In cosa consiste l'obiettivo di left 4 dead 2?
EDIT: ho craftato 7 coal mi è uscito un coupon di frozen qualcosa...
devi raccogliere 3 dei pacchi che lasciano cadere gli infected nella modalità versus![]()
magari per un po di carbon, questo lo posso fare, dei coupon davvero, frega niente
possibile che nessuno abbia qualche giochillo per men of war? mi accontento di poco, mi secca tenermelo
anche che costi meno purchè sia minimamente interessante![]()
The Binding of Isaac è malato.![]()
è spettacolare
io ho renegade ops e day of defeat che ho già... quindi li scambi con qualcosa, anche men of war che probabilmente nn giocherò mai
interessa uno dei due?
vada per renegade
...che con tutta la roba che ho da gicare mi sa che non lo giocherò mai nemmeno io
edit: io comunque ora devo staccare, se mi dici che va bene mow vietnam per renegade ops io domani appena mi colego te lo mando (ti ho inviato l'invito per l'amicizia), oppure se vuoi aspettare che siamo entrambi online vedi te, io comunque adesso nanneggio un pò
![]()
Ultima modifica di maboscol; 29-12-11 alle 22:45:43
ok va bene, se vuoi domattina traddiamovada per renegade
...che con tutta la roba che ho da gicare mi sa che non lo giocherò mai nemmeno io
edit: io comunque ora devo staccare, se mi dici che va bene mow vietnam per renegade ops io domani appena mi colego te lo mando (ti ho inviato l'invito per l'amicizia), oppure se vuoi aspettare che siamo entrambi online vedi te, io comunque adesso nanneggio un pò
![]()
salve a tutti, per chi interessa ho queste cose:i soliti buoni inutili e del carbone
- Hacker Evolution Duality
- Monday Night Combat
- Darwinia
mio profilo
Ultima modifica di demien; 29-12-11 alle 23:40:56
Chi mi regala 1 carbone?![]()
c'è qualche cosa da prendere assolutamente oggi?
sword of the stars che è?
In tutti questi giorni di sconti ho preso finora il pacco completo di Dungeon Defenders (Lo trovo mooolto bello anche se troppo cartonesco) perchè ilr estop per me è tutta fuffa compreso la miseria di sconto di Cod.
Oggi pero mi ispira parecchio lo sconto su Lord of the ring :che mi dite vale quel 33% o no?
possibile che steam mi ha bloccato la visione degli invetari altrui perchè sono troppo fortunato![]()
Qualcuno è interessato ad un buono sconto del 50% su osmos?![]()
lo metteranno bioshock prima o poi? sto perdendo le speranze..![]()
Ragazzi, domanda molto niubba che mi sorge ogni volta che entro in questo thread: come fate a mettere la gamer tag di Steam nel vostro profilo?
Ho trovato il campo in cui inserire, ma non so COSA inserire!
Ho provato a inserire il mio account di Steam ma poi non sembra funzionare...![]()
Metti il nick di steam. Dovrebbe funzionare!
Devi mettere il tuo ID, non il nome del tuo account. Per esempio il mio è http://steamcommunity.com/id/splinter-cell quindi nel campo dell'ID ho messo "splinter-cell"Ragazzi, domanda molto niubba che mi sorge ogni volta che entro in questo thread: come fate a mettere la gamer tag di Steam nel vostro profilo?
Ho trovato il campo in cui inserire, ma non so COSA inserire!
Ho provato a inserire il mio account di Steam ma poi non sembra funzionare...