Lette ieri, Spinoza non si smentisce mai!![]()
Lette ieri, Spinoza non si smentisce mai!![]()
Ma la bisnipote di mubarak non si chiamava Piersofia Aida?![]()
Sava![]()
Grande Sava che ha partorito con dolore
Mi piace questo circolino![]()
Sarebbe strano il contrario![]()
auguri sa'![]()
E' pieno di vecchiardi
(cazzo mi rido?)
Combriccola, elargiamo saggezza since...occazzo da quando?![]()
Visto che sava sarà ancora in modalità OMGWTFBBQ per almeno un mese, faccio io gli onori di casa.
Chiwaz, pelandrone diversamente meridionale, fila al primo post del topic e compila la scheda!![]()
Bravo Somo![]()
Davero
Salve, sono ufficialmente nel mondo del non-lavoro![]()
mi spiegate come faccio a inserire la gamertag di steam
EDIT
no ok, risolto da solo
Ultima modifica di /tano; 23-12-11 alle 17:48:08
Tano tano ho poi avuto modo di scrivere in BS quanto ti accennavo via FB. Che gioia il futuro della tua previdenza di categoria, eh?![]()
Dispensiamo anche tanti "morigonfio"
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapasarcazziflaccidi
mio nonno mi ha insegnato una cosa: i medici non vanno in pensione, muoiono
i professori della facoltà di medicina invece dovrebbero andare in pensione a 45 anni per quanto mi riguarda
maledette professoresse di microbiologia clinica che a 80 anni sono ancora sulla cresta dell'onda
EDIT
mi linkerebbe la discussione sior jaqen?
Ultima modifica di /tano; 23-12-11 alle 18:18:57
Mandato PM![]()
jaqen credo che tu abbia la casella piena, ti ringrazio per il link e gli auguri
ti dispiace se faccio girare il tuo post di apertura?
mettiamo anche due auguri di natale nel titolo del topic ?![]()
E anche l'ultimo allenamento in palestra prima delle feste lo abbiamo fatto, ora 9 giorni di nulla, solo riposo!
Ah no, ora che ci penso il capo mi ha dato da studiare nelle ferie, ma si può...
E Chiwaz qui non lo voglio, ecco!
PS: qualche consiglio sugli sconti di stasera di Steam? In tre giorni non ho ancora preso niente!![]()
Sì Mus! Compra Frozen Synapse nell'edizione soundtrack e regalamene una copiaE anche l'ultimo allenamento in palestra prima delle feste lo abbiamo fatto, ora 9 giorni di nulla, solo riposo!
Ah no, ora che ci penso il capo mi ha dato da studiare nelle ferie, ma si può...
PS: qualche consiglio sugli sconti di stasera di Steam? In tre giorni non ho ancora preso niente!
Poi ti ripago appena ho una carta di credito![]()
Eye, Audiosurf, Frozen Synapse, Cave Story + se non ce l'hai di già sei una persona molto brutta, ma piuttosto prendilo dall'humble indie bundle 4 pagando più della media.E anche l'ultimo allenamento in palestra prima delle feste lo abbiamo fatto, ora 9 giorni di nulla, solo riposo!
PS: qualche consiglio sugli sconti di stasera di Steam? In tre giorni non ho ancora preso niente!