Ho preso 3 humble bundle pack, fai presto ad andare su
Buon anno a tutti, se non a tutti è arrivato il mio sms è perchè a un certo punto ho finito i $ sulla SIM ricaricabile e mi scuso![]()
Buoni ultimi 355 giorni a tutti.![]()
auguroni a tutti![]()
Buona pasqua a tutti![]()
Auguri!!!!
Buone trombate a tutti!
Auguroni a tutti!!!
Sono appena tornato dall'inghilterra con una copia di rayman origins sottobraccio (acquitata a 20 sterline, alla facci di quei zozzoni di gamecock). Mi sono perso qualcosa di interessante?![]()
Io ho preso Planescape Torment a 3€ se ti interessa![]()
successo qualcosa? :caffe.
sì: hai dimenticato anche come postare una faccina, come pesa un anno in più eh?!
![]()
giorno a tutti...domani si parte alla volta della terra di Albione..consigli su luoghi nerdissimi da visitare in quel di Londra?
c'è ancora la mega salagiochi al trocadero (anzi esiste ancora il trocadero a londra) ?
Buongiorno a tutti e auguri ritardatari![]()
Buongiorno e buon anno.
Qui c'è un pacco di lavoro da smaltire.
Doom, hai cambiato numero? ...
ho anche comprato un numero fighissimo di Retrogamer all'areoporto, c'è un modo per recuperare gli arretrati? Volevo recuperare quello con lo speciale su Donkey Kong Country!
no
ho visto il tuo sms ieri tardi perchè ero al cinema, ma non avevo credito e stamattina al bar non avevano la linea per le ricariche, adesso ho preso una ricarica da grattare ma non ho ancora avuto tempo, ti rispondo subito, grazie mille caro ^^
posti fighi a Londra?
il museo della scienza e della tecnica
i vari stadi
Forbidden planet
Soho
Hamleys
Foleys'
Oxford st e tutte le vie del centro
lego shop
e altri mille gozziliardi di posti![]()
Ultima modifica di andro; 02-01-12 alle 09:13:45
gli arretrati li puoi recuperare cartacei dal loro sito, ma di solito li finiscono in tempo zero.
la cosa migliore è recuperare i 3 dvd con i primi 80 circa numeri (20€ a dvd ma li vale tutti)
tnx![]()
auguri a tutti di buon anno! oggi di nuovo in ufficio, è finita la pacchia![]()