Auguri giovani, e beccateve questa: The Witcher 2 aggiornatissimo su gog.com a 18 euro
Auguri giovani, e beccateve questa: The Witcher 2 aggiornatissimo su gog.com a 18 euro
auguri
su steam ho appena speso poco meno di 25€ per Batman Arkam Asylum, Fallout 3 GOTY e Alice Madness Return
Come funziona il DRM di Alice?
Io vorrei installarlo sul portatile e sul fisso, come faccio di solito, ma la descrizione mi fa pensare non si possa fare...
Dove sta scritto? Parla di Account EA quindi presumo bisogni accedere tramite Origin, per cui quando ci giochi lo puoi fare sia da desktop che da portatile, basta avviare Origin con il tuo account (anche offline), a meno che non lo fai in contemporanea... mi sembra che possa essere così, l'unica limitazione
Ah ok. Dalla descrizione della pagina del negozio avevo capito un'altra cosa... colpa del pranzo di Natale finito 20 minuti fa. Fatico a comprendere l'italiano, figurarsi l'inglese![]()
Anche io sono interessato ad Alice, anche se non ho la stessa tua esigenza.
Il gioco richiede Origin, ma sul forum di Steam un utente dice che durante l'installazione viene richiesto il seriale.
Ora, in effetti, leggendo i termini (un pò fumosi), potrebbe essere che se tu scarichi il gioco sull'altro pc e lo installi, se inserisci lo stesso seriale potrebbe non accettarlo, perchè parla di SINGLE-USE SERIAL CODE, e non vorrei che si riferisse al fatto che Origin poi controlla che in effetti vi è già una installazione sul tuo account sull'altro PC, e quindi ti impedisca di installare per una seconda volta contemporaneamente.
Non saprei a questo punto.
L'unica sarà provare mi sa. Che seccatura però, non sai mai cosa aspettarti... che due maroni XD
Che poi ho paura mi bannino ad cazzum e non possa nemmeno più giocare ai giochi bioware che ho![]()
Preso anche io Batman, già lo avevo su 360 ma era per fare coppia con AC.![]()
Io stavo per comprare Batman su 360 pur avendolo su pc perché mi si è rotto il pad 360 con il filo... e schivare con la barra spaziatrice del portatile è imbarazzante...
mmm
No è che sto anno penso di prendermi finalmente una nvidia e cosi me lo rigioco perchè è un capolavoro.
A proposito, Batman Arkham City ha un tracollo di frame con tutto attivo, e si che ho un i7+5850... qualche consiglio? Per ora ho disattivato l'AA il blur e il collision, ma volevo tenere il resto... E si che usa l'UE3...
Magari è un problema di driver... nel primo ricordo mi andava fluido a very high, ho aggiornato i driver (perché il computer è lo stesso, son solo passati 6 mesi) e ora per star fluido devo mettere a medium![]()
Non penso che ti bannino solo perchè inserisci un seriale e poi magari non viene accettato.
Ma Alice, a 12.49€ alla fine conviene?
E' bello come il primo (che possiedo scatolato)?
mmm io l'ho preso l'altro giorno quindi il primo periodo non l'ho vissuto, e ho installato gli ultimi driver ati... :(
No, volevo godermelo con le Dx11, con le Dx9 va alla grande ma mancano un sacco di effetti.
Purtroppo con le 11 è risaputo che il gioco ha dei problemi.
Però da quello che ho letto sul forum di Steam, con le 9, e con un PC decente, dai la birra alle versioni console comunque
PRIMA CHE COMBINO CASINI: CONSIGLIONE!!!!
Allora su Steam uno ha postato la pagina di Alice americana
http://store.steampowered.com/app/19680/?cc=us
in cui il prezzo è di 7.5$.
Mi sono connesso lì per l'acquisto e il client mi dice che mi sto connettendo da un altro browser o un altro pc, chiedendomi di verificare un codice che mi ha mandato via mail.
Ora, se proseguo con l'acquisto, potrei avere problemi con il mio usuale account?
PS: vedo che comunque a quel prezzo da noi non si può comprare :(
Ultima modifica di Glorfindel75; 26-12-11 alle 13:34:50
Ti sconsiglio di fare quelle manovre, è proprio il tipo di cosa che dicono di non fare con steam, piuttosto fattelo regalare da un amico americano e rimborsagli i soldi
Infatti, non faccio nulla. Ho letto di gente che ha avuto chiuso l'account per certe stupidaggini.
Anche se lo trovo sleale rivalsi su tutta la libreria che tu comunque avevi acquistato.
Meglio non rischiare, che ho 200 giochi...
segnalo anno 1404 (+ espansione) a 7.5 € su getgames http://www.getgamesgo.com/product/anno-1404-gold
Bastion a 4.75€ su Steam. Lo aspettavo![]()
Proprio quando non ho la pp carica, devo aspettare domani..
MI sà che prendo anche sonic coso e anomaly
Io sono riuscito a prenderlo a pelo, ora i server sono sotto carico pesante e non si riesce a fare praticamente niente!
Chepalle...
Steam ora mi visualizza i prezzi in dollari. E siccome posso comprare solo in euro è un fastidio.
Qualcuno sa come poterlo visualizzare solo in euro?
Premetto che è così anche se sono offline con il client Steam e nel browser lo cerco tramite google.
Qualche file temporaneo da internet sul mio PC?
PS: se entro online tramite il Client però mi visualizza i prezzi in euro...
Ultima modifica di Glorfindel75; 26-12-11 alle 22:00:26