Grazie mille a enrambi!
Avevo provato ma probabilmente dovevo avere sbagliato qualcosa, ora sembra funzionare!
Grazie mille a enrambi!
Avevo provato ma probabilmente dovevo avere sbagliato qualcosa, ora sembra funzionare!
Non conoscevo the binding of Isaac ma è veramente divertente...
Bob
^ThisDevi mettere il tuo ID, non il nome del tuo account. Per esempio il mio è http://steamcommunity.com/id/splinter-cell quindi nel campo dell'ID ho messo "splinter-cell"
Se vai sul tuo profilo di steam vedrai che è possibile personalizzare l'URL, la parte dell'indirizzo che scegli è quella che devi inserire qui nelle impostazioni
/edit, arrivato tardi
ieri hanno messo il pacco completo dei quake, chissà se ho fortuna e riesco a prendere i vecchi doom nei giorni a venire![]()
Se invece vuoi mettere la gamertag come la mia in signature puoi andare su www.steamcard.com scegliere il modello che ti piace e metterci lo stesso id.
nn so se prender anche binding of isac...
se è difficile come super meat boy quasi passo![]()
idioti
comunque boh, se conoscete un cheat table anche per dungeon defenders (basta quello per il mana...) fatemi sapere...
ps. @ tutti: mettete i giochi nell'inventario visibili a tutti, perchè al momento si vedon solo i coupon
comunità -> profilo -> modifica profilo -> impostazioni -> togliere il tick dall'ultima casella (Mantieni privato il tuo inventario dei Doni Steam, a prescindere dalle altre impostazioni)
Ultima modifica di NOXx; 30-12-11 alle 15:31:37
fai come ho fatto io,usa il sistema che scrivono qui http://steamtreasurehunt.wikia.com/w...ves#Objectives
Ma Fallout:NV non era al 50%?
Perchè stavo guardando e me lo son ritrovato in lista al -75%
Edit:controllando la wishlist mi pare abbiano rialzato gli sconti a più di una cosa...E' solo una mia impressione o torna anche a voi?
C'hai ragione, mi segna Deus ex Hr al 66% e NV al 75%.
Ho dato un occhio...Sia NV che Universe sandbox me li segna in daily deal (quando ovviamente non sono nelle offerte del giorno)
O si stanno incasinando per l'update di oggi o non so![]()
saran casini con i daily di oggi
Ecco,han aggiornato i daily e son in offerta
Avevan semplicemente aggiornato i prezzi prima
P.s: rotfl:
Apro la main page dello store e vedo i daily di "oggi",la ricarico e ci sono quelli di "ieri"
oggi comunque è la giornata che potrebbe farmi capitolare,ci son 3/4 cose che mi interessano
Ultima modifica di Fenris; 30-12-11 alle 18:00:58
New Vegas aspetto la versione con tutti i Dlc.
Onestamente per sfizio volevo prendere deus ex ma quei 17 li mi fan girare i maroni![]()
che mi interessi oggi c'è solo puzzle agent... com'è?
uhm, scusate ma di magic aspettavo il deck pack 2 in offerta...
dalla pagina del gioco lo vedo scontato, metto nel carrello e me lo da a prezzo pieno... è normale? :(
come lo vedete voi?
mi interessano solo Universe Sandbox e Riddick, che ne pensate?![]()