il mio nick su steam è alzavara, NOXx e Numero_6 qual'è il vostro?
ci sono pure io per lo scambio coal/coal. su steam sono Bertolomeo.
Se volete ho un coal pure io, 2 pass ospite per Killing Floor e uno sconto Valve 33%, non me ne faccio niente![]()
qualcuno mi saprebbe dire come fare l'achi per greed corps?![]()
perchè nello skirmish mi vengono sempre le stesse mappe e mai quelle innevate...![]()
stasera metteranno bioshock franchise.. me lo sento
greed corp ieri l'ho fatto in 10 minuti, riprova a creare, dovrebbe venirti la mappa innevata, con quella basta piazzare harvester agli avversari, poi detonare e vincere, tu praticamente skippi il tuo turno
Che mi dite di E.Y.E? Sembra carino, ma ho letto la recensione su GV (e i commenti) e sono rimasto un attimino perplesso... si parla di eccessivo respawn... è davvero così pesante? Perchè a me da davvero sui nervi vedere gente saltar fuori da zone che ho già ripulito
Altra cosa: chi fa uno scambio farlocco con me per l'achievement?
qualcuno ha idea di come fare l'achievement di defcon?
http://www.youtube.com/watch?v=iqpEBJWuNek
ho visto il video che spiega ma da me il gioco crasha SEMPRE anche con compatibilità win xp sp3 e wtf...
aggiungiamoci l'achievement di rise of immortals che è una merda di gioco, ne servono 10 di assists, sui loro server di merda, ne ho fatti 5 di assists al massimo, nella giornata di ieri e poi saltava tutto, spero che quelli di petroglyph vadano a spaccare le pietre, mica a programmare.
Ultima modifica di DomenicoMugugno; 24-12-11 alle 13:00:52
anche a me crashava sempre, dopo un po' di tentativi sono riuscito. prova a lasciare il numero di città a 25
ok, ho trovato una mappa "innevata" (è che mi aspettavo più neve) e l'ho fatto
![]()
ovviamente ho vinto un carbone![]()
P.S.: ma c'è qualcuno che ci crede nei mega premi ottenibili con l'estrazione dei pezzi di carbone il 2 gennaio?![]()
ok grazie, mo provo ma a lisciare quel bastardo mi stà venendo un'angina dal nervoso
EDIT
fatto, quel bastardo!la mappa è diventata bianca da tante legnate ho tirato giù
forse c'entra aver lasciato 25 città
grazie
ah, se può servire, non ho manco messo l'ai come avversario, ero solo io
Ultima modifica di DomenicoMugugno; 24-12-11 alle 13:24:50
io ce l'ho fatta ieri, insieme ad altri due compagni, in pratica ogni volta che il gioco cominciava a laggare bestialmente, restavamo allo spawn point pazientemente, finche' non si calmava. c'abbiamo messo un po', ma alla fine ce l'abbiamo fattaaggiungiamoci l'achievement di rise of immortals che è una merda di gioco, ne servono 10 di assists, sui loro server di merda, ne ho fatti 5 di assists al massimo, nella giornata di ieri e poi saltava tutto, spero che quelli di petroglyph vadano a spaccare le pietre, mica a programmare.
e quando funziona bene, il gioco non e' neanche tanto male, peccato che ieri la lag fosse micidiale
con l'archi di defcom mi ha dato DOD source![]()
defcon dava l'errore ripetutamente anche a me...poi ho giocato fullscreen (prima contro 1 cpu e poi ...da me) e ha funzionato...non so che dirti
edit. vedi che hai risolto
comunque BEST ACHIEVEMENT EVAH è quello di frozen synapse
skirmish generator -> User : 1 machinegun -> CPU : 0 a tutti -> terminare il turno.
dunno
ah, nel mentre ho anche un 50% serious sam 2 hd, 50% stalker clear sky, 33% valve e 33% valve complete pack e un 50% in generale (che mi tengo per me, però).
[tutti usabili dal 02/01/12]
<- gamertag![]()
Ultima modifica di NOXx; 24-12-11 alle 15:56:28
va beh i valve non diciamoli più che tanto li abbiam tutti asd
peccato nn aver frozen asd![]()
bah per il momnto sono abbastanza deluso...preso max payne & limbo per un totale di 5 euri...speriamo che nei prox giorni facciano offerte un po' piu' spinte...ma ultimamente ne hanno fatte cosi' tante che adesso quella di natale mi sembra annacquata
Il meglio deve ancora venire.
Qualcuno vuole dare via qualche gioco in cambio di pezzi di carbone?
Una domanda. Se prendo quest http://store.steampowered.com/sub/12588/ pur possedendo X3:TC la copia aggiuntiva del bundle è regalabile e/o scambiabile?
se qualcuno vuole fare un regalo do il 50% per machinarium per un umile pezzo di carbone![]()
Ciao ragazzi,Eye in offerta vale la pena?Qualcuno sa in cosa consiste il multi?grazie