+ Rispondi alla Discussione
Pag 860 di 1155 PrimaPrima ... 3607108508588598608618628701010 ... UltimaUltima
Risultati da 21,476 a 21,500 di 28871
    eric_starbuck
    ospite

Predefinito Re: [6] Acquisti giornalieri

Oggi mia sorella doveva prendere il regalo di natale per il suo ragazzo e voleva prendere un Videogioco per PS3 (unica console posseduta).

Lui ha visto Skyrim a casa mia sulla 360 e gli è piaciuto, però non so... ha schifato Dragon age origins e amato dragon age 2!

So che gioca a call of duty ecc... ma non me ne intendo.

Ha giocato i primi 2 uncharted, allora le ho detto di prendergli il 3. Tra l'altro alla comet stava a 49Euro!!! (alla coop invece 69!!!).

Al massimo se non gli piace me lo tengo io!

eric_starbuck
    ospite

Oggi mia sorella doveva prendere il regalo di natale per il suo ragazzo e voleva prendere un Videogioco per PS3 (unica console posseduta).

Lui ha visto Skyrim a casa mia sulla 360 e gli è piaciuto, però non so... ha schifato Dragon age origins e amato dragon age 2!

So che gioca a call of duty ecc... ma non me ne intendo.

Ha giocato i primi 2 uncharted, allora le ho detto di prendergli il 3. Tra l'altro alla comet stava a 49Euro!!! (alla coop invece 69!!!).

Al massimo se non gli piace me lo tengo io!

akrilico
    ospite

steam mi ha regalato from dust

Tanta bella robba in questi giorni

- PC Hp Pavilion che uso per il lavoro
    - Macchina fotografica Nikon Coolpix
    - Super Mario 3D
    - Move starter pack con secondo controller
    - Nokia 500
    - Zumba Fitness
    - Wii Play Motion

Infine ho ordinato su Amazon.it Uncharted Golden Abyss per Ps Vita dato che avevo precedentemente ordinato la console senza nessun gioco (questi ultimi due mi arriveranno il 27 febbraio)

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

ma come si fa a vedere se steam ti ha regalato qualcosa?

Il Nonno L'avatar di vampires

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    ma come si fa a vedere se steam ti ha regalato qualcosa?
    Doom prova a vedere sotto "Doni" se hai qualcosa da reclamare..
    Immagino perche' nonostante ci ho provato Steam non mi ha mai regalato nulla...

akrilico
    ospite

in 'sti giorni sto facendo le storie degli obiettivi che in cambio ti regalano tipo pezzi di carbone o anche coupon di sconti (ne ho ricevuto uno che mi fa il 50% di sconto su un gioco qualsiasi di valve, per dire)
    non ho capito bene come funziona, ma puoi convertire i pezzi di carbone in giochi regalati
    in teoria sarebbero 7 pezzi di carbone per un regalo. io però dal nulla mi son ritrovato con 2 carboni in meno (dai 6 che avevo) e from dust che potevo regalare o scambiare
    ho fatto 'scarta regalo' e me lo son ritrovato nella libreria dei giochi
    nn mi pare ci siano limitazioni di utilizzo (tipo temporali)
    oddio, i coupon vannu utilizzati entro mi pare marzo, ma il gioco credo sia mio per sempre

akrilico
    ospite

gli obiettivi sono per la maggior parte legati a giochi, ma ci sono anche robe semplicissime di steam
    tipo 'consigliare un gioco agli amici', o 'unisciti al gruppo delle vacanze 2011', o ancora 'avere 10 titoli nella tua wish list'
    dei giochi ho fatto solo quello di rock of ages preso oggi e the polynomial che avevo già

se vi interessa e vi serve aiuto per prendere qualche obiettivo di quel genere (tipo quello dove bisogna fare uno scambio) piemmatemi senza problemi

