+ Rispondi alla Discussione
Pag 3655 di 4976 PrimaPrima ... 31553505364536533654365536563657366538054155 ... UltimaUltima
Risultati da 91,351 a 91,375 di 124390
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] benvenuta Morgana! Buon Natale a tutti!

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    sempre
    colpo basso

Ragnarokker
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] benvenuta Morgana! Buon Natale a tutti!

locke & Key è una cazzofigata. parla di 3 ratelli che vanno a vivere in un vecchio maniero isolato e in giro per questo maniero ci sono un sacco dichiavi che messe nella toppa giusta fan cose strane.
    E' bello, scritto con mestiere, appassiona e m'ha tenuto azzeccato alle pagine come poca roba

per il resto della roba uscita quest'anno potresti provare un po' Daytripper, Joe The Barbarian, se c'hai soldi in avanzo provare Habibi e dirmi com'è che so 35 bombe e nonsisamai, se c'hai voglia di batman (ogni tanto viene a tutti voglia di batman, lo so, non ce ne vergognamo) Batman: The Black Mirror di Snyder e Jock.
    Han ristampato in un unico volumone floscio che viene una 15na di euro all star superman.
    tutto in inglese tranne habibi mi sa

/tano
    ospite

all star superman l'ho già letto e non m'ha detto niente quasi sicuramente perchè non conosco per niente superman
    per il resto segno tutto e provvedo,
    per quanto riguarda habibi, no, se devo spendere 35 euri mi piglio bone
    Ultima modifica di /tano; 02-01-12 alle 17:27:09

Nevade
    ospite

Io ho recuperato l'ultimo di Scalped dopo mesi che era uscito, se mi gira il cazzo prendo e me lo rileggo da capo che chi cazzo se lo ricorda!
    Però miglior fumetto in circolazione, poco ma sicuro

/tano
    ospite

scalped l'ho comprato la settimana scorsa perchè mancavo da mesi in fumetteria e nessuno di voi cattivelli mi ha detto che era uscito

Ragnarokker
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da /tano Visualizza Messaggio
    all star superman l'ho già letto e non m'ha detto niente
    ok, allora ritiro tutti i consigli di prima e ti suggerisco lo shokkkkante Crossed di Garth Ennis, le fantastiche nuove avventure della Justice League di Geoff Johns, la straordinaria Deadpool Corps di gischler e liefeld nonché il Neonomicon dell'immortale maestro Alan Moore

Olengard
    ospite

/tano
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    ok, allora ritiro tutti i consigli di prima e ti suggerisco lo shokkkkante Crossed di Garth Ennis, le fantastiche nuove avventure della Justice League di Geoff Johns, la straordinaria Deadpool Corps di gischler e liefeld nonché il Neonomicon dell'immortale maestro Alan Moore
    pensa che neocromicon lo stavo per prendere, poi mi sono fermato, c'ho pensato su è sticazzi

edit no aspè "neonomicon" bho
    Ultima modifica di /tano; 02-01-12 alle 17:30:16

Nevade
    ospite

Slightly Trolling is slightly

/tano
    ospite

l'ho capito che mi sta trollando eh

Ragnarokker
    ospite

ma quando mai
    chi potrebbe mai avere qualcosa contro un fumetto in cui succede questo

eh?

http://www.youtube.com/watch?v=g0P3YeLFotc

Il Somax
    ospite

'sera gente
    Che diamine è, il fumetto di Fizz di lol con gli squali random dal terreno?

/tano
    ospite

ecco qua filmography 2011
    http://www.youtube.com/watch?v=QgTsQW9tyHg

q
    uello dell'anno scorso era più bello
    http://www.youtube.com/watch?v=I4dEWOB6THE

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

'uondì a tutti

Mus
    ospite

'rno

Anche oggi ho un sonno boia, porcaccia!

Mus
    ospite

Ma la combriccola è ancora tutta in ferie?

Ken Shabby
    ospite

'rno...
    tornato a ritmi decenti (non è vero ), finalmente.
    Quante cose devo fare?
    Quanta voglia ho di farle?
    Le risposte a queste due domande sono diametralmente opposte, ora mi tocca farle avvicinare.
    Vacanze epic comunque, anche senza neve sulle piste

Olengard
    ospite

Il 2012 è iniziato talmente di merda che gradirei si passasse direttamente al 2013.
    Si può? Anche solo io, eh, voi potete continuare a stare nel 2012, almeno fino al 21 dicembre...

/tano
    ospite

io sono qua e sto studiando, fuori piove un mondo freddo cit.

Olengard
    ospite

Ecco, sì, è un mondo adulto, si sbaglia da professionisti (quasicit.)

Mus
    ospite

Che succede gatto?

Qua la combriccola risente della mancanza di ottimismo mattiniero di Gods!

Ken Shabby
    ospite

Io invece mi sono strappato vesti capelli e peli pubici in segno di giubilo per l'addio al 2011.
    Non mi aspetto niente dal 2012, tanto sono ragionevolmente sicuro che sia impossibur fare peggio dell'11.

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

"non c'è mai fine al peggio"
    ...e con questa perla di saggezza popolare mi preparo a fare i compiti con Mattia

Mus
    ospite

Oddio mi ricordo quando aiutavo a fare i compiti mia sorella, che fin dalle elementari non ha mai avuto voglia di studiare, preferisco di sicuro lavorare...

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    "non c'è mai fine al peggio"

La notte tra il 31 e l'1 mi hanno fracassato il finestrino della macchina e rubato il vecchissimo ipod. Ieri ho scoperto che mi hanno tagliato il gas (e riscaldamento) a milano, e stamattina che ciò è successo perché per qualche errore di cui ancora non capisco l'origine ci sono giganteschi arretrati da pagare (non che solleciti e avvisi mi abbiano mai raggiunto, eh). E non è neanche per gli arretrati, che quelli li pago e via, è che deve essere posato un nuovo contatore, che dovrà essere esterno - quindi devo pure rompere le palle a padrona di casa e amministratrice, e ulteriori soldi per la posa.

Ora, dato che se continua così mi investe un autobus da qui a giovedì, gradirei passassimo al 2013 grazie

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3655 di 4976 PrimaPrima ... 31553505364536533654365536563657366538054155 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato