 14:52:04
Calcolate che era in hardcore = Inutile in un server sensato.
raga, perchè a volte quando pigio per respawnare mi si apre la messaggistica istantanea di origin (verso uno della lista di amici a caso)
provato a disattivare origin in game ma non cambia assolutamente niente
me l'ero perso
http://www.youtube.com/watch?v=BkHuUpGzOZs
lol Oo sembra vero
...È vero.
c'è pure il making of.
Ah ragazzi, se vi serve, io e un mio amico abbiamo realizzato un video dedicato al volo dei jets in bf3...Se vi interessa pilotare un jet vi consiglio di darci un occhiata
bel video,,pero' è per i principianti :( a me serviva roba di livello superavanzato :/ ogni tanto trovo qualcuno piu' veloce di me a rivare in coda -.- stase ho trovato uno di livello 75 che sembrava maverick O.o
non capisco come fanno Oo perche' se metti la sensibilità al massimo giri veloce ma non riesci a mirare un cazz....
poi dai...i missili aria aria li usan solo i nabbi xD
Ultima modifica di brixia91; 23-12-11 alle 23:51:54
Prossimamente...
Consigli utili a livello avanzato ce ne sonobel video,,pero' è per i principianti :( a me serviva roba di livello superavanzato :/ ogni tanto trovo qualcuno piu' veloce di me a rivare in coda -.- stase ho trovato uno di livello 75 che sembrava maverick O.o
non capisco come fanno Oo perche' se metti la sensibilità al massimo giri veloce ma non riesci a mirare un cazz....
poi dai...i missili aria aria li usan solo i nabbi xD...Soprattutto per le alte velocità! Mi raccomando : tenere sempre acceso il radar aereo e per fare virate strette stare sui 300 nodi circa ;D