Ok, direi che pure io propendevo su Carcassone!
Domani direi che andrò a girare qualche negozio per vedere se a Genova si trova!
Su Steam sono pure usciti i nuovi sconti, a sto giro mi tentano X3, Worms, forse Bastione forse Rock of ages...![]()
Ok, direi che pure io propendevo su Carcassone!
Domani direi che andrò a girare qualche negozio per vedere se a Genova si trova!
Su Steam sono pure usciti i nuovi sconti, a sto giro mi tentano X3, Worms, forse Bastione forse Rock of ages...![]()
ho 24 ore per risolvere una caccia al tesoro.... psso sparare al ginocchio gli organizzatori?![]()
ferie finite, tornati ora dalla puglia col solito doppio scalo.
Manco un po' e scopro che ho vinto il contest di natale con il misero cenone di 5 antipasti, 1 primo, 2 secondi, un dolce, torte varie, champagne e amari vari.
Domani gioco per dimagrire![]()
Jack![]()
Io ho provato X3 e manco sono riuscito a fare il tutorial, mi dice di attraccare ad una base a cui è impossibile attraccare...
Poi ho giocato un po' a Zelda sul DS ereditato da mia sorella, proprio un bel giochillo! Direi che è quasi ora di andare a nanna, che domattina sono in ferie ma quel simpaticone del mio capo mi ha dato da studiare...![]()
Mik ho provato il 200%.
Santamaronnucarminebenedettdalsignore.
Nottetempo di ricerca e sviluppo di un nuovo commento su questa pagina. Si può anche essere un po troppo tardi per il tuo annuncio gratis, ma non è un progetto di ricerca. Al momento non sono stati trovati risultati della prova finale. E poi ci sono ancora più semplice, veloce, ma non è un gioco che ha fatto il suo nuovo film con la collaborazione del sito web.
Questo che ho scritto é il risultato del tutto casuale della tastiera intelligente del mio smartphone. Ho fatto un piccolo esperimento
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
'ngiorno a tutti
mamma mia per alzarsi stamattina![]()
'uondí![]()
maledì![]()
Salve a tutti![]()
azz
'rno
Finalmente sono riuscito a finire il tutorial di X3, ho scoperto che ieri non potevo andare avanti a causa di un baco. Si è aggiornato il gioco e tutto risolto, quanti smadonnamenti sprecati!![]()
L'avevo sentita al tg ieri quella notizia, brutta storia!![]()
http://www.kongregate.com/games/Frogtoss/zombie-minesweeper
una droga
se ci fosse per android sono morto![]()
Alla faccia, già è morta la grammatica... facciamo filotto?http://www.kongregate.com/games/Frogtoss/zombie-minesweeper
una droga
se ci fosse per android sono morto![]()
'giorno,
prima notte di Morgana a casa
non c'è che dire, la piccola ha stile
per il resto ....2 ore all'uff. delle Entrate, 10 min alla ASL per capire che non era li' che dovevo andare e farmacietour alla ricerca del latte che non c'è
![]()
Auguri Sava per la nuova arrivata![]()
grande
io ste cose le ho più fresche nella memoria se ti serve una dritta![]()
Ah dimenticavo, negli ultimi giorni ho finito la 4a di SoA, che dire...
Voglio la prossima!![]()
si GoDs pero' piu' che una dritta ora mi serve una bilancia
cmq armato si santa pazienza sono andato alla ASL giusta oggi pomeriggio.
Chiedo cosa serve per iscrivere mia figlia alla pediatra, lei mi chiede due cose, io gliene do' 3, tutta felice mi chiede se puo' tenerne una in piu' che fa comodo, certo, poi arriva la domanda clou: "Quale medico?" "La d.ssa XX XY" ... si rivolge alla collega e fa "Scusa ma qual'è il limite di adesione xymila% +1?" confermano "Ah, che sfortuna per l'1% non possiamo iscrivere la sua piccola a questa pediatra".
Ora dopo tutta quell'attesa, due ASL e indicazioni seguite ( ed anticipate ) alla perfezione, quanti di voi hanno addirittura sperato che vi facessero una domanda cosi'? Stronza, acida, vagamente burocratica, ma di cui sapete già la risposta? :troll:
Le lancio un'ancora di salvezza "Guardi che la D.ssa XX XY mi ha già confermato iscrizione e primo appuntamento" ( ma lei la rifiuta )
"La D.ssa puo' dire quello che le pare, ma se noi..."
"si', ma io ho altri 2 figli dalla stessa pediatra, per favore ( detto come "non glielo sto chiedendo per favore" ) la iscriva dalla D.ssa XX XY" sguardo deciso, da game over pls.
...alchè la tipa non ci sta troppo, accusa il colpo, ma vuole rispondere "Ah si ok per ricongiungimento... pero' se fosse stata figlia unica deve sapare che...."
"Non è figlia unica, grazie!"...FATALITY
mi sono sentito Asterix quando frega la burocrazia della stanza A31
ora si cerca una bilancia![]()
E che cazzo sava, fatti valere!
D'altronde, ormai di ste cose sarai un espertone![]()