+ Discussione Chiusa
Pag 59 di 60 PrimaPrima ... 4957585960 UltimaUltima
Risultati da 1,451 a 1,475 di 1488
    La Borga L'avatar di Von Right

Predefinito Re: [Natale 2011 su Steam] Discussioni Generali (evitiamo post di faccine)

Citazione Originariamente Scritto da PC King Visualizza Messaggio
    avevo provato un po' di demo di giochi di strategia, ma essendo demo non mi sono mai applicato più di tanto a capirle e finirle... anche per via della lingua inglese... ho deciso di prendere il pacco con napoleon e empire total war... che mi dite?

pareri su orcs must die?
    Sui total war ti avrei consigliato shogun2, tecnicamente è il migliore (cosa non così scontata, empire infatti mi ha deluso) e pure come ambientazione non è male.

Orcs must die? Compralo subito!

Predefinito Re: [Natale 2011 su Steam] Discussioni Generali (evitiamo post di faccine)

Citazione Originariamente Scritto da Von Right Visualizza Messaggio
    Sui total war ti avrei consigliato shogun2, tecnicamente è il migliore (cosa non così scontata, empire infatti mi ha deluso) e pure come ambientazione non è male.

Orcs must die? Compralo subito!
    su shogun 2 devo ancora trovare qualcuno che ne parli negativamente, mi sa che appena scende me lo accatto pur non apprezzando molto gli strategici complessi

La Borga L'avatar di Von Right

Anche se come tutti i tw (almeno per me) dopo un pò diventano sempre ripetitivi devo ammettere che se avesse avuto un'ambientazione più varia ci avrei giocato parecchio più degli altri

Shogun Assoluto L'avatar di Zombine

Citazione Originariamente Scritto da Zanjur Ungue Visualizza Messaggio
    io più che flame vedo assenza di argomentazioni, spiegami perchè una tipologia di gioco single player e poco strategica come i tower defence può avere attrattive visto che il tutto si riduce nel piazzare i punti di attacco e buffing vicino a un sentiero prima che arrivino ondate di nemici a difficoltà crescente....

diverte quei cinque minuti, ma non è certo un capolavoro....
    Poco strategica? Stai scherzando? Che poi il discorso " concept abusato" è una stupidaggine, perchè potrebbe essere applicata ad ogni altro gioco di genere diverso. Inoltre nessuno mi sembra che abbia parlato di capolavori. Non ti piacciono i tower defense ok, ma non puoi classificarli come " merda" solo perchè non piacciono a te.

Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod

Citazione Originariamente Scritto da FiloMJ Visualizza Messaggio
    Dungeon Defenders merita? Se sì, quanto?
    Chiedi a NOXx: come lo conosce lui non lo conosce nessuno

Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    fatto tutto il possibile, mi rimane fuori solo dungeon defenders
    Non ci credo

pagine di trollate su valve vanno bene invece
    dato che questa è l'area steam, direi di si

quando la valve farà un tower defense allora si potrà flammare anche su quelli

NOXx
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    Chiedi a NOXx: come lo conosce lui non lo conosce nessuno

Non ci credo

comunque merita.

se non ci fosse quel fottuto achi anche di più

Citazione Originariamente Scritto da Zombine Visualizza Messaggio
    Poco strategica? Stai scherzando? Che poi il discorso " concept abusato" è una stupidaggine, perchè potrebbe essere applicata ad ogni altro gioco di genere diverso. Inoltre nessuno mi sembra che abbia parlato di capolavori. Non ti piacciono i tower defense ok, ma non puoi classificarli come " merda" solo perchè non piacciono a te.
    la meccanica di gioco di un qualsiasi tower defence è sempre quella eh

sentierino con entrata e uscita o destinazione da difendere, oggetto da posizionare "strategicamente" ( ), possibilità di potenziare tali oggetti, varie ed eventuali per arricchire il gameplay

e non vedo come mai non possa catalogare come merda un genere che mi fa ribrezzo per la sua ripetività

eh vabbe contento tu

Suprema Borga Imperiale L'avatar di FiloMJ

io più che flame vedo assenza di argomentazioni, spiegami perchè una tipologia di gioco single player e poco strategica come i tower defence può avere attrattive visto che il tutto si riduce nel piazzare i punti di attacco e buffing vicino a un sentiero prima che arrivino ondate di nemici a difficoltà crescente....

diverte quei cinque minuti, ma non è certo un capolavoro....

io so benissimo dove sono, mi sa che dovreste appigliarvi meno a questa solita cosa e cominciare a rispondere seriamente
    L'errore sai quale è stato? rispondere a un post come questo:

i tower defence sono lammerda
    Personalmente non difendo neanche i flame riguardanti Valve, ma questo è un forum pubblico e ognuno posta quello che vuole.

In ogni caso non me ne sbatte nulla, non sono mod e per me puoi fare quello che vuoi.

