io becco solo premi scrausi.
ho f1 2011, uno sconto del 50% per valve, del 33% per eidos/square e del 50% per metro 2033.![]()
almeno ho 6 pezzi di carbone.
io becco solo premi scrausi.
ho f1 2011, uno sconto del 50% per valve, del 33% per eidos/square e del 50% per metro 2033.![]()
almeno ho 6 pezzi di carbone.
ho un gift di steam: half life2, half life 2 lost coast, qualcuno č interessato?
buona vigilia![]()
ma per fare l'obiettivo ne approfittiamo e reinstalliamo tutti l4d2 che c'č da fare un versus e noi i versus li possiamo fare solo tra di noi?![]()
Io non ho mica capito 'sta storia dei gift e del carbone
Sarą che non apro Steam da un pezzo![]()
Not bad, sono pur sempre 30 di gioco. Vai sul forum di steam nella sezione trade e trovi qualcuno che ti da qualcosa vedrai.
Gią fatto ma sono sempre disponibile per aiutare altri per gli achievement![]()
chissą come passerą questo natale jada stevens?
la sorella ha comprato un tabletpezzotto a 80€ per farci vedere le immagini ai bambini quando fa terapianon son riuscito a farla desistere
![]()
grazie ad elgrigno che mi ha offerto uno scambio steam, ne ho guadagnato oltre allo scambio un buono 50% sconto per costume quest
solo che avendolo per ps3 non mi serve interessa a qualcuno?
Un saluto a tutti cominciando dalla piccola Morganella (gią famosa in quanto gioca nel Novara) al vecchio Sava
Buon Natale!!!!![]()
Auguri a tutti direi! E di nuovo felicitazioni a Sava!
Buon Natale e serene festivitą
Mangiare Mangiare Mangiare Mangiare
Inviato dal mio GT-I9003 usando la connessione neurale
visto che siamo tutti qui riuniti vorrei approfittare di questa santa ricorrenza per donare un pensiero a chi ne ha pił bisogno
e comunque buon natale
Buon Natale a tutti![]()
Auguroni ragazzi!
( grazie a tutti per il supporto, Morgana č bellissima!!! tutto la mammapresto vi faro' vedere qualche foto
)
Buon natale a tutta la combricola!!
Auguri signori![]()
![]()
Buon Nataleeee![]()
Ciucco, pieno come un salame, domattina sveglia presto per andare a sciare.
Queste sono le gioie del Natale, pochi cazzi.
Ma grazie combriccolesi!
Buon Natale!!![]()
![]()
![]()
Auguri Combriccola
vi vojo bene
buon natale
grazie ragna
auguri doppi per sava![]()
Buon Natale alla combriccola!!
Ma soprattutto alla nuova arrivata!
E come regalo mi č arrivata anche la maglia di Sons of Anarchy, non ci volevo credere...![]()
quarto gioco vinto grazie all'obiettivo di eyeAAAAAAaaaaaAAAAAAAAAhhhhHHHHH quello dei tizi che si buttano dal cielo
![]()