Prendete Hard reset che è un gioco eccellente. Qui il mio commento. A quel prezzo è regalato!
domanda, ma se a gennaio uso un coupon (da sconto) su un prodotto scontato, questo va ad aggiungersi allo sconto attuale o lo sostituisce? (es. 33% di sconto su un gioco -> applico sconto 50% -> sconto di gioco = 83%)
guarda, io lo prenderei, ma a veder i video sembra soffra di decelerazione assidua di fps...Prendete Hard reset che è un gioco eccellente. Qui il mio commento. A quel prezzo è regalato!
in b4:@ me per la boiata
Ultima modifica di NOXx; 24-12-11 alle 18:28:08
No, il gioco non soffre assolutamente di questi problemi. Con Gtx 460 e Q9550 4gb ram va sempre a 60 FPS fissi ed ha una grafica spettacolare della madonna, insieme ad effetti padre pio. Secondo me come ottimizzazione è qualcosa di fantastico a mio parere.domanda, ma se a gennaio uso un coupon (da sconto) su un prodotto scontato, questo va ad aggiungersi allo sconto attuale o lo sostituisce? (es. 33% di sconto su un gioco -> applico sconto 50% -> sconto di gioco = 83%)
guarda, io lo prenderei, ma a veder i video sembra soffra di decelerazione assidua di fps...
in b4:@ me per la boiata
Skyrim vale quei 30 euro (se piace il genere vabbeh chiaro), se pensiamo che è uscito un mese e mezzo fa è veramente un'offerta ottima.
ne manca uno solo per il 4 pack! così lo paghiamo pochi euri renegade ops...
io purtroppo ora esco per cenoni... se riesco mi collego domattina, sennò domani sera... in caso qualche anima pia lo prende, appena son a casa vi passo i soldi su postpay o gifto un gioco da 2-2,5euri (renegade costerà 2,12 a testa)
tenetemi in considerazione anche se sparisco stasera![]()
Ok, eventualmente lo posso prendere io.ne manca uno solo per il 4 pack! così lo paghiamo pochi euri renegade ops...
io purtroppo ora esco per cenoni... se riesco mi collego domattina, sennò domani sera... in caso qualche anima pia lo prende, appena son a casa vi passo i soldi su postpay o gifto un gioco da 2-2,5euri (renegade costerà 2,12 a testa)
tenetemi in considerazione anche se sparisco stasera![]()
lo faccio io il quarto per renegade coso se c'è ancora posto![]()
perfetto abbiamo il quarto!!
se puoi grazie, fai tu! ora esco, domattina cmq mi collego.. scrivi pure in pm se vuoi un gioco giftato/soldi per pagarti
Io ho 2 copie di Renegade ops da vendere o scambiare
per il pagamento, credo sia meglio se mi mandate qualcosa da 2€ su Steam, (magari nei prossimi giorni, quando c'è qualcosa che mi interessa su quella cifra) a meno che non abbiate fondi sul conto Paypal e quindi non vi costi niente mandarli ad altri. ( ma va bene anche una ricarica Postepay)
Aspetto la conferma di PACO_06 e Mr.Evil e lo prendo.![]()
Confermo, scegli poi tu cosa vuoi
ti va bene the void come pagamentoper il pagamento, credo sia meglio se mi mandate qualcosa da 2€ su Steam, (magari nei prossimi giorni, quando c'è qualcosa che mi interessa su quella cifra) a meno che non abbiate fondi sul conto Paypal e quindi non vi costi niente mandarli ad altri. ( ma va bene anche una ricarica Postepay)
Aspetto la conferma di PACO_06 e Mr.Evil e lo prendo.?
Chi vuole scambiare il 50% su Braid, con qualsiasi cosa
Anche stasera passo...ho già un paio di titoli e l'unico che poteva attirarmi è Splinter Cell Conviction, ma ci penserò poi...
Blood Bowl è molto carino nella modalità a turni...ma è sempre un gioco per appassionati di Warhammer fantasy. Si tratta di un gioco di Football Americano con una componente di sane randellate sui denti degli avversari!
secondo me saranno cumulativi, ma non sommabili: se ad un gioco con 33% di sconto aggiungi un coupon da 50%, il 50% si applica al prezzo già scontato
ad esempio: 21€ prezzo base, -33% -> 14€, col coupon -50% va a 7€, ovvero il 50% del prezzo scontato del 33%![]()
quindi uno sconto complessivo del 67%; mentre se fosse scontato dell'83% andrebbe a 3.57€
beh a me basterebbesecondo me saranno cumulativi, ma non sommabili: se ad un gioco con 33% di sconto aggiungi un coupon da 50%, il 50% si applica al prezzo già scontato
ad esempio: 21€ prezzo base, -33% -> 14€, col coupon -50% va a 7€, ovvero il 50% del prezzo scontato del 33%![]()
quindi uno sconto complessivo del 67%; mentre se fosse scontato dell'83% andrebbe a 3.57€
ah, comunque i grafici di steam sono delle merde.
->
gli faceva schifo scrivere per che gioco era?
e io che mi illudevo di prendere skyrim ad almeno il 50% a gennaio![]()
Sicuro Wings of Prey, forse Jamestown. Il resto nun me piace, credo...![]()
ecco, anche wings of prey mi stuzzicava l'appetito
micro rece di chi lo ha?
consigliato a quel prezzo?![]()
jamestown mi ricorda jaynetown, e il tuo avatar completa il tutto![]()
firma aggiornata, mi son sparato 3 livelli di "and yet it moves" gioco terribile, per ottenere un -50% bit trip coso FFFFFFFUUUU
su pc non ci sono achievement purtroppo.
Comunque grande gioco, sto giocando in questi giorni la modalità storia+ dopo averlo finito, perchè è talmente divertente che mi era tornata voglia di giocarlo