+ Discussione Chiusa
Pag 31 di 60 PrimaPrima ... 21293031323341 ... UltimaUltima
Risultati da 751 a 775 di 1488
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK

Predefinito Re: [Natale 2011 su Steam] Discussioni Generali (evitiamo post di faccine)

Grazie alla gentile donazione del folle di Ebay (14,50€ per Blood Bowl liscio), mi son preso Batman e Atom Zombie Smasher!

NOXx
    ospite

Predefinito Re: [Natale 2011 su Steam] Discussioni Generali (evitiamo post di faccine)

ah, per la cronaca l'achi di zombie smasher È IMPOSSIBILE. non riesco a superare la wave 3

Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta

atom zombie lo consiglio a tutti :

NOXx
    ospite

X3: Albion richiede un altro gioco (probabilmente il terran pack) per essere comprato ma vaffanculo

MDG
    ospite

Mi sa che colgo l'occasione di prendermi Batman! Meglio giocarlo con pad o senza?

Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae

Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    X3: Albion richiede un altro gioco (probabilmente il terran pack) per essere comprato ma vaffanculo
    è l'espansione di terran conflict

edit: c'è il pacco con entrambi, comunque: http://store.steampowered.com/sub/12588/

Il Nonno L'avatar di Matt_Baker91

17 pezzi di carbone.

ah, per la cronaca l'achi di zombie smasher È IMPOSSIBILE. non riesco a superare la wave 3
    Continua a riprovare, all'inizio mi aravano subito, ma dopo qualche volta ce l'ho fatta.
    Inoltre tieni presente che è meglio difendere un picolo numero di persone.

Shuren
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Wcool1 Visualizza Messaggio
    modern warfare -25%.. R I D I C O L I ! sempre detto io che sta gente e' un cancro per il gaming
    beh calcolando che è nuovo e che è vendutissimo, trovo già strano che lo abbiano scontato.
    Per il resto Fallout 3 goty merita
    Alice pure non è male, l'ho provato l'altro giorno su ps3 e pare migliore del primo (come giocabilità)
    Batman e Overlord Must buy, non dovrebbe essere necessario dirlo

Saberfang
    ospite

Si riesce si riesce. Solo devi impegnarti un po' di più, una volta capita la meccanica vedrai che è fattibile.

Qualcuno per caso ha una pass ospite di killing floor? Volevo provarlo un po'

Radox
    ospite

Ne ho due io, se vuoi te ne passo una.

NOXx
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Matt_Baker91 Visualizza Messaggio
    Continua a riprovare, all'inizio mi aravano subito, ma dopo qualche volta ce l'ho fatta.
    Inoltre tieni presente che è meglio difendere un picolo numero di persone.
    Citazione Originariamente Scritto da Saberfang Visualizza Messaggio
    Si riesce si riesce. Solo devi impegnarti un po' di più, una volta capita la meccanica vedrai che è fattibile.
    si, ma la mia nabbanza ha fatto cose che voi umani...

Citazione Originariamente Scritto da Yoae Visualizza Messaggio
    è l'espansione di terran conflict

edit: c'è il pacco con entrambi, comunque: http://store.steampowered.com/sub/12588/
    eh, da 2.5 siamo passati a 5€ a sto punto voglio capire se è un affare o il gioco è LAMMERDA (quindi da pagare al massimo 1 euro )

(eventualmente posso scambiarlo con la key dell'humble 3+i coupon che ho )
    Ultima modifica di NOXx; 25-12-11 alle 20:25:20

Il Puppies

in effetti l'achievement di atom zombie non riesco a farlo pure io arrivo solo alla 3 boh

consiglio: fatti un angolo alla volta, nel senso che parti da due spawn point, pressa fino a che non stoppano di uscire, poi passa agli altri, se si mette male (si contagiano a catena) parti dal centro andando verso l'esterno, le bombe le raccogli con la parte terminale della riga gialla che ti porti appresso, conservale se diventa ingestibile la situazione ma cerca di tenerne per la sesta e settima ondata.

se fai tutto bene, in circa 10/15 min lo fai

io con sto metodo l'ho fatto a mani basse, se poi riuscite e siete contenti, ben venga, magari mi aiuterete dove non riesco

Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod

Citazione Originariamente Scritto da DomenicoMugugno Visualizza Messaggio
    consiglio: fatti un angolo alla volta, nel senso che parti da due spawn point, pressa fino a che non stoppano di uscire, poi passa agli altri, se si mette male (si contagiano a catena) parti dal centro andando verso l'esterno, le bombe le raccogli con la parte terminale della riga gialla che ti porti appresso, conservale se diventa ingestibile la situazione ma cerca di tenerne per la sesta e settima ondata.

se fai tutto bene, in circa 10/15 min lo fai

io con sto metodo l'ho fatto a mani basse, se poi riuscite e siete contenti, ben venga, magari mi aiuterete dove non riesco
    concordo ed aggiungo: il problema si ha quando si devono gestire troppi umani che più avanti si trasformano in troppi zombi, mentre se finisce la 2~3° ondata con pochi umani paradossalmente si arriva più avanti con pochi zombi (dato che non ci sono più umani da trasformare e i pochi rimasti sono facilmente difendibili)
    le bombe è quasi meglio usarle subito per scremare gli umani: io infatti nella 6° e nella settima ondata non ho quasi usato bombe

per cui all'inizio è meglio, nel limite del gestibile, far contagiare più umani possibile

con questo metodo sono arrivato fino alla 10° ondata, poi ho perso perchè avevo finito le bombe e i bestioni giganteschi si possono tirare giù solo con quelle (ma ne bastasse una: ce ne vogliono 2~3... ): sono arrivato allo scadere del tempo con un bestione gigantesco ancora in piedi e mi mancava una bomba per tirarlo giù

finalmente ho vinto qualcosa di diverso dal carbone: Aliens vs Predator!

il riflessivo
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da panzerfaust Visualizza Messaggio
    io! io! che non ho ancora sbloccato l'achi.
    nome sulla gamertag....
    già fatto ma se vuoi sono disponibile, stesso identico nome anche su steam
    @ Nox: coal to coal.... il fatto è che scrivo con la tastiera in diagonale ascoltando musica a tutto volume

il riflessivo
    ospite

si, ma la mia nabbanza ha fatto cose che voi umani...

eh, da 2.5 siamo passati a 5€ a sto punto voglio capire se è un affare o il gioco è LAMMERDA (quindi da pagare al massimo 1 euro )

(eventualmente posso scambiarlo con la key dell'humble 3+i coupon che ho )
    prova a rallentare la velocità con +/-, per il resto x3 nel suo genere è Il Gioco.

Vuole solo terran conflict e il pack con tutt'e due sta a 5 euro con questi sconti. Direi che ci sta.

Il Puppies L'avatar di PC King

beh... io ho fallout 3 su xbox... per 5 euro, me lo prendo per pc? la grafica e il gameplay cambiano di molto? cioè, i 5 euro li vale se ce l'ho gia per console?

NOXx
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    concordo ed aggiungo: il problema si ha quando si devono gestire troppi umani che più avanti si trasformano in troppi zombi, mentre se finisce la 2~3° ondata con pochi umani paradossalmente si arriva più avanti con pochi zombi (dato che non ci sono più umani da trasformare e i pochi rimasti sono facilmente difendibili)
    le bombe è quasi meglio usarle subito per scremare gli umani: io infatti nella 6° e nella settima ondata non ho quasi usato bombe

per cui all'inizio è meglio, nel limite del gestibile, far contagiare più umani possibile

con questo metodo sono arrivato fino alla 10° ondata, poi ho perso perchè avevo finito le bombe e i bestioni giganteschi si possono tirare giù solo con quelle (ma ne bastasse una: ce ne vogliono 2~3... ): sono arrivato allo scadere del tempo con un bestione gigantesco ancora in piedi e mi mancava una bomba per tirarlo giù

finalmente ho vinto qualcosa di diverso dal carbone: Aliens vs Predator!
    boh, proverò anche così, ma sto facendo disastri immondi

AvP gran gioco

ps. qualcuno ha fatto l'achi di Killing Floor? va fatto solo in multy o vale anche in singolo?

Citazione Originariamente Scritto da PC King Visualizza Messaggio
    beh... io ho fallout 3 su xbox... per 5 euro, me lo prendo per pc? la grafica e il gameplay cambiano di molto? cioè, i 5 euro li vale se ce l'ho gia per console?
    su pc hai anche i MOD

comunque mi avete convinto, prenderò anche X3 (per la gioia della mia postepay che di recente sta facendo gli straordinari )
    Ultima modifica di NOXx; 25-12-11 alle 21:27:54

Il Nonno L'avatar di Matt_Baker91

L'achievement per KF vale anche in singolo, ma non devi usare modificatori o altro.

Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod

boh, proverò anche così, ma sto facendo disastri immondi
    io i primi 5~6 tentativi non andavo oltre la seconda ondata perchè arrivavo allo scadere del tempo con ancora degli zombie
    AvP gran gioco
    il 2 mi era piaciuto
    questo (il 3) è simile?

NOXx
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    il 2 mi era piaciuto
    questo (il 3) è simile?
    non lo so, è l'unico AvP che abbia mai avuto però non mi dispiace

Citazione Originariamente Scritto da Matt_Baker91 Visualizza Messaggio
    L'achievement per KF vale anche in singolo, ma non devi usare modificatori o altro.
    strano...eppure dovrei averlo superato allora
    Ultima modifica di NOXx; 25-12-11 alle 21:54:25

Il Puppies L'avatar di Säure

strano...eppure dovrei averlo superato allora
    l'achi di killin floor si sblocca anche in single , ma si si può fare solo nelle mappe natalizie (ice cave e santa's lair)

NOXx
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Säure Visualizza Messaggio
    l'achi di killin floor si sblocca anche in single , ma si si può fare solo nelle mappe natalizie (ice cave e santa's lair)
    e io in santa's lair ho fatto il game

boh, riproverò!

anyway. sono riuscito a fare atom zombie smasher mi erano rimasti 2 (DUE) cittadini e 1 secondo alla notte
    Ultima modifica di NOXx; 25-12-11 alle 22:23:56

(S)Tarato
    ospite

Lol, fatto l'achievement di Atom Zombie Smasher al primo colpo

Ma avevo già il gioco e finito 2-3 volte la campagna con vari modifier, quindi sapevo già come "agire".

EDIT: che culo, mi ha dato Greed Corp. Potrei pensare di scambiarlo per un Demolition Inc però, qualcuno interessato?
    Ultima modifica di (S)Tarato; 25-12-11 alle 21:56:19

+ Discussione Chiusa
Pag 31 di 60 PrimaPrima ... 21293031323341 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato