Ho visto una poltrona per due![]()
Ho visto una poltrona per due![]()
Mi sto guardando The Abyss in questo momento. Non l'ho mai visto
Mi pare buono finora.
La parte migliore è quella finale.
Jack Frost.
Trovo l'idea così orrenda che non posso che guardarlo ogni volta che lo vedo in tv.
http://youtu.be/VJEm4miHkvI
Ho visto pure babbo bastardo!![]()
Ho rivisto Neverland , triste ma molto molto carino.
ogni volta che lo vedo piango...![]()
Come nel primo capitolo ci troviamo di fronte ad una commedia eccentrica, spumeggiante e a tratti volgarotta () , sicuramente meno originale del passato episodio ma certamente non meno divertente
![]()
Trash Humpers di Harmony Korine... continuo a sorprendermi di come ci sia gente a cui questo film piaccia,
bah mi consolo guardandomi il Gobbo di Notre dame, che natale è periodo di film disney :rox:
btw, chi di voi usa mubi per tenere traccia di tutta la roba che guarda? http://mubi.com/users/1869953
Ultima modifica di xdavidx; 27-12-11 alle 19:22:18
Sei il primo che leggo che l'ha visto francamente...![]()
se dici in questo thread non so
ma in generale conosco un sacco di persone che per qualche motivo a me ignoto millantano che due ore di riprese merdose tizi che fanno finta di fare sesso con dell'immondizia siano un bel film![]()
io quando ancora vedevo film con una certa costanza...ultimamente meno di zerobtw, chi di voi usa mubi per tenere traccia di tutta la roba che guarda? http://mubi.com/users/1869953però ogni tanto ci faccio un salto, intanto ti ho aggiunto (o quello che è) così riprendo ad usarlo
Addirittura un sacco di persone che l'han visto? Se non sei il fake di fox potresti essere un utente molto interessante![]()
Visto il Re Leone
Probailmente il film 'animazione più bello di sempre, a stento riesco a trattenere le lacrime ogni volta che ho il piacere di vederlo, reputo persino riduttivo definirlo un semplice "lungometraggio d'animazione", per complessità e maestosità il titolo in questione può collocarsi a pieno diritto nell'olimpo della cinematografia moderna, uno spettacolo talmente meraviglioso ed appagante che ogni visione sembra sempre la prima![]()
Oggi ho visto Against The Dark. Steven perché? Con la tua presenza (ma anche senza eh..) 'sto film è proprio lammerdah a mio avviso
Consigliato solo a fanatici dell'horror
ps in questo film i non morti "parlano"![]()
visto the hunchback of notre dame, stupendo, semplicemente stupendo
certo ci sono un paio di scenette fuori luogo con i gargoyle, ma passano velocemente e tutto il resto è cosi stupendamente epico che davvero ti fa dimenticare che quei tre rimbambiti esistano
l'animazione è ottima, il design dei personaggi perfetto, le canzoni divine, i toni scuri e omiodiodavverocioèquandolovedevodapiccolomimettevo paura e Frollo è probabilmente il cattivo più caratterizzato e interessante di qualsiasi film disney
il re leone è bello ma Menkel >>>>>>>>> ZimmerVisto il Re Leone
Probailmente il film 'animazione più bello di sempre, a stento riesco a trattenere le lacrime ogni volta che ho il piacere di vederlo, reputo persino riduttivo definirlo un semplice "lungometraggio d'animazione", per complessità e maestosità il titolo in questione può collocarsi a pieno diritto nell'olimpo della cinematografia moderna, uno spettacolo talmente meraviglioso ed appagante che ogni visione sembra sempre la prima![]()
Ultima modifica di xdavidx; 27-12-11 alle 22:20:19
Per me sono paragonabili, entrambe le colonne sonore sono assolutamente fantastiche![]()
Personalmente invece è proprio la colonna sonora di Zimmer che non mi ha mai fatto amare più di tanto il Re Leone
certo è "adatta" alle atmosfere del film, ma le canzoni in se le ho sempre trovate abbastanza dimenticabili
fortuna che il Re Leone ha il più bel climax finale di tutti i film disney per riscattarsi vah![]()
A me Zimmer fa venire orgasmi multipli in tutti suoi film, soprattutto negli ultimi di Nolan![]()