Strano che appaia dopo, probabilmente il gioco è multilingua e si potrà scegliere in game.
Però sinceramente non ricordo come fosse per il primo batman.
Ho lo stesso problema qui.
in questi sconti ho comprato: NIENTE! EVVAIIIIIIII![]()
****avevo provato un po' di demo di giochi di strategia, ma essendo demo non mi sono mai applicato più di tanto a capirle e finirle... anche per via della lingua inglese... ho deciso di prendere il pacco con napoleon e empire total war... che mi dite?
pareri su orcs must die?
pc dipende dall' ambientazione che preferisci... io ad esempio ho preso medioeval total war 2 + exp a pochi spiccioli, perchè mi piace molto di più che giocare in epoca napoleonica... e come gioco è un capolavoro nonostante gli anni![]()
Dungeon Defenders merita? Se sì, quanto?
Non so se prendere Deus Ex ora o aspettare più avanti...Dead Island sicuramente aspetto uno sconto maggiore.
![]()
dungeon defenders ci sto giocando in questi giorni...è un misto di rpg, tower defence, action ect... a dire il vero non mi sta acchiappando molto, lo trovo un po' monotono, anche se vedo che on-line ci gioca parecchia gente e forse sto ancora agli inizi per giudicare, anche perché dovrebbero sbloccarsi parecchie cose;
Quelli che hai nominato son entrambi ottimi giochi (specialmente deus ex).
Ma non vedo come tu possa non aspettare, hai una bella mole di titoli da giocare, nei prossimi tempi verranno scontati maggiormente![]()
comprato nulla...
non sono più quello di una volta![]()
i tower defence sono lammerda![]()
io alla fine mo porto a casa dodici-tredici giochi con meno di 50 euro, + la preso ieri a 12 euri...
speravo di trattenermi di più![]()
Dipende quanto ti piacciono i tower defence e soprattutto a quanto sei intenzionato a giocarlo co-op o comunque online perchè è quella la caratteristica migliore del gioco, per il resto è realizzato bene ma non eccelle in nulla. Hai 4 classi, ognuna con 5 torri/trappole e 2 abilità speciali quindi non una eccessiva varietà, wave abbastanza lente e attacchi del proprio campione non fluidissimi (funzionano eh, ma non hanno di certo la fluidità di quelli di orcs must die).
Io ho giocato 14 ore e mi sono divertito ma non una di queste è stata fatta in singolo.
Siamo giunti alla fine e ho preso :
Terraria
Overlord 2
Batman Ac
Delusione Capcom... volevo Resident Evil 5, ma 10 euro non glieli do!
Direi che allora dovrei essere già a posto con Orcs.Dipende quanto ti piacciono i tower defence e soprattutto a quanto sei intenzionato a giocarlo co-op o comunque online perchè è quella la caratteristica migliore del gioco, per il resto è realizzato bene ma non eccelle in nulla. Hai 4 classi, ognuna con 5 torri/trappole e 2 abilità speciali quindi non una eccessiva varietà, wave abbastanza lente e attacchi del proprio campione non fluidissimi (funzionano eh, ma non hanno di certo la fluidità di quelli di orcs must die).
Io ho giocato 14 ore e mi sono divertito ma non una di queste è stata fatta in singolo.
Grazie.
Gente, vale la pena L.A. Noire? Ne ho sentito parlare molto bene per 360, ma per PC il porting com'è?
ecerto difendiamo un concept abusato fino alla nausea![]()
giocavo e in ogni caso che c'entra? un mmorpg qualsiasi è senza dubbio più divertente di un qualsiasi tower defence (a meno che non si parli di wow ovvio)
>implying non piace a lui = merda
vai via dai zanjur coso![]()
fatto tutto il possibile, mi rimane fuori solo dungeon defenders
43 achi![]()
In questo caso direi che sarebbe meglio se i moderatori bloccassero il flame sul nascere.
Dailà siamo arrivati al punto di dire che qualsiasi mmorpg è meglio di un qualsiasi tower defence.![]()