un tipo su /v/ ha vinto Farming Simulator 2011![]()
sto giocando a limbo, ma è un unico grande livello?
sono a quando
Spoiler:si tira la leva e l'acqua inizia ad aumentare, poi bisogna giocare con le casse e le botole per non annegare
c'è una fine livello o è tutto così? e un minimo di storia non c'è? insomma, chi sono? dove sono?
comunque carino![]()
E' tutto un livello Limbo, e sinceramente anche se dura poco per me è un capolavoro, gameplay e atmosfera veramente pazzeschi, l'avevi preso qualche giorno fa in offerta su steam, ma per me questo gioco vale anche 10 euri.
bene... alla fine ho preso anche Silent hill homecoming... brink lo salto, ma mi ispira un macello. non so se resisterò fino alle 7
fino ad ora ho preso:
- Metro 2033
- Portal 2
- Duke Nukem Forever
- Monday Night Combat
- Blur
- Silent Hill Homecoming
io son bravissimo, ho preso solo sword and solider per ora (che tra l'altro sto adorando!)
Oh che bello...sto con 92c sulla postepay ed un Generoso Utente di ebay decide di versarmi ben 14,50€ per Blood Bowl usato (la versione liscia, non Legendary)!!
mamma mia colpaccio, visto che a molto meno steam offre la legendary a volte in offerta...
ho ceduto e ho preso limbo
mamma mia colpaccio, visto che a molto meno steam offre la legendary a volte in offerta...
ho ceduto e ho preso limbo
per il momento non ho comprato ancora nulla: superato lo scoglio swords & soldiers senza troppi problemi![]()
qualcuno ha acquistato skydrift? ho visto un video su youtube e sembra carino, sembra tipo Blur con gli aerei (corse con potenziamenti. Blur ce l'ho gia', ma dopo un po' stufa, anche perche' il multiplayer online è poco affollato)
tra un ora e mezzo un altra ondata di sconti.. e si salvi chi può![]()
Io scommetto che uno è magicka o dungeon defenders![]()
from dust solo 50% di sconto.. troppo caro ancora
anche rage, saint row.. tutti cari
eye è tornato al 75% come ieri notte, e ora è sconto giornaliero
sbaglio o non c'è nulla di interessante oggi??
ah se a qualcuno avanza un frozen synapse io son qui![]()
che dite di e.y.e.??
Mah quest'anno mi va di lusso, ho speso un po' l'anno scorso ma quest'anno le cose che mi interessano sono ancora troppo alte come prezzo benchè scontato. Vabbeh non mi illudevo più di tanto, ad oggi 0 acquisti.
per chi non ce l'ha, consiglio assolutamente train simulator 2012! E' fantastico
Dubbio mio: come genere mi sono sempre interessati ma ho l'impressione che per realizzare molte cose devi essere inondato di DLC, è così o è godibile con i pochi euro di acquisto della versione base (alla peggio deluxe)?