+ Rispondi alla Discussione
Pag 792 di 1131 PrimaPrima ... 292642782790791792793794802942 ... UltimaUltima
Risultati da 19,776 a 19,800 di 28257
    wxyz
    ospite

Predefinito Re: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

devo dire che da completo e totale analfabeta, giudicando solo dalla copertina, a sorpresa non mi attira nisemonogatari in versione harem, come non mi attirano molte altre serie in previsione.

giudicando sempre meramente dalla copertina (nemmeno dai video, tygro li posta ma spesso senza legenda ed io sono pigrissimo) , sembrerebbero potenzialmente non da drop immediato natsume, another, moretsu, inu x boku, forse zero no tsukaima 4.... ma a dir la verità il 2 su 5 mi danno un pò senso di nausea "preventivo"....

ci sono inoltre almeno 2 serie basate sugli sport, tema che mi repelle abbastanza (sorry)

spero di sbagliarmi di grossissimo, sul pessimismo ....

The Keka
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da wxyz Visualizza Messaggio
    colei che mi ha dato i natali, evidentemente non più ragazzina, è persona particolarmente curiosa, ed ogni tanto capita che si fermi a guardare qualche puntata di anime. pensavo di mostrarle, con la nuova stagione, una carrellata di tutte le prime puntate, senza prefiltrare niente.

... direi che non è il caso
    Se non vuoi che richieda il disconoscimento, meglio di no
    Mia mamma non sono riuscita a farla andare oltre FMA e Chi's sweet home :/

Il Nonno L'avatar di spap81

io ho provato a mostrare a mia madre haibane renmei ma siamo ancora fermi alla seconda puntata da un mese

Il Nonno L'avatar di Fi3rizi0

ma come fate?
    Io appena gli dico che sono sottotitolati (e in inglese) mi dicono: "ciao ciao :ciao:"

wxyz
    ospite

ah beh, io non ho fatto nulla, ha fatto lei ; non ha fatto una piega, e considerate che essendo io non giovincello, non può essere più giovane delle vostre...

non ricordo neanche quale fosse la prima serie di cui ha visto un episodio, ma visti i miei gusti non può esser stata una commedia; probabilmente qualcosa con un'aria molto giapponese. posso dire che è refrattaria a qualunque cosa di sci-fi vero e proprio

uhhh haibane renmei con una delle più belle sigle di coda do' munno!!!
    Ultima modifica di wxyz; 29-12-11 alle 19:29:29

The Keka
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Fi3rizi0 Visualizza Messaggio
    ma come fate?
    Io appena gli dico che sono sottotitolati (e in inglese) mi dicono: "ciao ciao :ciao:"
    FMA era in italiano e Chi glielo traducevo in diretta

Lo Zio L'avatar di Dark Kain

Mia madre nel corso degli ultimi 10 anni ha (ri)scoperto Miyazaki, ma al di là della produzione Ghibli ha apprezzato solamente Seirei no Moribito.
    Ogni tanto si incuriosisce e mi chiede di cosa tratta una data serie, ma se anche la vedo interessata e le domando "vuoi provare a vederla?" lei ribatte sempre con un, "no, ma grazie sei stato molto esaustivo".
    Per la cronaca fa esattamente lo stesso con i videogiochi.

Ruka-san
    ospite

Io appena dico cartoni non da cinema scappano tutti

Citazione Originariamente Scritto da Ruka-san Visualizza Messaggio
    Io appena dico cartoni non da cinema scappano tutti
    Considerato il rapporto da coi miei vecchiacci, diciamo che la questione non si è mai posta troppo

Per quanto riguarda amicizie e conoscenze, purtroppo non ho un gruppo anime con cui condividere impressioni dal vivo.

Sinceramente la cosa non mi pesa ormai più particolarmente, anzi non ci penso proprio.

wxyz
    ospite

eh... il fatto è che probabilmente molti dei prodotti che ci sono in giro sono troppo "vent'anni post boom degli anime" per poter essere apprezzabili da chi non è già iniziato (... spesso anche da parte di chi lo è), figurarsi con una combinazione di due lingue straniere...

comunque parecchie serie si dimenticano che il loro mestiere principale è raccontare una storia ed intrattenere; o se vogliamo, sanno benissimo di puntare al mercato dei blu ray per fissati e di cianfrusaglie varie

forse bisogna un attimo filtrare per quel tipo di demografia: se è troppo otaku-friendly, troppo lontano dal seinen, o se vende paccottiglia, è un no-go.

