Son tentato di prender Sequence (da quando è uscito ma ora che è a meno di 1 euro di più)
Mi ricorda tanto Puzzle quest (come idea) che m'era piaciuto..Ma con il fatto che è un rythm game ho paura di incartarmici
Che dite?
Son tentato di prender Sequence (da quando è uscito ma ora che è a meno di 1 euro di più)
Mi ricorda tanto Puzzle quest (come idea) che m'era piaciuto..Ma con il fatto che è un rythm game ho paura di incartarmici
Che dite?
Io l'ho fatto regolarmente!![]()
Secondo me invece son problemi di steam, io ho sbloccato quelli di bastion e renegade ops ma non me li conta...
Arrivato l'achievement...
Carbone![]()
Arrivati pure a me e carbone doppio
Su tredici obiettivi 11 pezzi di carbone e due buoni![]()
che mi dite di section 8 e homefront?
Dungeon Defenders da prendere con o senza dlc? cosa cambia?
scusate l'ot...ma questo è un negozio che vende key? non l'avevo mai sentito primaSerious Sanm 3 costa meno qui ed è attivabile su Steam.![]()
Machinarium subito mio.
serious sam 3 e' assolutamente da prendere a quel prezzo![]()
ma SPAZ che tipo di gioco e'?
ho guardato qualche video di gameplay su youtube, ma non c'ho capito molto![]()
ma come si fa l'obbiettivo di Team Fortress 2? non riesco a droppare stì benedetti regali![]()
Uccidi gente. Vedrai che alcune di queste droppano regali. Raccoglili![]()
Ma quanto è difficile l' achie di Revenge of Titans... ci rinuncio, per la cronaca ho crafatato 7 coal mi ha dato defcom, ora mi tocca fare un achie in più![]()
c'e' ancora qualcuno che non ha giocato machinarium? e' da criminali non prenderlo a quel prezzo
Devo dire che Batman Arkham Asylum è veramente un bel gioco, da anni un gioco single non mi prendeva cosi. Ora aspettiamo che Arkham City scenda di prezzo![]()
http://www.mediafire.com/?lumlxb23dy6hlcp
se solo sapessi dove diavolo s'è infilata la cartella con i save![]()
Ultima modifica di NOXx; 28-12-11 alle 21:20:50
prendetevi assolutamente machinarium
io per oggi passo![]()
Fatti or ora un paio di livelli, funziona perfettamente... se poi andando avanti vengono fuori problemi, non saprei.
Per il resto, è un semi-rythm game; è fatto apposta per "incartarsi", non è previsto che tu prenda tutte le note, anzi, di volta in volta devi scegliere quali lasciar passare e quali no, dando precedenza a uno tra difesa/attacco/ricarica.
Per ora mi sembra molto carino, si merita ampiamente il prezzo pieno, che già è basso, figuriamoci 99 cents