Oggi mi pare non esserci niente che mi garbi, forse DE: The Missing Link, non so se sia una espansione worth tipo che finisce la storia o che so io o un more of the same inutile.
20000 copie di Sniper Ghost Warrior su GMG dal 1 gennaio alle 14.
http://forums.greenmangaming.com/topic/1676/
Su Getgames c'è Mafia II a 4,99 €
è un espansione che sta in mezzo alla storia praticamente. Chiarisce cosa succede tra un certo punto e un altro in cui c'è un salto temporale.
allora niente va![]()
Edit: scusate ho sbagliato discussione.![]()
Ultima modifica di Matt_Baker91; 31-12-11 alle 14:57:09
qualcuno ha provato a craftare con 7 pezzi di carbone?
ne ho 6![]()
ho vinto una maserati![]()
LA Noir a 12.49€
Sono tentato. Che dite, hanno risolto in parte con qualche patch i problemi di performance?
Ma una volta presi tutti i (pochi) giochi decenti usciti per pc, e presi anche quelli un po "meh" solo perchè in saldo....visto che per il 2012 non ci sono in arrivo titoli degni di nota.....che si fa? si cambia hobby?
Spesi in tutto credo neanche 7 euro, ed uno degli acquisti, universe sandbox, manco parte
Io scaricai la demo tempo fa, perchè appassionato di Astronomia.
Abbastanza carino ad una prima occhiata, ma il pensiero che sia solo un simulatore di gravità non mi piace molto.
Anche perchè variandola per gioco, dopo un pò ti stufi.
Forse l'avrei dovuto prendere in offerta ma non ci ho pensato molto. La prossima voltà chissà.
Deus ex.. a 6,85 £ reg on steam
Edit: ho la carta vuota![]()
Ultima modifica di il riflessivo; 01-01-12 alle 17:31:50
Preso!
Preso LA Noir
Non ho più una lira
![]()
esce Diablo 3, in teoria entro fine marzo, direi che fin verso novembre 2013 necessità di nuove uscite rilevanti non ve ne sia![]()
[OT]Diablo 3, Mass Effect 3, Borderlands 2, Dota 2, Guild Wars 2, Counte Strike GO per citare quelli più interessanti, e basterebbero questi. Poi sicuramente il mondo indie tirerà fuori qualcosa di interessante[/OT]
bioshock infinite, darksiders 2, assassin's creed 3
e anche half life 3![]()
Naaaa... quelli escono a 60euro. Non esiste. Io vado sempre di sconti...
Quindi... vediamo... nel 2012 dovrei prendere i giochi del... 2010...
Boh, sto valutando SS3 nell'encore...
la fai facile asd, mettiti nei panni di chi come me:
1. non ha idea di come capire il cirillico
2. non sa come andare a vedere su yahoo valuta rublo/euro
3. non ha idea di cosa sia una vpn russa (se tipo hamachi, ciao, mi da problemi di connessione)
4. non ha idea di come portare a termine una transazione anche se si può cambiare la lingua in eng e magari ti manda mail di conferma o avvisi in russo![]()
This ^la fai facile asd, mettiti nei panni di chi come me:
1. non ha idea di come capire il cirillico
2. non sa come andare a vedere su yahoo valuta rublo/euro
3. non ha idea di cosa sia una vpn russa (se tipo hamachi, ciao, mi da problemi di connessione)
4. non ha idea di come portare a termine una transazione anche se si può cambiare la lingua in eng e magari ti manda mail di conferma o avvisi in russo
Il primo che fa un sito che rivende le key russe superando sti scogli diventa ricco.
eh scusate, ma di siti di key in inglese ce ne sono a pacchi, secondo voi non vendono key russe?