Segnalato
edit: No, non me ne frega niente di Bocca. Ma non faceva ridere proprio per niente...
Allora sono una bruttissima persona perche' ho le lacrime![]()
I fascisti non contano, era scontato![]()
C’è così tanta crisi che l’angelo sul presepe sta reggendo la scritta “Cazzi vostri”.
spinoza![]()
no scusa gioacchino, ma in IRON CROSS hanno eliminato le PM brigades?? e come minchia si suppone debba fare per far diminuire il rischio rivolta?? :-/
AUCULI!
![]()
no, non ci sono. e le garrison fanno un cazzo senza la brigada pm
coi teTeschi pacificavo una meraviglia
o forse ricordo male, e spammavo fantocci ovunque![]()
per non dimenticare
![]()
segnalato
dispiaciutissimo per Bocca
ma anche no![]()
Che cattivi, povro Bocca...
ma ce n'è uno solo che lo rimpiange? tutti bannati?
io non voglio più vedere testimoni delle guerre mondiali.
idem![]()
Comunque qualcosa mi dice che la sua morte avrà meno risonanza di quella di Simoncelli
Se penso quanto ci hanno frantumanto i marroni con sto tizio che non ha mai fatto nulla nella vita, quando pochi mesi prima era morto Zanzotto e nessuno l'aveva cagato...![]()
wooow. c'è dragonbol su italia uno![]()
Scherzi? A giudicare dai miei contatti (e non) di Facebook, Simoncelli era praticamente più famoso e amato di Giovanni Paolo II![]()
Beh ha avuto il merito di aver accattato disprezzo bipartisan
Che poi, giusto per inciso e per la trollata a gamba tesa
Ho letto al volo la storia di Adami di cui c'ha messo la firma a morte. Ora, a prescindere dalle idee personali, mi è sembrata una parentesi abbastanza infame (chiedo a Teon od altri per ulteriori precisazioni).
Da un episodio del genere,(e da TAAAAANTE altre sue affermazioni abbastanza scomposte) meno che mai avrei pontificato (e mangiato) per il resto della mia vita sull'elegia partigiana, visto che non ne esce proprio immacolato.
Poi boh, tanto ormai...
Mah, da quel poco che ho letto, nel clima di guerra civile dell'epoca, la cosa non mi stupisce affatto.Cosa avresti fatto tu all'epoca?
Parlando di cose più utili, a tutti gli appassionati di Blood Bowl (e, se ne esistono, di football americano), guardate che combina costui, tale Jerome Simpson... Dodge + Leap in faccia ad uno + TouchDown, manco un wardancer ad agilità 5
http://www.youtube.com/watch?v=V2ZITfPhnwE