Incredibile
Comunque basta un AG4 per farlo al 3+, non c'erano altre tackle zone![]()
Incredibile
Comunque basta un AG4 per farlo al 3+, non c'erano altre tackle zone![]()
Ricezione
2+
Jump
3+
Con reroll.
Nulla di infattibile![]()
Sono diventato un pera di Plant vs Zombies![]()
Nulla da eccepire figurati, in guerra è purtroppo la norma.
E' sul dopo che ho da ridire, ripeto.
Se c'hai un passato cristallino, posso anche concepire le rampogne e i moralismi del "eeeehh ai miei tempi...".
Visto che non è questo il caso, fosse stato per me, avrei tenuto un profilo più basso, invece che impostare un'esistenza sull'opinionista white night senza macchia.
Vabbè ma alla fine c'è in giro di molto peggio ancora, quindi che cazzo rompo le balls lo so solo io![]()
Avesse provato a fare una cosa del genere in un qualsiasi campo di rugby decente e si sarebbe ritrovato oltre la linea laterale cinque metri più indietroParlando di cose più utili, a tutti gli appassionati di Blood Bowl (e, se ne esistono, di football americano), guardate che combina costui, tale Jerome Simpson... Dodge + Leap in faccia ad uno + TouchDown, manco un wardancer ad agilità 5
http://www.youtube.com/watch?v=V2ZITfPhnwE
NB: Il messaggio di cui sopra non è da intendersi come provocazione da rugbyfag contro footballfag. Ma, seriamente, chi è il cretino che in una posizione del genere va di spalla cascando a peso morto invece che con le braccia aperte?
vista la prima stagione di CSI. per sfizio mi sto girando Las Vegas su street view e poi mi guardo i prezzi delle case in svendita su zillow a prezzi di svendita post bolla immobiliare.
http://www.zillow.com/homedetails/27...55110814_zpid/
12/08/2011 Listed for sale $230,000 -- $70 Keller Williams Southern Nevada 12/08/2011 Listed for sale $230,000 -57.1% $70 foreclosure.com 04/28/2006 Sold $535,600 115% $163 Public Record 07/18/2002 Sold $248,930 -- $76 Public Record
Ultima modifica di Muccolo; 26-12-11 alle 20:59:09
la prima di csi? benvenuto a 10 anni fa![]()
la volevo vedere in hd a serie conclusa, ma visto che non se ne vede manco l'ombra alla fine tocca vederla in sd.
se e' per questo c'ho da parte pure i simpson!![]()
auguri![]()
ma sai la roba che c'ho da parte?!?! ecchettelodicoaffare. tipo che buffy ed angel li ho finiti di vedere la settimana scorsa e miami vice st'estate!![]()
io ho 7 stagioni di house M.D. e 5 stargate atlantis
vista la prima stagione di CSI. per sfizio mi sto girando Las Vegas su street view e poi mi guardo i prezzi delle case in svendita su zillow a prezzi di svendita post bolla immobiliare.
http://www.zillow.com/homedetails/27...55110814_zpid/
12/08/2011 Listed for sale $230,000 -- $70 Keller Williams Southern Nevada 12/08/2011 Listed for sale $230,000 -57.1% $70 foreclosure.com 04/28/2006 Sold $535,600 115% $163 Public Record 07/18/2002 Sold $248,930 -- $76 Public Record
le loro case a confronto delle nostre costano molto meno...
ho trovato una casa da 189 mq a 60000 dollari...da noi se va bene ci trovi le colonne e probabilmente neanche il tetto...per una casa di quelle dimensioni...
Si boh, non ti aspetti nemmeno che uno salti 2 metri facendo una capriolaAvesse provato a fare una cosa del genere in un qualsiasi campo di rugby decente e si sarebbe ritrovato oltre la linea laterale cinque metri più indietro
NB: Il messaggio di cui sopra non è da intendersi come provocazione da rugbyfag contro footballfag. Ma, seriamente, chi è il cretino che in una posizione del genere va di spalla cascando a peso morto invece che con le braccia aperte?(e comunque, atleticamente questa è gente che se facesse atletica leggera andrebbe tranquilla tranquilla alle olimpiadi)
Se Jerome Simpson entra in un campo da rugby, corre per due ore di fila senza che nessun gorilla riesca a mettergli un dito addosso![]()
Dici che influenza il fatto che negli US le case sono fatte con sputo e fil di ferro in confronto a quelle che ci sono qui?
Edit: Football fags everywhere![]()
Oppure piglia due placcaggi fatti bene e poi saltella molto meno, figurati.
Nel rugby non si passa in avanti, amico mio e credimi il gioco cambia parecchio. In meglio.
Infatti è proprio quello il punto che dicevo con la mia nota: è inutile fare lo scenario di Simpson su un campo da rugby o Sonny Bill Williams su uno da football perché le meccaniche di gioco sono diverse. Ad esempio essendo il rugby uno sport in cui la linea della difesa la devi sempre passare palla in mano coi tuoi piedini, Simpson verrebbe placcato alle immediatamente anche dalla più piccola delle ali. Quello che ho scritto è semplicemente quello che accadrebbe in un campo da rugby a fare un'acrobazia del generePoi, perbacco, roba del genere è spattacolo puro.
a vedere però i mondiali quest'anno c'erano dei samoani di 90/100 chili che facevano i 100 metri in 12 secondi non proprio dei trattori...
c'è gente molto veloce anche nel rugby
Va beh che discorsi, anche su un campo da tennis non avrebbe molto sensoInfatti è proprio quello il punto che dicevo con la mia nota: è inutile fare lo scenario di Simpson su un campo da rugby o Sonny Bill Williams su uno da football perché le meccaniche di gioco sono diverse. Ad esempio essendo il rugby uno sport in cui la linea della difesa la devi sempre passare palla in mano coi tuoi piedini, Simpson verrebbe placcato alle immediatamente anche dalla più piccola delle ali. Quello che ho scritto è semplicemente quello che accadrebbe in un campo da rugby a fare un'acrobazia del generePoi, perbacco, roba del genere è spattacolo puro.
Io non me la prenderei molto con il linebacker di Arizona comunque, anche a braccia larghe è dura quando uno ti passa sopra![]()
finalmente questo razzista, ignorante e voltagabbana si è levato dai coglioni... Non dimenticherò mai i suoi articoli sulla razza ne periodo in cui leccava il culo al ducetto e le sue caxxate sul Sud, Napoli decomposta da migliaia di anni (dillo ai Greci quando i tuoi antenati padani erano dei pecorai... Come fino all'epoca sabauda) e che Etna e Vesuvio farebbero un piacere risolvendo il problema...
Fuori uno, aspetto gli altri.