disattiva steam cloud e metti la cartella scaricata in c:\utenti\tuonome sostituendo tutto (magari facendo backup)http://www.mediafire.com/?lumlxb23dy6hlcp
se solo sapessi dove diavolo s'è infilata la cartella con i save
![]()
cos'è quel rar che hai uppato???
riuscito a fare l'achi di revenge of the titans col savegame già fatto (bastava giocarci senza il cloud).
ho vinto deus ex goty
è un savegame di revenge of the titans, con tutti gli edifici già pronti a maciullare lo yeti, particamente basta premere il fast forward![]()
carbone per me :(
non è che ce n'è uno anche per defence grid, che nn riesco a farlo asd
ma homefront nn li merita sti 4,99 euri?
http://steamtreasurehunt.wikia.com/w...reat_Gift_Pile e cerchi defense grid (21/12 -> è sulla dx)
puoi anche usare cheats
ora tenterò di fare dungeon defenders (dice che è una bega di nulla...), in attesa di finire di scaricare sanctum![]()
oggi ci ho provato, ho fatto 3 volte i 100.000 di punteggio necessari ma mi han sempre fregato un nucleo e nn prendevo la medaglia d'orohttp://steamtreasurehunt.wikia.com/w...reat_Gift_Pile e cerchi defense grid (21/12 -> è sulla dx)
puoi anche usare cheats
ora tenterò di fare dungeon defenders (dice che è una bega di nulla...), in attesa di finire di scaricare sanctum
cheat? nn son molto favorevole, ma quasi quasi... come/dove si inseriscono però le parole?
Noxx ma ce li hai tutti i giochi degli achievement natalizi?![]()
Se guardi su YouTube trovi parecchi video con le strategie consigliate, con l'imbeccata giusta si fa tranquillo senza cheat.
Quello che ho visto io è piuttosto semplice: un paio di concussion+rallentamento in due zone calde, qualche cannon e qualche command per aumentare i soldi alla fine (essenziale); da usare nel primo livello che da la sfida Adrenaline... fatto con ampio margine (più di 150.000)
fatto anche sanctum, manca solo dungeon defenderscome cazzo li faccio 30 livelli in un giorno...
![]()
homefront e section 8 me li consigliate?
Revenge of the Titans è impossibile, sono arrivato a 4 yeti, l'ultimo era già sulla mappa, ma mi stavano massacrando le torrette già da qualche minuto e non ce l'ho fatta.
ieri ho provato the binding of isaac
Di per se è anche carina l'idea del gioco peccato che è veramente, veramente frustrante e duro.
Per ora non sono ancora riuscito ad arrivare alla fine (mi mancava l'ultima stanza)
C'è da dire che è anche molto random, se ti va bene e trovi qualche power up interessante ti facilita il tutto, alle volte invece vieni piallato quasi subito anche da uno spawn particolarmente sfortunato o sfavorevole.
Cercavo di prendere l'achievement per la festività ma da quanto ho capito è semi impossibile da ottenere, vista la natura completamente random dell'evento scatenante l'incontro col boss.
Visti gli sconti di oggi vi chiedo alcuni consigli.
I Sector 8 avete detto che non c'è nessuno online, giusto? Peccato perché mi parevano interessanti.
Homefront online come se la cava? C'è gente?
Di dungeon defenders che mi dite?
perchè in impostazioni ho tolto le spunte alle due opzioni di cloud ma mi da lo stesso l'errore se uso savegame non miei?
oltre a quello cosa devo fare per disabilitarlo?
come si fa a tradurre republic commando e i due jedi knight in italiano?
Io ci ho messo 6 ore per l'obiettivo di revenge of the titans
Son soddisfazioni![]()