... da cui la lista in firma, ma la lista non è detto che sia proprio calzante allo scopo dichiarato...

forse serie come xxxholic, il lento natsume (o kamichu), l'europeo chevalier d'eon, honey & clover, il già citato guardian of the spirit, e dopo un pò di rodaggio gankutsuou sono più "passabili" di altri...

pure ryoko case files parrebbe caruccio, ma vedo che non incontra molto favore; monster è belloccio davvero, ma sterminato...... troppo

altri sono probabilmente da scartare sia per temi talvolta poco "comprensibili" ai più, sia per la quantità d'informazione per minuto (... i dialoghi di ghost in the shell...)
    Ultima modifica di wxyz; 29-12-11 alle 19:59:37

Lo Zio L'avatar di Zykiulsk

a sproposito, si può insultare un pò mirai nikki? non che sia del tutto da buttare, ma credo che alla fine delle fini, deadman wonderland avesse fatto un lavoro migliore, o no? che ne pensate? in entrambi i casi abbiamo protagoniste allucinate in un contesto finto splatter, ma mentre shiro è incisiva (... alquanto ) la protagonista di nikki è principalmente ebete (tanto che la bombarola la supera in simpatia), la trama massacrata dal basarsi sulla lettura dei diari (non agevole in tv...)

volendo fare una classifica delle op/ed, cosa salvereste musicalmente di questa stagione, se doveste limitare la lista a 3?

op di un go, persona 4, chihayafuru, last exile, con le prime 2 che staccano nettamente le altre?

fate zero... non è male, ma abbastanza standard e basa abbastanza la suggestività sulle immagini; penguindrum un pò delude, quelle del passato sembravano migliori.... e ben-to, dotato di ost di rilievo, ha le sigle un pò troppo stereotipate... se ci si inoltra in quel campo, allora vale proprio tutto.... perchè non quella di working (inascoltabile... ma molto cartoonesca) o quella di carnival phantasm... e guilty crown.... non mi piace shakira
    Penso l' unico a cui sia piaciuto Deadmen Wonderland ero io , anche Mirai nikki lo trovo bello, comunque la lettura dei diari non è determinante per capire la trama.

ah beh, io non ho fatto nulla, ha fatto lei ; non ha fatto una piega, e considerate che essendo io non giovincello, non può essere più giovane delle vostre...

non ricordo neanche quale fosse la prima serie di cui ha visto un episodio, ma visti i miei gusti non può esser stata una commedia; probabilmente qualcosa con un'aria molto giapponese. posso dire che è refrattaria a qualunque cosa di sci-fi vero e proprio

uhhh haibane renmei con una delle più belle sigle di coda do' munno!!!
    Quoto , o comunque anime molto bello Ali grigie, un pò criptico forse.

Finito pure mawaru penguindrum, sono l' unico che non ci ha capito un caspio alla fine ?

tigerwoods
    ospite

Highschool DxD http://youtu.be/LFOMbFlkgTw già so che non lo finirò
    Saki http://youtu.be/qc5xLJor994 robiiingggg, non paiono esserci le premesse adatte, robin capirà :gabe:
    Brave10 http://youtu.be/8o17d1bDJy0 keka.jpg
    Black Rock Scooter http://youtu.be/Ie40CBQx0WI nope, also http://forums.animesuki.com/showpost...&postcount=190 >implying: lammerda^2
    Me x Cane http://www.inuboku.tv/movie/index.html
    Oda Nobunaga had boobs ~ reprise http://www.nicovideo.jp/watch/sm16553606
    Accel World http://youtu.be/VHOiqv3Xw1o serious scifi comedy? sembra simpatico :disillusion:
    Nome teutonico che fa figo http://www.nicovideo.jp/watch/sm16553928
    La vita scolastica di Joseph Lagrange (coi robottoni) http://youtu.be/pz6CV2NX3bY già postato forse?