Citazione Originariamente Scritto da vampires Visualizza Messaggio
    Doom prova a vedere sotto "Doni" se hai qualcosa da reclamare..
    Immagino perche' nonostante ci ho provato Steam non mi ha mai regalato nulla...
    I doni si sbloccano solo mediante raggiungimento di determinati obiettivi dei giochi oppure facendo determinate cose su Steam. Per sapere come ottenere i doni dovete cliccare su "Great Gift Pile" nella pagina "Negozio" di Steam (alto a sx) e vi compariranno gli obiettivi del giorno da raggiungere per ottenere coupon o carbone (l'estrazione è casuale). Tutti gli obiettivi Steam o dei giochi posson essere raggiunti fino al 2 Gennaio quindi i doni si possono SEMPRE ottenere, anche se il giorno dove è segnalato l'obiettivo non è lo stesso (chessò, se un obiettivo è sotto il 25 Dicembre non vuol dire che va completato il 25 Dic ma che è uscito in tal giorno). I coupon possono essere utilizzati alla fine dei saldi steam fino a Marzo e sono di 4 tipi, coupon gioco, cioè quello che vi regala un gioco, coupon dorato, cioè un coupon utilizzabile SOLO nel periodo di saldi Steam che va ad aggiungere un ulteriore sconto a un gioco già scontato, coupon normale, cioè quello che ho spiegato qui sopra e carbone, che di per sè non ha nessuna utilità però se se ne ottengono 7 si può tramutare in "qualcosa" (che può essere un buono per un gioco o un coupon sconto). Le regole comunque sono spiegate molto bene anche se cliccate nella pagina "Great Gift Pile" nella sezione "how does it work".

Ah comunque i giochi che vincete sono vostri per sempre

akrilico
    ospite

bella lì
    from dust lo volevo

Io ormai vorrei solo uno scontone su Serious 3 e posso chiudere in bellezza.. Anzi devo chiudere perchè dopo mesi che non compravo NULLA ho già 8 giochi scaricati da Steam e ne ho finiti solo 3

E poi mi ispira un sacco anche Capsized... Mappork... E chissà cos'altro mettono in sconto che poi andrò a comprare...

Ero scettico su Great Gif..ma a sto punto quasi quasi...

Comunque su ssteam ci sono dei saldi oggi su Dawn of War 2:Retribution ( anche ma non solo)..non ho mai giocato a questa serie ,nonostante abbia space marine ( che e' ben diverso lo so) e mi sia piaciuto non saprei se prenderlo...
    C'e' un'offerta a 7,50 con TUTTI i dlc esistenti per retribuition che mi ispira..( mai visti cosi' tanti dlc)...Datemi un parere dai...

P.s.
    Akrilico dimmi che ne pensi di From Dust,io l'ho comprato ma mi ha deluso molto.E a te invece?

La Borga L'avatar di Wizard2k

Rileggo i commenti entusiati su Steam e ripenso a quando, all'uscita di Half Life 2, mezzo forum giurò guerra eterna a Valve e Steam
    Sono contento che le cose siano cambiate

akrilico
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da vampires Visualizza Messaggio
    Ero scettico su Great Gif..ma a sto punto quasi quasi...

Comunque su ssteam ci sono dei saldi oggi su Dawn of War 2:Retribution ( anche ma non solo)..non ho mai giocato a questa serie ,nonostante abbia space marine ( che e' ben diverso lo so) e mi sia piaciuto non saprei se prenderlo...
    C'e' un'offerta a 7,50 con TUTTI i dlc esistenti per retribuition che mi ispira..( mai visti cosi' tanti dlc)...Datemi un parere dai...

P.s.
    Akrilico dimmi che ne pensi di From Dust,io l'ho comprato ma mi ha deluso molto.E a te invece?
    guarda, nn l'ho ancora scaricato
    tra l'altro nn sono molto invogliato a farlo vista l'esperienza di ieri con rock of ages, dove ci ho messo praticamente tutto il giorno per scaricare 1 giga e 100 perchè ogni 2x3 mi si sconnetteva a causa dell'intasamento dei server
    oggi vedo

eric_starbuck
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Wizard2k Visualizza Messaggio
    Rileggo i commenti entusiati su Steam e ripenso a quando, all'uscita di Half Life 2, mezzo forum giurò guerra eterna a Valve e Steam
    Si! mi ricordo benissimo! non avevo internet a casa all'epoca e in ufficio avevo la isdn, dovetti smontare il PC fisso dalla mia cameretta e portarlo in ufficio pagando quasi 2 ore di connessione per attivare il gioco! i tempi non erano maturi!

Mi ricordo che c'era chi aveva fatto la gif con la camme di steam che girava ed entrava nel sedere ad uno messo a novanta!

Io oggi non uso assolutamente il PC per giocare però leggendo i vostri commenti mi viene proprio voglia di ritornare pcista, peccato che non avrei più il tempo di stare dietro all'hardware.