Non capisco: è così difficile capire il particolare che se fa ribrezzo a te per tutti i motivi che vuoi, non vuol dire che sia merda?
    Tra l'altro chiedi di argomentare quando hai iniziato tu la "discussione" inutilmente (visto che nessuno aveva neanche la più piccola intenzione d'iniziarla) entrando a gamba tesa, secondo te quanta voglia metti agli altri di parlarne con te? Risponditi a questa domanda e forse capirai perchè i vari moderatori e non hanno richiamato solo te, oltre ad usare toni generali.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di FiloMJ

Citazione Originariamente Scritto da ReCaliscetta Visualizza Messaggio
    Non capisco: è così difficile capire il particolare che se fa ribrezzo a te per tutti i motivi che vuoi, non vuol dire che sia merda?
    Tra l'altro chiedi di argomentare quando hai iniziato tu la "discussione" inutilmente (visto che nessuno aveva neanche la più piccola intenzione d'iniziarla) entrando a gamba tesa, secondo te quanta voglia metti agli altri di parlarne con te? Risponditi a questa domanda e forse capirai perchè i vari moderatori e non hanno richiamato solo te, oltre ad usare toni generali.
    C'è pura verità in questo post.

Saberfang
    ospite

comunque merita.

se non ci fosse quel fottuto achi anche di più
    Io l'ho fatto quell'achievement ed ero quello di livello più alto nella squadra con un 37esimo mentre il più basso era di 28esimo. Il fatto è che quella mappa è proprio una vera e propria sfida strategica e di teamplay dove tutti devono fare il proprio ruolo e le torri devono coprire le aree giuste.

Alla fine sono arrivato a 36 achievement e ho lasciato indietro solo quello di super meat boy che per me era impossibile...

La Borga L'avatar di Wizard2k

Non ho tolto i messaggi di spam, il prossimo tra FiloMj e zanjur ungue che posta qui dentro riprendendo la discussione si becca il ban e bon

Lasciatemi aggiungere, che due palle eh...

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd

Ho fatto i conti e in tutto ho speso € 85,23

Pero' per la bellezza di 23 titoli

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Ho fatto i conti e in tutto ho speso € 85,23

Pero' per la bellezza di 23 titoli
    Per un po' sei a posto, dai.

Shuren
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Wizard2k Visualizza Messaggio
    Non ho tolto i messaggi di spam, il prossimo tra FiloMj e zanjur ungue che posta qui dentro riprendendo la discussione si becca il ban e bon

Lasciatemi aggiungere, che due palle eh...
    grazie.

Comunque è incredibile come rispondiate in maniera così accalorata alle palesi trollate. Imparate ad ignorarle e vivrete molto meglio (non solo sui forum)

Il Nonno L'avatar di Matt_Baker91

Mi sono perso qualcosa?

Vedo che in molti hanno preso i DLC di Orcs Must Die, valgono la spesa?

PACO_06
    ospite

Quello delle armi si può anche lasciar perdere (però un pò di varietà in più male non fa), le mappe invece meritano

Citazione Originariamente Scritto da PACO_06 Visualizza Messaggio
    Quello delle armi si può anche lasciar perdere (però un pò di varietà in più male non fa), le mappe invece meritano
    Beh le ampolle d'acido le ho trovate molto utili

NOXx
    ospite

non ho più achievement da fare. ufficiale.

ora disinstalliamo dungeon defenders e non rimettiamolo MAI PIÙ

Citazione Originariamente Scritto da Saberfang Visualizza Messaggio
    Io l'ho fatto quell'achievement ed ero quello di livello più alto nella squadra con un 37esimo mentre il più basso era di 28esimo. Il fatto è che quella mappa è proprio una vera e propria sfida strategica e di teamplay dove tutti devono fare il proprio ruolo e le torri devono coprire le aree giuste.

Alla fine sono arrivato a 36 achievement e ho lasciato indietro solo quello di super meat boy che per me era impossibile...
    io praticamente l'ho fatto in solo a lvl 74 (giusto un lvl 13 si è aggiunto quando stavo finendo la 10a ondata )

ps. che sia fatto nel server anti-hack o nel server open (e quindi anche in locale) il risultato non cambia, l'achi lo sblocca

pps. smb sbloccalo col trainer

Easy solution with Trainer:

Download the SMB Trainer+11
    Start SMB via the Trainer (exe is located in Steamapps/comon/SuperMeatBoy)
    Load the levels
    Tick first and third options
    Now you can float and saw cant hurt you, should be easy with this.
    Ultima modifica di NOXx; 02-01-12 alle 16:52:20

Vado a prendere i DLC di Orcs Must Die allora.

Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta

apriamo il topic di riassunto giochi presi/euro spesi ecc?

NOXx
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    apriamo il topic di riassunto giochi presi/euro spesi ecc?
    per il mio IO risparmiatore...meglio di no

Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod

non ho più achievement da fare. ufficiale.
    ce l'hai fatta a fare quello dungeon defenders

o forse hai pagato Gabe perchè te lo rimuovesse dalla lista giochi?

+ Discussione Chiusa
Pag 59 di 60 PrimaPrima ... 4957585960 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato