Grazie alla gentile donazione del folle di Ebay (14,50€ per Blood Bowl liscio), mi son preso Batman e Atom Zombie Smasher!
Grazie alla gentile donazione del folle di Ebay (14,50€ per Blood Bowl liscio), mi son preso Batman e Atom Zombie Smasher!
ah, per la cronaca l'achi di zombie smasher È IMPOSSIBILE. non riesco a superare la wave 3![]()
atom zombie lo consiglio a tutti :
X3: Albion richiede un altro gioco (probabilmente il terran pack) per essere comprato![]()
ma vaffanculo
![]()
Mi sa che colgo l'occasione di prendermi Batman! Meglio giocarlo con pad o senza?
è l'espansione di terran conflict
edit: c'è il pacco con entrambi, comunque: http://store.steampowered.com/sub/12588/
17 pezzi di carbone.
Continua a riprovare, all'inizio mi aravano subito, ma dopo qualche volta ce l'ho fatta.
Inoltre tieni presente che è meglio difendere un picolo numero di persone.![]()
beh calcolando che è nuovo e che è vendutissimo, trovo già strano che lo abbiano scontato.
Per il resto Fallout 3 goty merita
Alice pure non è male, l'ho provato l'altro giorno su ps3 e pare migliore del primo (come giocabilità)
Batman e Overlord Must buy, non dovrebbe essere necessario dirlo
Si riesce si riesce. Solo devi impegnarti un po' di più, una volta capita la meccanica vedrai che è fattibile.
Qualcuno per caso ha una pass ospite di killing floor? Volevo provarlo un po'
Ne ho due io, se vuoi te ne passo una.
si, ma la mia nabbanza ha fatto cose che voi umani...
eh, da 2.5 siamo passati a 5ۏ l'espansione di terran conflict
edit: c'è il pacco con entrambi, comunque: http://store.steampowered.com/sub/12588/a sto punto voglio capire se è un affare o il gioco è LAMMERDA (quindi da pagare al massimo 1 euro
)
(eventualmente posso scambiarlo con la key dell'humble 3+i coupon che ho)
Ultima modifica di NOXx; 25-12-11 alle 20:25:20
in effetti l'achievement di atom zombie non riesco a farlo pure io arrivo solo alla 3 boh
consiglio: fatti un angolo alla volta, nel senso che parti da due spawn point, pressa fino a che non stoppano di uscire, poi passa agli altri, se si mette male (si contagiano a catena) parti dal centro andando verso l'esterno, le bombe le raccogli con la parte terminale della riga gialla che ti porti appresso, conservale se diventa ingestibile la situazione ma cerca di tenerne per la sesta e settima ondata.
se fai tutto bene, in circa 10/15 min lo fai
io con sto metodo l'ho fatto a mani basse, se poi riuscite e siete contenti, ben venga, magari mi aiuterete dove non riesco![]()
concordo ed aggiungo: il problema si ha quando si devono gestire troppi umani che più avanti si trasformano in troppi zombi, mentre se finisce la 2~3° ondata con pochi umani paradossalmente si arriva più avanti con pochi zombi (dato che non ci sono più umani da trasformare e i pochi rimasti sono facilmente difendibili)consiglio: fatti un angolo alla volta, nel senso che parti da due spawn point, pressa fino a che non stoppano di uscire, poi passa agli altri, se si mette male (si contagiano a catena) parti dal centro andando verso l'esterno, le bombe le raccogli con la parte terminale della riga gialla che ti porti appresso, conservale se diventa ingestibile la situazione ma cerca di tenerne per la sesta e settima ondata.
se fai tutto bene, in circa 10/15 min lo fai
io con sto metodo l'ho fatto a mani basse, se poi riuscite e siete contenti, ben venga, magari mi aiuterete dove non riesco
le bombe è quasi meglio usarle subito per scremare gli umani: io infatti nella 6° e nella settima ondata non ho quasi usato bombe
per cui all'inizio è meglio, nel limite del gestibile, far contagiare più umani possibile![]()
con questo metodo sono arrivato fino alla 10° ondata, poi ho perso perchè avevo finito le bombe e i bestioni giganteschi si possono tirare giù solo con quelle (ma ne bastasse una: ce ne vogliono 2~3...): sono arrivato allo scadere del tempo con un bestione gigantesco ancora in piedi e mi mancava una bomba per tirarlo giù
finalmente ho vinto qualcosa di diverso dal carbone: Aliens vs Predator!![]()
prova a rallentare la velocità con +/-, per il resto x3 nel suo genere è Il Gioco.
beh... io ho fallout 3 su xbox... per 5 euro, me lo prendo per pc? la grafica e il gameplay cambiano di molto? cioè, i 5 euro li vale se ce l'ho gia per console?![]()
boh, proverò anche così, ma sto facendo disastri immondiconcordo ed aggiungo: il problema si ha quando si devono gestire troppi umani che più avanti si trasformano in troppi zombi, mentre se finisce la 2~3° ondata con pochi umani paradossalmente si arriva più avanti con pochi zombi (dato che non ci sono più umani da trasformare e i pochi rimasti sono facilmente difendibili)
le bombe è quasi meglio usarle subito per scremare gli umani: io infatti nella 6° e nella settima ondata non ho quasi usato bombe
per cui all'inizio è meglio, nel limite del gestibile, far contagiare più umani possibile![]()
con questo metodo sono arrivato fino alla 10° ondata, poi ho perso perchè avevo finito le bombe e i bestioni giganteschi si possono tirare giù solo con quelle (ma ne bastasse una: ce ne vogliono 2~3...): sono arrivato allo scadere del tempo con un bestione gigantesco ancora in piedi e mi mancava una bomba per tirarlo giù
finalmente ho vinto qualcosa di diverso dal carbone: Aliens vs Predator!
AvP gran gioco
ps. qualcuno ha fatto l'achi di Killing Floor?va fatto solo in multy o vale anche in singolo?
su pc hai anche i MOD
comunque mi avete convinto, prenderò anche X3 (per la gioia della mia postepay che di recente sta facendo gli straordinari)
Ultima modifica di NOXx; 25-12-11 alle 21:27:54
L'achievement per KF vale anche in singolo, ma non devi usare modificatori o altro.![]()
non lo so, è l'unico AvP che abbia mai avutoperò non mi dispiace
strano...eppure dovrei averlo superato allora![]()
Ultima modifica di NOXx; 25-12-11 alle 21:54:25
e io in santa's lair ho fatto il game
boh, riproverò!
anyway. sono riuscito a fare atom zombie smashermi erano rimasti 2 (DUE) cittadini e 1 secondo alla notte
![]()
Ultima modifica di NOXx; 25-12-11 alle 22:23:56
Lol, fatto l'achievement di Atom Zombie Smasher al primo colpo![]()
Ma avevo già il gioco e finito 2-3 volte la campagna con vari modifier, quindi sapevo già come "agire".
EDIT: che culo, mi ha dato Greed Corp. Potrei pensare di scambiarlo per un Demolition Inc però, qualcuno interessato?
Ultima modifica di (S)Tarato; 25-12-11 alle 21:56:19