PS. comunque Steam e App Store sono gli unici due servizi che hanno capito come dovrebbe funzionare il digital delivery. Microsoft e sony hanno solo da imparare, loro e le loro espansioni di oblivion che costano come al day 1.

Più che altro con Steam sto acquistando un fracco di roba, ho caricato la Postepay con 60 euro pre-saldi, me ne son rimasti 26 e qualcosa e ho comprato ben 8 giochi, di cui finiti 3, Plant vs Zombies (che vabbè, tecnicamente mi mancherebbero gli ultimi 2 survival), Limbo e, poco fa, Orcs Must Die! che mi han portato via un totale di circa una 30ina abbondante di ore di gioco.
    Ditemi voi dove si trovan, anche in giro, delle offerte che ti permettano di portarti a casa così tanti giochi belli in un colpo solo. Praticamente 8 giochi li ho pagati neanche 34 euro. Esticazzi, visto pure che molti bei giochi non escon nemmeno scatolati! (e, visto le confezioni degli ultimi giochi, con il manuale da un foglietto e tanta pubblicità per i DLC, non sento nemmeno troppo la differenza tra DD e scatolato)

E comunque, visto che i saldi duran ancora 5 giorni, chissà cosa comprerò ancora con quei 26 euro residui....

Preso Fable III per Pc

Citazione Originariamente Scritto da Wizard2k Visualizza Messaggio
    Io non mi nascondo ,guarda .
    Ero uno degli scettici su Steam.
    Piu che altro perche' sono ,ancora,sostenitore dello scatolato.
    Devo dire che un prodotto steamwork ha i suoi vantaggi,aggiunti allo scatolato la cosa mi fa piacere.
    Poi ero terrorizzato ( e un po lo sono ancora ) che steam avrebbe fatto la fine di Stardock e che un problema economico avrebbe cancellato il concetto di account,con
    conseguente perdita di tutto quello sopra.

Innegabile ammettere che la scena Indie & Casual abbia fatto diventare famoso Steam ,titoli validi ed evocativi per pochi euro.

Il Fantasma

Ieri fatto acq da MW:

BULLETSTORM PS3 9,90
    HARRY POTTER I DONI DELLA MORTE 1 9,90
    MODERN WARFARE 2 29,90
    CRYSIS 2 29,90
    BATTLEFIELD 2 19,90

akrilico
    ospite

c'è dead space 2 in offerta su steam a 7.50....
    devo resistere...

e per chi lo chiedeva, c'è anche serious sam 3 a 14 euro...

Già preso, grazie Akri! Ormai esco al pomeriggio e torno la sera, vedo le offerte Steam, ceno e poi riesco di nuovo. Sti saldi son come la droga... Comunque con SS3 ho ufficialmente finito il mio programma acquisti quindi tutto quello che acquisterò d'ora in poi su Steam sarà un surplus. Speriamo bene, che non vorrei dover fare una ricarica alla postepay ....

Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    c'è dead space 2 in offerta su steam a 7.50....
    devo resistere...

e per chi lo chiedeva, c'è anche serious sam 3 a 14 euro...
    Pericoloso oggi Steam con le offerte per me:
    Ho gia preso Lara Croft and the guardian of time per 3 euro e
    S.Sam Bf a 13 euro.
    Ma ci sono delle cose imperdibili tipo Dungeon Defenders a 3 euro che vi assicuro e' una droga ....

P.s.
    Manco un'ora che sono fuori e gia ci sono i server intasati Xd
    Ultima modifica di vampires; 28-12-11 alle 18:53:59

Harry_Lime
    ospite

Il mio pacchetto regalo personale di natale:
    Da zavvi tutto per 360
    bulletstorm
    ace combat assault horizon special edition
    virtua tennis 4
    resident evil 5 gold edition
    borderlands goty edition

totale 79.30 euro spediti.

Buon 2012 Daniele

La Borga L'avatar di Wizard2k

Auguri Daniele!
    Io sto ancora aspettando (con ansia) Alice Madness Return e Portal 2

La lista dei titoli da giocare ancora incartati si allunga di giorno in giorno :(

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein

Io ho visto da me in offerta cod mw3 per ps3 merita? Battlefield mi ha un lo deluso

+ Rispondi alla Discussione
Pag 860 di 1155 PrimaPrima ... 3607108508588598608618628701010 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato