Buon Natale a tutti!
Inviato dal mio HTC Vision usando Tapatalk
Buon Natale a tutti!
Inviato dal mio HTC Vision usando Tapatalk
No Pott tra poco ti chiamo,, non vorrei mai perdere i contatti con Emi, ops volevo dire con te ....
![]()
Ancora auguroni a tutti!!!
Inviato dal mio cesso con discreto sforzo usando il mio GT-I9100![]()
Auguri a tutti ^^
Buon natale a tutti!![]()
Auguri!
Buon natale a tutti !
Amityville Horror....tipico fim di natale.![]()
Ahahaha magari
Aggiungimi su Steam che ne parliamo lìAuguri a tutti, appena svegliato ora faccio 2 esercizi e poi parto alla volta dell'aperitivo con mia cugina prima della second run coi parenti. Speriam di sopravvivere.
Ah Elgrigio spiegami come inviarti i 2 pezzi di carbone che ho, nessun problema per lo scambio perchè ad ora, con gli sconti di ieri, ho in programma di prendere solo Bastion, Serious Sam 3 e, se riesco, Trine 2 per cui non needo di qualcosa in particolare non ti preoccupare, grazie comunque per l'offerta. Ah, te li invierò o oggi pomeriggio se riesco o direttamente domani perchè son un po' preso
P.S. auguroni a tutti!
bello il 3ds. devo dire piacevolmente sorpreso.
a parte che a giocare con la croce digitale ed i tasti ho dei problemi motori gravi
auguri as usual naturalmente a tutti
@riguardo steam ahime' nn gioco mai a una ceppaormai accendo giusto la ps3 quando posso e mi trastullo (da oggi) con il 3ds la sera
pero amici ben vengano![]()
Ultima modifica di hicks; 25-12-11 alle 19:20:14
Oh lezard, vieni qua un attimo che mi devi dire ma cosa. Dato che durante le ferie mi gusta vedere robot giappi e gundam su ps3 mi piace nonostante sia una sega smodata, dici che con i miei gusti potrebbe piacermi gundam seed astray? Ci sta il gundam zingaro con la katana grande 150 metri come il cazzo di gaul secondo gli ultimi dati documentati, a me piacciono i robot tamarri con le mosse senza senso deus ex machina...
Comunque ancora auguri a tutti, scusami kaimano che mi hai chiamato tot volte ma Francesca mi ha dato un telefono sostitutivo con una suoneria gay; ora ho messo rock you like a hurricane e dovrei sentirla come si deve![]()
Domani ti invio il coro dei pompieri con bud finemente tagliato. Con quello le chiamate le senti di sicuro.![]()
non ricordo in quale GTA c'è una radio con rock you like a hurricane![]()
Vice city stories![]()
ah già.. grazie![]()
burp!
Faccio un salto veloce a segnalarvi che su Steam Alice Madness Return (che merita un sacco) è a 12 euro. Buone feste gente, scappo a far colazione al bar!
vi faccio un regalo di natale TROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOPPO GIUSTO direttamente dal blog del Dr. Manhattan, mia personale KA internettiana
http://docmanhattan.blogspot.com/201...ledonismo.html
è di un trash smodato, leggete e mi saprete dire, dedicata potenzialmente agli ultra trentenni![]()
Grande Dan!
Alice non mi ispira, ho preferito pigliare Batman AA cosi lo gioco pure su pc![]()
Da vedere? A parte un breve e bruttino OVA Astray è solo manga e videogiochi.Oh lezard, vieni qua un attimo che mi devi dire ma cosa. Dato che durante le ferie mi gusta vedere robot giappi e gundam su ps3 mi piace nonostante sia una sega smodata, dici che con i miei gusti potrebbe piacermi gundam seed astray? Ci sta il gundam zingaro con la katana grande 150 metri come il cazzo di gaul secondo gli ultimi dati documentati, a me piacciono i robot tamarri con le mosse senza senso deus ex machina...
E' il Crossbone dell'universo Seed.
Madò, il thread di The Last of Us sta per diventare il più grande concentrato di s******e della storia di consolemania corner.![]()
Passo a farvi un saluto dall'ufficio dopo le mangiate dei giorni scorsi... come al solito sono riuscito a limitarmi!
Mi sono anche disintossicato da Skyrim: ieri ho passato la giornata a giocare a carte con nonne mamma e fidanzata e non ho sentito la spiacevole sensazione di "perdere tempo".
Io ho giocato a Trivial Pursuit con amici ieri sera.Divertito un sacco però madò che rottura la tipa di uno, quando partivano le domande di letteratura mi faceva "ma dai, non lo sai, è impossibile" con aria da saputella (che beninteso avrà pure fatto il classico ma avrà letto 5 libri in croce). A ogni domanda l'idea di "sedia+schiena tipa" si faceva largo nella mia testa.
Quel gioco, giocato con certa gente, attiva pulsioni violente che non pensavo di avere.. E poi danno la colpa ai vg se ci son le stragi![]()
raven mò se sei ignorante la colpa è degli altri![]()