Il pezzo forte: http://youtu.be/dM4fbripgWA dem boobs de matteru

The Keka
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Zykiulsk Visualizza Messaggio
    Finito pure mawaru penguindrum, sono l' unico che non ci ha capito un caspio alla fine ?
    Perché non c'è niente da capire, anche se ti fanno credere in chissà quale profondissimo simbolismo

wxyz
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    dem boobs de matteru
    la legenda! mitico tygro; molto apprezzata

accel in effetti....

damn, come da previsione non sta uscendo più niente o quasi, questa settimana
    Ultima modifica di wxyz; 30-12-11 alle 07:34:51

Il Nonno L'avatar di Robin

1. >White Halos #255: The Animation
    2. >Saki anime senza gigatette e senza Saki. Ma lo guarderò, pisello in pugno, lo stesso.
    4. Coprono i nomi dello staff perchè si vergognano anche loro? Also: >Noitamina slot.
    6. Non ho ancora capito come guardare i filmati di Nicovideo. Ma forse è meglio così.
    8. Non ho ancora capito come guardare i filmati di Nicovideo. Ma forse è meglio così.
    9. >"Vuoi comprare una Nissan?" "No veramente n-.." *fighe che si spogliano* "Take my money".

10. Matte imasu (spero di non aver stuprato la lingua giapponese). Comunque il chara design "Toradora" mi ha rotto, personaggi tutti identici; qui almeno c'è un po' di sforzo per variare.

Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck

Nell'ultimo comiket iniziato ieri c'era anche un nostro infiltrato

Spoiler:

Lo Zio L'avatar di Zykiulsk

Citazione Originariamente Scritto da The Keka Visualizza Messaggio
    Perché non c'è niente da capire, anche se ti fanno credere in chissà quale profondissimo simbolismo
    Ah ecco ora mi sento meglio

Spoiler:
    Non ho capito:

Perchè Kanba è morto, ok Shon si è sacrificato per salvare Oginome, ma Kanba?

Il Penguindrum era mezza mela? mezzo destino?

Che cosa rappresentano i pinguini ed i cappelli, e da dove vengono? Li ha creati Momoka?

Perchè ridiventano bambini alla fine

Comunque era bello, ma sembrava di leggere la Divina commedia, piena di simbologie e allegorismi

Bello quel Cosplay, era un bel porco.

wxyz
    ospite

oh my.... ha anche la faccia giusta a forma di mortadella, bisogna dire

ma per curiosità, nessuno si è guardato fino alla fine kimi to boku?

tigerwoods
    ospite

oh my.... ha anche la faccia giusta a forma di mortadella, bisogna dire

ma per curiosità, nessuno si è guardato fino alla fine kimi to boku?
    Guardato 4 puntate, accumulate le altre 8.
    Ho fatto questa face:

e ho spostato tutto nel cestino

Honk! Honk! L'avatar di Nanaya

Io l'ho guardato cioè boh non è brutto, era... moe cute e particolarmente gay

The Keka
    ospite

Nonostante l'elevato tasso di homolust, non sono andata oltre il primo episodio...troppo noioso!

x Zykiulsk :

Spoiler:
    >Perchè Kanba è morto, ok Shon si è sacrificato per salvare Oginome, ma Kanba?

Per salvare Himari, ormai moribonda

>Il Penguindrum era mezza mela? mezzo destino?

La mela rappresenta l'essere "scelti", ossia avere la possivilità di una famiglia/una vita serena/quel che vuoi; Kanba ha deciso di condividerla con Shoma ed il penguindrum è il legame nato tra i due.

>Che cosa rappresentano i pinguini ed i cappelli, e da dove vengono? Li ha creati Momoka?

I cappelli rappresentano Momoka, che Sanetoshi è riuscito non a sconfiggere del tutto, ma a dividere in due e "sigillare" nei copricapi. I pinguini son lì per far ridere

>Perchè ridiventano bambini alla fine

O sono rinati, ma senza alcun legame con la vita (o meglio, il mondo parallelo) precedente, oppure sono spiriti protettori (?)invisibili come i pinguini

>Comunque era bello, ma sembrava di leggere la Divina commedia, piena di simbologie e allegorismi

Avviso: tutte queste sono spiegazioni da me inventate su due piedi
    Ultima modifica di The Keka; 30-12-11 alle 17:26:00

tigerwoods
    ospite

wxyz
    ospite

addirittura con la pellicola, sembra uscito dritto dritto dagli anni 80

Il Nonno L'avatar di Robin

Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    DAT PLOTS*

*cioè sto forum riduce in automatico le lettere maiuscole in minuscole.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 792 di 1131 PrimaPrima ... 292642782790791792793794802942 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato