Eh,domani magari,stasera non posso![]()
Eh,domani magari,stasera non posso![]()
oggi c'è un po di roba, ma niente che mi convince come prezzi, possono fare di meglio
pigliato solar 2 che aspettavo da quando è uscito e sequence che mi pare decisamente bellino
Le sabbie del tempo è il più platform, il secondo è molto action il terzo non l'ho giocato. Gli altri 2 fai finta che non esistano
Io ho scritto un commento e ho vinto un 25% catalogo valve![]()
Quello chiamato solo Prince of Persia è noioso. Solo esplorazione e qualche enigma. All'inizio è anche carino, la grafica è bella. Dopo i primo 2 livelli però ti rendi conto che è tutto assolutamente uguale a se stesso.
L'altro, quello più recente non l'ho giocato, ma anche quello non offre nessun tipo di sfida a quanto si legge in giro.
ho craftato 7 coal mi ha dato 50% a mumbojumbo complete pack :(
l'archi di sequence sapete come si fa? è una cosa lunga?
Allora passo.Quello chiamato solo Prince of Persia è noioso. Solo esplorazione e qualche enigma. All'inizio è anche carino, la grafica è bella. Dopo i primo 2 livelli però ti rendi conto che è tutto assolutamente uguale a se stesso.
L'altro, quello più recente non l'ho giocato, ma anche quello non offre nessun tipo di sfida a quanto si legge in giro.
per prince of persia, non ascoltare gente che manco ha giocato un titolo e ciarla per sentito dire.
il primo è piatto, concordo.
il secondo non è malaccio, magari non ti viene voglia di rigiocarlo
i due troni mi è piaciuto anche per l'imprevisto della mutazione che ogni tot ravviva il gameplay, diciamo che se ti dovessi consigliare uno dei tre ti direi, giocati il terzo ma se puoi fatti pure il secondo che è carino, il primo è una palla, leggiti una wiki e salvati ore di frustrazione![]()
Shuren si riferiva al reboot... quello con la grafica in cell shading e a "the forgotten sands". Sono 2 titoli brutti ed insulsi.
Andrebbe presa la vecchia trilogia, di cui Sands of time è probabilmente il migliore, ha una bella trama ed è divertente (ed è anche l'unico nuovo pop al quale ha collaborato Jordan Mechner).
Per la cronaca li ho giocati tutti a parte l'ultimo, Sands of Time resta inarrivabile.
solar 2 è un casual leggero e carino![]()
o così mi era parso dalla demo![]()
si, ma mettessero kotor2![]()
mentre per quanto riguarda i prince of persia:
![]()
qualcuno è interessato a un cupon 50% su payday? asd
preso solar 2
rinnovo la mia domanda... degli star wars in sconto, quali vale veramente la pena? Di gothic ho visto che se piglio l'1,2 e il 3 viene 5 euro... è gdr puro o è un po' come oblivion? li vale 5 euro secondo voi (non mi piacciono i gdr ma mi piacciono giochi tipo fallout e oblivion)?
gli yeti knight senza dubbio, poi kotor se ti piacciono i gdr (ma dato che non ti piacciono te lo sconsiglio), evita battlefrontrinnovo la mia domanda... degli star wars in sconto, quali vale veramente la pena? Di gothic ho visto che se piglio l'1,2 e il 3 viene 5 euro... è gdr puro o è un po' come oblivion? li vale 5 euro secondo voi (non mi piacciono i gdr ma mi piacciono giochi tipo fallout e oblivion)?
Qualcuno mi da Dawn of War Retribution per 4 Coal??
consiglio rivolto a chiunque non disdegni gli FPS: PRENDETE SW REPUBLIC COMMANDO!!! aggiunge una piccola ma gustosa dose di tattica alla formula del normale fps tramite un sistema di gestione della squadra tanto immediato quanto efficace....bello bellorinnovo la mia domanda... degli star wars in sconto, quali vale veramente la pena? Di gothic ho visto che se piglio l'1,2 e il 3 viene 5 euro... è gdr puro o è un po' come oblivion? li vale 5 euro secondo voi (non mi piacciono i gdr ma mi piacciono giochi tipo fallout e oblivion)?
Ultima modifica di pietsira; 28-12-11 alle 00:18:14 Motivo: errore di battitura