gioacchino, ma è nammerda
con iron cross, usando l'italia ho attaccato la francia nel settembre 39, appena scoppiata la gueRa. il loro intero territorio metropolitano a fine ottobre era completamente occupato, eppure di annessione non se ne parla, ne si prospetta alcuna soluzione simil vichy. ma che veramente, devo dargli addosso fino a saint lucia???![]()
annettere gli imperi coloniali e' dura, francia e inghilterra devi prendere anche tutti i punti strategici nelle colonie in culo al mondo
Ma a che livello di difficoltà stai giocando?gioacchino, ma è nammerda
con iron cross, usando l'italia ho attaccato la francia nel settembre 39, appena scoppiata la gueRa. il loro intero territorio metropolitano a fine ottobre era completamente occupato, eppure di annessione non se ne parla, ne si prospetta alcuna soluzione simil vichy. ma che veramente, devo dargli addosso fino a saint lucia???![]()
Gli imperi coloniali, a meno che tu non abbia un surrender event scritto apposta per te (e l'Italia di solito non ne ha), li devi smazzare tutti a manazza.
Visto che ci sono auguri di Buon Natale a tutti...
buon natale anche qui a tutti, anche se metà della gentaglia è sempre la stessa
auguri, ciurma! ahr!
auguri a tutti, io son pronto alla battaglia![]()
BUON NATALE GENTAGLIA![]()
Auguroni a tutta bs
E auguri anche alle truppe all'estero
![]()
Ultima modifica di TeoN; 25-12-11 alle 09:12:42
Buon Natale
Ieri sera penso di essermi definitivamente bruciato una pizzeria di Lecco/
![]()
Auguri a tutti di Buon Natale. Anche se spesso le mie idee sono diametralmente opposte alle vostre mi fa piacere potermi confrontare con voi. (cazzarola è proprio vero che a natale siamo tutti lecchini)
Che in preda a alcool o chissà cosa si sarà messo alla berlina, o avrà rotto i coglioni in modo tale, da non poterci entrare più?O almeno spero che il bruciare non sia così letterale
io ho fatto questa fine in merito a 2/3 pub di Roma.
O magari ha fatto il vento![]()
E' morto Giorgio Bocca.
Mi bannano.
Avrei scommesso in un commento simile![]()
Buon Natale a tutti, miei carissimi!
anche quest'anno sono sopravvissuto alla royal rumble del pranzo![]()
O madonna santa mi scoppia la pancia.
Pin, ideona andare a fare un incursione punitiva in una palestra dove si allenano per combattere a quello sport violento che fa Teon.
:volpe:
si venire in palestra non la vedo geniale![]()
Io ci andrei di proposito, per regolare le cose sul ringsto a 169 libbre spaccate, chi è il tuo miglior welter?
![]()