Buon anno a rutti!
@ Kriz = Bravissimo, best acquisto ever![]()
Il mio 3DS jappu uber limited risulta disperso negli antri di Bartolini
Fuck this gay year![]()
Buon anno a tutti!
Volevo comprare anche Baldur's Gate 2 ma poi ho trovato una collector's edition con tutti i BG più exp dentro l'armadio![]()
beh io una volta dai, diciamolo...ho scaricato un disco dei queen per poi scoprire che avevo il cd originale ma nn mi ricordavo di averlo comprato![]()
Ho sta roba qua comprata eoni fa a 8 euro
![]()
!!!
:Q___________
kriiiiiiiiz adottamiiiiii!!!!![]()
i baldurs gate 1 e 2 li ho scatolati.![]()
Ho un botto di roba, ma mi consolo che so che diversi tra voi ne han di più
BG1 l'ho finito con tutto, BG2 mai giocato![]()
Ci vorrebbe un mod a 1680x1050...
esiste, quando ho giocato bg2 un paio di anni fa, ricordo che avevo un mod con cui lo impostai a 1600x1200, non ricordo se si poteva forzare il widescreen![]()
Si ho trovato una patch che va in widescreen tnx!
Ho finito di installare i giochi che devo ancora finire.
direi che basta cosi.
Quest'anno Mass Effect 3 (proprio perchè effettivamente gli altri 2 li ho giocati e finiti e mi son piaciuti un sacco e il 3 finisce la saga fino all'ovvio reboot o before come va di moda), Street Fighter VS Tekken ma solo su PC che ho il multyplayer gratuito (perchè si, SFIV mi è piaciuto un sacco e Tekken se è in mano Capcom può essere cosa buona) e infine il definitivo Diablo 3, che tanto quando esce mollo tutto e mi inzuppo solo la.
Diablo 3 non so... Sarà una figata ma voglio vedere com'è, perchè dopo Starcraft 2 "spezzettato" non vorrei che avessero reso monco anche D3 per poi completarlo a poco a poco con altre exp come stan facendo con S2...
E si, ok, Stacraft 2 è massiccio già così però è innegabile che vogliano sfruttare un sacco il brand con exp che costeranno un fottio..
bg 2 esiste una patch. lho provato su eepc e funziona![]()
Ho capito, ma è la Divina Blizzard, e SC2 spacca culi, peccato per le 3 exp.Diablo 3 non so... Sarà una figata ma voglio vedere com'è, perchè dopo Starcraft 2 "spezzettato" non vorrei che avessero reso monco anche D3 per poi completarlo a poco a poco con altre exp come stan facendo con S2...
E si, ok, Stacraft 2 è massiccio già così però è innegabile che vogliano sfruttare un sacco il brand con exp che costeranno un fottio..
Si niente che dire, però se calcano la mano con ste operazioni saranno anche bravi ma prima o dopo stancano anche loro.. Ma poi ricordo male io o c'erano "problemi" anche con Diablo 3 a livello di permanenza della connessione/spezzettamento del gioco?
C'è di tutto per scoraggiare un acquirente, se non fosse Diablo ma fosse un QUALSIASI altro titolo, l'avrei scaffalato.
Tra connessione permanente, aste di oggetto a pagamento in $ veri, pochissimi PG, pagamento di 10$ per migrazioni di server, e una grafica che più di merda nemmeno i primi titoli 3DS...
Però ripeto, E' Diablo 3, il seguito del best game of evah.
E a lvl 60 oltre la difficoltà Hell, c'è la difficoltà inferno per chi ha maxato il pg.
Eh stica, ci penserò bene all'acquisto allora...
Vabbè che Blizz è Blizz però stan tirando troppo la corda per i miei gusti, anche visto le politiche che fanno case come i CdProjekt...