Per Natale mi son fatto una bella pippa col dito in culo![]()
Per Natale mi son fatto una bella pippa col dito in culo![]()
Io me la regalerò per Capodanno![]()
Non ho detto che costa tanto, ma solo che c'è di meglio (o c'è la stessa cosa) a prezzi minori.
Io anche, ma senza diti infilati da qualche parte.![]()
Senza il dito non sei nessuno![]()
Vorrà dire che rimedierò a Capodanno!![]()
Avendo un samsung galaxy ace, trovo Android comunque inferiore rispetto iOs in tante cose, a prescindere dallo smartphone: forse solo nella gestione delle risorse utilizzate va notevolmente meglio rispetto al sistema operativo della mela. Comunque, congratulazioni peppe
Bon, Windows 7 ha deciso di spararmi una schermata grigia stamattina, mai successo: è la scheda video che se ne sta andando ai pesci? E soprattutto, non avevo mai visto una schermata grigia sotto Windows.
Oh, e scusa per tutti i messaggi su avalon nere, ma il mio amico è in astinenza da pc da qualche mese![]()
Applefag!trovo Android comunque inferiore rispetto iOs in tante cose
No? Eppure è il famosissimo GSOD!E soprattutto, non avevo mai visto una schermata grigia sotto Windows.
Hai controllato il cavo che collega VGA e monitor?
La VGA è ben inserita nell'apposito slot? Non è che il pc ha subito urti di recente?
Hai altri problemi che possono ricondurre alla scheda video?
Ma che è oggi? Il giorno delle SV che vanno a puttane?
La mia va ch'è un piacere.![]()
'sera a tutti
Tipo? Giusto per farmi un'idea.
Che iOs sia più veloce è vero, ma dato che l'iphone costa 500 € in più del mio mi sembra il minimoAvendo un samsung galaxy ace, trovo Android comunque inferiore rispetto iOs in tante cose, a prescindere dallo smartphone: forse solo nella gestione delle risorse utilizzate va notevolmente meglio rispetto al sistema operativo della mela. Comunque, congratulazioni peppe
Bon, Windows 7 ha deciso di spararmi una schermata grigia stamattina, mai successo: è la scheda video che se ne sta andando ai pesci? E soprattutto, non avevo mai visto una schermata grigia sotto Windows.
Oh, e scusa per tutti i messaggi su avalon nere, ma il mio amico è in astinenza da pc da qualche mese
Cmq anche android se la cava discretamente, con l'ultimo firmware è una bomba
:mitocco:
Mai dire mai![]()
Ma il Kanjar che fine ha fatto? Volevo comunicargli che sono riuscito a perdere quasi 20kg, mi aveva fatto la predica un paio d'anni fa..![]()
Immagino che in questi due anni Kanjar abbia avuto il pensiero fisso della tua forma fisica e che ora non veda l'ora di sapere che hai perso 20kg...
Xperia X10 mini (bisogna farselo piacere, ma dal vivo è più bello che nelle foto), ad esempio, è migliore su tutti i fronti tranne che nelle dimensioni, il "vecchio" Galaxy 5, meglio conosciuto col nome di Corby (stesso hw, solo display più piccolo e cam inferiore, ma più tasti fisici), il Huawei Sonic (migliore in tutto tranne che un po' nella cam, forse nella ricezione del wi-fi e nel supporto sw, che cmq arriverà appena sarà un po' più diffuso).Tipo? Giusto per farmi un'idea.
Questi sono i primi che mi son venuti in mente, poi controllando meglio ce ne saranno anche altri (mi son appena ricordato un cel di marca inglese, ZTE blade, mi pare).
L'ultimo Android è l'ICS 4.0 che non è compatibile (per ora) col Next.Cmq anche android se la cava discretamente, con l'ultimo firmware è una bomba![]()
Cmq spero che tu non abbia messo su quello ufficiale! In caso vai di cyano, miui o simili. Usa Quadrant per benchare prima e dopo, così da notare i miglioramenti.
Infatti non l'ho detto.Mai dire mai![]()
Non importa se sei grasso o magro, quanto sei stupido o intelligente o se hai la patente o meno. Qui non sei cmq il benvenuto e continueremo a prenderti per il chiulo finché avremo la possibilità di scrivere su questo forum.Ma il Kanjar che fine ha fatto? Volevo comunicargli che sono riuscito a perdere quasi 20kg, mi aveva fatto la predica un paio d'anni fa..![]()
Con quali atroci e tormentosi pensieri dev'essere vissuto questo Kanjar...Immagino che in questi due anni Kanjar abbia avuto il pensiero fisso della tua forma fisica e che ora non veda l'ora di sapere che hai perso 20kg...
Ultima modifica di Download; 28-12-11 alle 22:48:30
Sicuro, mi tormentava dicendomi che ero un ciccione e che dovevo dimagrire, quindi potrebbe avermi sognato
Intendevo l'ultima versione compatibile con il mio cellXperia X10 mini (bisogna farselo piacere, ma dal vivo è più bello che nelle foto), ad esempio, è migliore su tutti i fronti tranne che nelle dimensioni, il "vecchio" Galaxy 5, meglio conosciuto col nome di Corby (stesso hw, solo display più piccolo e cam inferiore, ma più tasti fisici), il Huawei Sonic (migliore in tutto tranne che un po' nella cam, forse nella ricezione del wi-fi e nel supporto sw, che cmq arriverà appena sarà un po' più diffuso).
Questi sono i primi che mi son venuti in mente, poi controllando meglio ce ne saranno anche altri (mi son appena ricordato un cel di marca inglese, ZTE blade, mi pare).
L'ultimo Android è l'ICS 4.0 che non è compatibile (per ora) col Next.
Cmq spero che tu non abbia messo su quello ufficiale! In caso vai di cyano, miui o simili. Usa Quadrant per benchare prima e dopo, così da notare i miglioramenti.Android 2.3.4
P.S. L'x10 mini l'ho provato e l'unica cosa che ha in più rispetto al mio cell è la fotocamera e il flash, per il resto siamo più o meno lìanzi, ho trovato il mio più reattivo e poi è troppo delicato. Il Corby idem, non è migliore del mio.
Ho provato anche l'HTC ZTE ed è uguale al mio, con l'unica differenza che il mio non funziona con il pennino.
![]()
Ultima modifica di *Peppe_94*; 29-12-11 alle 08:16:43
Ecco perché se n'è andato...
I cuochi hanno cucinato fino alla 2.3.6 almeno (l'ultima ufficiale).Intendevo l'ultima versione compatibile con il mio cell [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/crasd.gif[/IMG] Android 2.3.4 [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/sisi1xy.gif[/IMG]
Non ne azzecchi una!![]()
Ultima modifica di Download; 29-12-11 alle 08:19:00
No, credevo mi volessi dire il vero motivo per cui se n'è andato.
Non sono (per ora) così frociazzo da aspettarmi foto di uomini nudi sotto spoiler.![]()
Vedo che qui l'atmosfera è la solita...![]()
Chissà perché la samsung me l'ha upgradato alla 2.3.4 che guarda caso è l'ultima versione per il mio cazzo di galaxy.![]()
Chissà perché non ti leggi qualcosa in più per scoprire che la 2.3.6 è l'ultima versione europea disponibile per il tuo cazzo di Galaxy.
Cmq, con la tua attuale 2.3.4 quanto fai con Quadrant?